Vai al commento

Qual'è la tua VERA età ?

Oleron

Post raccomandati

21 anni.. e io ho 21 anni !! :D

Sei ancora giovane dentro. Lavoro, studio, famiglia: sei in grado di dedicare tempo a tutto e tutti, non dimenticandoti mai però di trovare uno spazio per festeggiare con gli amici.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHHAHAHAHAH EGGIA' FIGLIOLI

49

L'età  della tua giovinezza mentale è ormai andata: sei maturo/a, e ne sei consapevole. Questo non ti turba assolutamente e riesci sempre a divertirti con gli altri, restando però conscio dei tuoi obiettivi e di quello che vuoi fare nella vita.

Link al commento

È uscito 21 anni.

"Sei ancora giovane dentro. Lavoro, studio, famiglia: sei in grado di dedicare tempo a tutto e tutti, non dimenticandoti mai però di trovare uno spazio per festeggiare con gli amici."

Bella descrizione e mi rispecchia abbastanza, insomma tutto ok se non fose che mi ha aggiunto un anno. à§-à§

Link al commento

49

L'età  della tua giovinezza mentale è ormai andata: sei maturo/a, e ne sei consapevole. Questo non ti turba assolutamente e riesci sempre a divertirti con gli altri, restando però conscio dei tuoi obiettivi e di quello che vuoi fare nella vita.

MUOIO AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

In realtà  ne ho 13 XD

Link al commento

29

Sei in un età  di cambiamento: stai cominciando a focalizzare quello che vuoi veramente nella vita. Ogni tanto ti scateni con gli amici, ogni tanto sei pensieroso/a e preferiresti restare a casa, ma riesci sempre a trovare il tempo per tutto e tutti.

Link al commento

21, anche se in realtà  ne ho 23 U_U

Sei ancora giovane dentro. Lavoro, studio, famiglia: sei in grado di dedicare tempo a tutto e tutti, non dimenticandoti mai però di trovare uno spazio per festeggiare con gli amici.

Link al commento

18, in realtà  ne ho 15.

Sei scatenato/a, e divertirti per te è l'obiettivo principale. Vorresti non crescere mai, restare in questa età  senza responsabilità , ma nonostante tutto sei in grado di affrontare ogni difficoltà , e le scelte che stai cominciando a fare lo dimostrano

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...