Stitch98 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Allora prendo la squadra di Lino..Ma quand'e'? quando raggiungiamo i 16 partecipanti, per ora siamo 12, proponete ad amiciN.B.: VOLEVO PRECISARE CHE, COME DETTO NEL PRIMO POST, IL TORNEO SI TERRÀ SUL SIMULATORE, PRECISAMENTE NELL'ARENA DI POKÉMON MILLENNIUM. Lo dico perché ho capito che alcuni di voi erano convinti che ci si dovesse fare la squadra sul 3ds, invece no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 se posso mi inno con il Team di Ghecis Harmonia Gropius.Ma quindi le Evs e le nature non ci sono, dobbiamo usare tutti i pokemon con 0 evs e natura neutrale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 se posso mi inno con il Team di Ghecis Harmonia Gropius.Ma quindi le Evs e le nature non ci sono, dobbiamo usare tutti i pokemon con 0 evs e natura neutrale?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.