Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Grazie ai moderatori

Anty01

Post raccomandati

Inviato

Dovresti ringraziarla anche perché ti dà  tanto, taaaaaaaaaaaaanto amore <3

*Fugge*

Giusto <3

Io volevo ringraziare ScarletSnow per essersi sposata con Hayashigame *__* <3

(Comunque dopo ti devo raccontare un fail di oggi :))

Inviato

questa era una discussione con qui gli "UTENTI" ringraziano i moderatori,non i "MODERATORI" che ringraziano i moderatori,cioè.......:)

Inviato

Giusto <3

Io volevo ringraziare ScarletSnow per essersi sposata con Hayashigame *__* <3

(Comunque dopo ti devo raccontare un fail di oggi :))

Più tardi in chat mi narri le disavventure del piccolo haya XD

Inviato

Io ringrazio Infernape di esistere <3

Più tardi in chat mi narri le disavventure del piccolo haya :)

Noo non c'entra lui, un altro ahahah

Se è il mio MUORI u.u

(Sì è quello)

Inviato

Io ringrazio:

• Mia mamma per le ottime lasagne che mi ha fatto ieri **
  • Bobby, il mio cane. Che mi segue ovunque.
  • Giovanni Mucaccia per avermi insegnato ad usare la colla vinilica.
  • Mia Nonna perché mi vuole bene.
  • Il Milan perché è la squadra che amo ed amerò per sempre.
  • La neve, che nonostante tutto, a volte mi fa saltare giorni di scuola.
  • ScarletSnow, per essere milanista.
  • Rocky89, che mi ha confessato giorni fa di venerare Zlatan Ibrahimovic.
  • Milo Cotogno & Lupo Lucio, i miei eroi del Fantabosco **
  • Dodò e l'Albero Azzurro, per avermi insegnato a cantare.
  • BarbraStreisand, che mi ha fatto sgolare per un bel po' della mia vita.
  • La Gelmini, per essersi dimessa.
  • I bagni della scuola, per consentirmi ogni giorno ad ogni ora di svagarmi per 10-15 minuti.
  • Tutti voi utenti che ci siete ogni giorno <3

Grazie a tutti voi, veramente! <3

solo una parola:LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! :)

Io non ringrazio nessuno perché nessuno ringrazia me à§_à§.

(14 a parte u_u)

non dire così!à§_à§

Inviato

non ringraziano neanche me!XD(ma che centra?non sono un mod!XD)

comunque rigrazio tutti i mod perchè nel momento del bisogno ci sono (quasi)sempre!XD

Inviato

Io ringrazio tutti coloro che mi sopportano ogni giorno per tutte le Fan Art che posto <3 cito alcuni nomi quali Antonella95, Scarlet Snow, viper, Marisio, Infernape (in aggiunta anche IE e il tuo 14 <3) e il resto degli utenti della chat XD

Spizor, che è diventata una fan di Pandora Hearts (ave al sommo Break u_u), come BlackSoul, Tsubaki e tanti altri che ho assillato <3

Larx che mi ha fatto conoscere Persona *__* XANA, insieme ad altri, che ascolta i Vocaloid ** e mi accontenta mettendo le canzoni che richiedo alla radio =w=

Ringrazio Rocky89 che lavora sodo per i premi del PokéQuiz u_u e ringrazio tutti voi utenti di PM che ci seguite ogni giorno *w*

Grazie ♥

Inviato

GIUSTO!

Mi sono dimenticato di ringraziare Cherrim che mi ha fatto scoprire Pandora Hearts e Tsubaki che mi ha costretto a vedere Soul Eater!

(se mi viene in mente qualcos'altro poi vi avviso XD)

Inviato

Io ringrazio Infernape di esistere <3

Ma... <3

non dire così!à§_à§

Tranquillo, scherzo XD

• Ringrazio Infy perché le voglio taaaaaaaaaaaaaanto bene ♥

(per favore scusami à§_à§)

Va bene <3 (ringrazia anche i tuoi vhost)

Io ringrazio tutti coloro che mi sopportano ogni giorno per tutte le Fan Art che posto <3 cito alcuni nomi quali Antonella95, Scarlet Snow, viper, Infernape (in aggiunta anche IE e il tuo 14 <3) e il resto degli utenti della chat XD

Lol, 14 <3

Io invece dovrei ringraziare troppe persone perché senza di loro non sarei nulla D:

Tipo la mia Anyo a cui devo tutto <3, Acca Baka (non sarà  moderatore qui, ma in chat sì) che è il mio diaaario u_u, Hey Larx perché mi reputa "speciale" *o*, Spiritah che adora immensamente Jude e il 14 <3 *fugge in Corea*, Kaito (oddei, non hai un soprannome?!) che anche se si scorda di me sa rimediare u_u (lol <3), Kenny perché è l'unico che mi vuole taaanto bene <3, il futuro fidanzato di SooYoung perché è un baka e basta <3, Kibaka perché, come Spiritah, è fissato con Jude e il 14 ;D, vipah perché mi linka le immagini figose dei Beatles (?) <3, Lily perché è Lily <3 e... non so... che diamine c'entra ma vabbè... infine Hammy perché è un fan delle SNSD <3

Forse starò dimenticando qualcuno, ora colgo il perché di questi vostri (e ora anche miei) vuoti di memoria, q-quindi scusaaate <3

Ovviamente ringrazio gli utenti che ringraziano me anche se non mi ringraziano <3 (???) e gli altri staffer **

Inviato

Vorrei ringraziare i moderatori per quello che hanno fatto.Per il PokèQuiz,per satoshi's castle e per tutte le cose che hanno fatto.Grazie ancora.

O_O ti ringrazio, ma pregherei per la sintassi à§_à§

Inviato

Benissimo, rieccomi qui con altre persone da ringraziare!

Oltre a Cherrim e Tsu ringrazio:

- Antonella95 e Infernape (Anche se Infy odia SE XD )

- Scarlet che mi ha fatta il super avatar!

- HL e Spizor perchè si amano tanto <3 *fugge*

- Il fantastico "Hey" di Larx

- Kiyro, Ken e Manuel

- Viper per i sui mitici kick (?)

- Lilon insomma, perchè è Lilon

- Super Kaito che mi sopporta ogni secondo! (e le sue RR)

- Pagu perchè.... perchè Pagu è un grande!

- Vanillite, Hammy e Pippo!

- Il mitico Kiba, Angelo e Quilava97

- Apollo95 alias Whitesoul ò/

- LadyMarioBros che rallegra ogni giornata

- anakin, alla quale piacciono le immagini pulite (?)

- Mikarin, Kiaeevee e Pkmn933

- tepig1996 perchè dice che puzzo XD (può dirlo solo lui XD)

- Il duo Axel e Mew

- Zoroark, Lance e ShellBlade

- Rikymaru e Rocky

- XANA e Yellow !

Ok, sicuramente mi starò dimenticando di qualcuno, siete in troppi.

Appena mi verrete in mente vi metterò!

Inviato

Benissimo, rieccomi qui con altre persone da ringraziare!

Oltre a Cherrim e Tsu ringrazio:

- Antonella95 e Infernape (Anche se Infy odia SE XD )

- Scarlet che mi ha fatta il super avatar!

- HL e Spizor perchè stanno insieme *fugge*

- Il fantastico "Hey" di Larx

- Kiyro, Ken e Manuel

- Viper per i sui mitici kick (?)

- Lilon insomma, perchè è Lilon

- Super Kaito che mi sopporta ogni secondo! (e le sue RR)

- Pagu perchè.... perchè Pagu è un grande!

- Vanillite, Hammy, Lance e Pippo!

- Il mitico Kiba, Angelo e Quilava97

- Apollo95 alias Whitesoul ò/

- LadyMarioBros che rallegra ogni giornata

- anakin, alla quale piacciono le immagini pulite (?)

- Mikarin, Kiaeevee e Pkmn933

- tepig1996 perchè dice che puzzo XD (può dirlo solo lui XD)

- Il duo Axel e Mew

- Zoroark, Lance e ShellBlade

Ok, sicuramente mi starò dimenticando di qualcuno, siete in troppi.

Appena mi verrete in mente vi metterò!

Io ringrazierei anche IRCGate che è così silenzioso ma ci aiuta tanto quando si tratta di kickbannare le persone che danno fastidio in chat XD

Inviato

Io ringrazierei anche IRCGate che è così silenzioso ma ci aiuta tanto quando si tratta di kickbannare le persone che danno fastidio in chat XD

VeRRissimo :P

Inviato

Io ringrazio: (preparatevi alla lista della spesa)

- La mia famiglia

- Il mio pc che almeno Skyrim lo fa funzionare yay

- Il mio 3DS <3

- La Wii

- Tutti quelli che mi vogliono bene

- Il mio amico Matty XD

- Tutti quelli che mi suggeriscono durante le verifiche XD

- Il mio caro Phione96 anche detto Pyo perchè mi aiuta sempre anche quando non ha voglia :D

- Cherrim93

-Infernape

-Spizor

-Tsubaki

-LadyMarioBros

-BlackSoul

-Alex

-Sergio923

- Kaituzzo :D

- Vipah e Kiyro anche se mi cagano poco

- ScarletSnow, la mia maestra di Photoshop, :P

-Tutto il resto del Fightclub

- La neve

- Certa gente della mia classe

- La mia Taffyna <3 (E' il mio porcellino d'india XD)

- Tutti gli utenti di PM e del mio forum :D

Inviato

lol ora devo ringraziare tutti quanti io :° beh che dire grazie a tutti quanti (ed anche per l'hop che avevo fino ad ieri) GRAZIE GENTAGLIA XD/

Inviato

Okok ora tocca a me ;D

• Prima di tutto devo ringraziare la mia adorata Cherry per sopportarmi quando comincio e non mi fermo a parlare di Persona e dintorni, di essere così gentile e amorevole con me e per farmi conoscere aggiornandomi sull'intero database di Zerochan;
  • La mia dolce amata Infy merita un abbraccio per essere una delle ragazze che mi mostra e mi ha sempre mostrato più affetto e che conosco da molto tempo;
  • Il mio migliore amico in chat, il carissimo Lilon, mentore e ottima persona con cui parlare, che conosco da tempi immemori e che mi ha fatto scoprire le bellezze di IRC, i suoi utilizzi e i suoi vantaggi, e che ha ottenuto la mia fiducia più grande;
  • La nuovissima arrivata ScarletSnow, la ragazza dal nick poetico che si è subito messa in luce ai miei occhi differentemente dagli altri, a cui devo il favore di essere connessa in chat anche ad orari per niente congeniali facendomi sentire meno solo;
  • Kaito che compatisce la mia diversa sanità  mentale e che mi promette di essere il primo candidato dei ringraziamenti necessita solo un "Grazie!"
  • Blacksoul presumo riceverà  grandissima stima per avere amato e ringraziato il mio "Hey", cosa che non mi era mai stata riconosciuta prima;
  • Pippoz vuole un ringraziamento speciale per aver fatto diventare ogni posto in cui va sempre più divertente, facendoci ridere e scherzare con la sua sempre più degenerante serietà ;
  • Motivi più o meno analoghi vanno anche al nostro caro HeartLegend che con i suoi fail ci diverte sempre più. Merita anche stima per giocare al fantastico Final Fantasy;
  • Ken e ShellBlade vogliono tanta tanta tanta stima anche solo per il fatto di adorare/guardare/giocare a Digimon;
  • Ma un riconoscimento, anche se piccolo (ò.ò), lo devo pure a viper, soprattutto per la sua continua presenza e per immagini che continua sarcasticamente a postare a tutti noi;
  • Ovviamente la nostra Anto, amata nostra veterana, deve essere ricordata per essere la mia Antobella preferita e per ridere ogni volta che faccio sarcasmo su qualcuno;

Ovviamente i nostri cari utenti della chat hanno un loro caloroso grazie tutto per loro per tenere in vita il nostro canale e per farci passare insieme sempre bei momenti! ;D

p.s. PER TUTTI I MIEI FAN, GRAZIE AMOOOOOOOOOOOOOOOORI, VI AMO TUTTI! <333333333333333333333333333333

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...