Oleron Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Su internet ho trovato questo quiz.Provate e pubblicate i risultati! io avrei 35 anni mentre mio fratello 18 anche se nella realtà ne abbiamo 13 e 10 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Metti il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 21 anni. Sei ancora giovane dentro. Lavoro, studio, famiglia: sei in grado di dedicare tempo a tutto e tutti, non dimenticandoti mai però di trovare uno spazio per festeggiare con gli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Mi è uscito 18, il che è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 21 anni.. e io ho 21 anni !! Sei ancora giovane dentro. Lavoro, studio, famiglia: sei in grado di dedicare tempo a tutto e tutti, non dimenticandoti mai però di trovare uno spazio per festeggiare con gli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 49 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 21 anni e ne devo fare 17... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 AHAHAHHAHAHAHAH EGGIA' FIGLIOLI 49L'età della tua giovinezza mentale è ormai andata: sei maturo/a, e ne sei consapevole. Questo non ti turba assolutamente e riesci sempre a divertirti con gli altri, restando però conscio dei tuoi obiettivi e di quello che vuoi fare nella vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ne dimostro 35 e ne ho quasi 17 XD Inviato dal mio MAJESTIC Zeus21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 49... il doppio dei miei anni in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EliJi Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 29 anni... E ne ho 13. Dovrei preoccuparmi?!D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 49... il doppio dei miei anni in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 29. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 È uscito 21 anni."Sei ancora giovane dentro. Lavoro, studio, famiglia: sei in grado di dedicare tempo a tutto e tutti, non dimenticandoti mai però di trovare uno spazio per festeggiare con gli amici."Bella descrizione e mi rispecchia abbastanza, insomma tutto ok se non fose che mi ha aggiunto un anno. à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 49 anni... e ne ho 13!!! :attention: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 49L'età della tua giovinezza mentale è ormai andata: sei maturo/a, e ne sei consapevole. Questo non ti turba assolutamente e riesci sempre a divertirti con gli altri, restando però conscio dei tuoi obiettivi e di quello che vuoi fare nella vita. MUOIO AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAIn realtà ne ho 13 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 io 21 http://quizdee.com/quiz/qual-e-la-tua-vera-eta/?result=1 in realtà ne ho 16 è venuto fuori 21 ma il link dice 18 si sarà sballato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 29. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 49. Svelato perché mia nonna mi dice sempre che sono vecchia dentro °° E' triste farsi prendere in giro dagli anziani à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 21 anni. Non ci ha azzeccato per poco però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 29 Sei in un età di cambiamento: stai cominciando a focalizzare quello che vuoi veramente nella vita. Ogni tanto ti scateni con gli amici, ogni tanto sei pensieroso/a e preferiresti restare a casa, ma riesci sempre a trovare il tempo per tutto e tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 21, anche se in realtà ne ho 23 U_U Sei ancora giovane dentro. Lavoro, studio, famiglia: sei in grado di dedicare tempo a tutto e tutti, non dimenticandoti mai però di trovare uno spazio per festeggiare con gli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 21 anni. coetaneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 18, in realtà ne ho 15.Sei scatenato/a, e divertirti per te è l'obiettivo principale. Vorresti non crescere mai, restare in questa età senza responsabilità , ma nonostante tutto sei in grado di affrontare ogni difficoltà , e le scelte che stai cominciando a fare lo dimostrano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.