Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Qual'è la tua VERA età ?

Oleron

Post raccomandati

Inviato

Anch'io 49 anni.

Deve essere l'età  massima raggiungibile: mi aspettavo di più! :asduj1: 

Inviato

Oh,madò:

49

L'età  della tua giovinezza mentale è ormai andata: sei maturo/a, e ne sei consapevole. Questo non ti turba assolutamente e riesci sempre a divertirti con gli altri, restando però conscio dei tuoi obiettivi e di quello che vuoi fare nella vita

Non vi dico la mia vera età ,però :P

Inviato

omg ho la stessa età  di micaiah O_O

non credo sia qualcosa di cui essere così fieri O_O"""

Inviato

Ok, muoio. Sono stato sgamato.

49

L'età  della tua giovinezza mentale è ormai andata: sei maturo/a, e ne sei consapevole. Questo non ti turba assolutamente e riesci sempre a divertirti con gli altri, restando però conscio dei tuoi obiettivi e di quello che vuoi fare nella vita.

Inviato

Ahahah, con me ha azzeccato! Ho 21 anni e me ne ha dati 21 (però non capisco perché mi sia uscita la foto di Ed Sheeran).

Inviato

29 lol

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Mr.Bontà 
Inviato

Ora fate tutti i moralisti della cippa, dicendo che non bevete, non fumate e non vi fate gli spinelli, ma poi fra qualche anno sarete delle canaglie e delle pesti!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...