T_Terry_T Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Anch'io 49 anni.Deve essere l'età massima raggiungibile: mi aspettavo di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Oh,madò:49L'età della tua giovinezza mentale è ormai andata: sei maturo/a, e ne sei consapevole. Questo non ti turba assolutamente e riesci sempre a divertirti con gli altri, restando però conscio dei tuoi obiettivi e di quello che vuoi fare nella vitaNon vi dico la mia vera età ,però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 49omg ho la stessa età di micaiah O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 omg ho la stessa età di micaiah O_O non credo sia qualcosa di cui essere così fieri O_O""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Se scegliete sempre la terza opzione il risultato sarà 18!Posso ancora rimediare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Se scegliete sempre la terza opzione il risultato sarà 18! Posso ancora rimediare ch8ter!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 non credo sia qualcosa di cui essere così fieri O_O"""Beh, ho la stessa età di un pr0_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ok, muoio. Sono stato sgamato.49L'età della tua giovinezza mentale è ormai andata: sei maturo/a, e ne sei consapevole. Questo non ti turba assolutamente e riesci sempre a divertirti con gli altri, restando però conscio dei tuoi obiettivi e di quello che vuoi fare nella vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 21 secondo il quiz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ok, muoio. Sono stato sgamato. ( ͡° ͜ʖ ͡°) già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 49 O.o Fuck giochino demenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 qui ci scappa il club dei quarantanovenni swag col berretto arancione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 49 hahaha ma dai sto quiz non ha senso, vi sono poche domande haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ahahah, con me ha azzeccato! Ho 21 anni e me ne ha dati 21 (però non capisco perché mi sia uscita la foto di Ed Sheeran). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 29 lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io, secondo il test, avrei 49 anni...quando in realtà ne ho 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io, secondo il test, avrei 49 anni...quando in realtà ne ho 13 sei dei nostri ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Io pure fuori,ho già gli acciacchi ahahahah, ma dai smettila!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Quanti quarantanovenni che abbiamo qua... Ci sono anche io che ho anagraficamente 20 anni! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Bontà Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ora fate tutti i moralisti della cippa, dicendo che non bevete, non fumate e non vi fate gli spinelli, ma poi fra qualche anno sarete delle canaglie e delle pesti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.