Rey1604 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 REY1604 EVENT HUNTER HOENN EDITION In collaborazione con: Lord of Alchemist ATTENZIONESVUOTO BOX18 Copie Diancie GAPCadauno 0,10 PP 24 Copie Altaria SFKB18 Copie Lopunny SFKB6 Copie Salamence SFKBCadauno 0,5 PPCERCOPokémon EVENTO che NON possiedoPokèpoints\Pokebambole.CERCO IN PARTICOLARE: CERCO DOLLS: anche a prezzo intero Non piu di 0,50non piu di 1.60 La disponibilità settimanale (lun-ven)E' dalle ore 18 alle ore 21OFFROPokémon che troverete negli appositi mercatini in firma Shiny Flawless Kalos BornTRA CUI TUTTE E RIPETO TUTTE LE MEGA DI HOENN!!!Possiedo tutti gli shiny flaw e tutti provenienti dall'estero!Presto la lista con i dettagli nel mio mercatino e se non trovi quello che ti interessa basta chiedere Shiny Flawless KB-IN AGGIORNAMENTO-EVENTOTutti gli evento old gen e buona parte di quelli new gen!Evento Old Generation-IN AGGIORNAMENTO-Evento New Generation-IN AGGIORNAMENTO-Evento New Generation Hoenn OPEN BREEDING Ti serve un Ditto per il breeding?Tutte le nature e Hidden Power a Richiesta.Bredding di Pokèmon con ivs e mosse uovo Kalos Born a tua scelta. POKEGENCon il Pokègen sono in grado di ottenere Pokèmon legit al 100% Flawless e pronti al Battling!Compila la scheda dettagliata e ordinata del pokemonaffinche lo possa crearlo in maniera efficente e rapida.Pokèmon,Nazionalità ,Livello,Sesso,Provenienza (Gioco di riferimento)Ivs e EvsMosse (Verificate sia fattibile nei siti di riferimento es Bulba, Serebi, Central Wiki)AO e ID saranno Rey1604 e 16049IVSAMENTO ED EVSAMENTO CLONAZIONE EXTRA RAPIDAPosso clonare qualsiasi pokemon vogliate clonaree oggetti ad essi equipaggiati..Se il pokemon è interessante d sicuro terrò la copia.1 copia + originale = PP a vostro piacimento se il pokèmon in questione nn mi interessa..2 o più copie = Feed + 0.01PP a copia STRUMENTI Offro tutti gli strumenti X, Y Alfa Zaffiro e Omega Rubino LISTA INDESIDERATI E IGNORATIGoldCharizard94lady bairdblablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Posso Dartelo io in cambio di pikachu con volo Il vivillon pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ok scambiamo domani 😆👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Va bene Intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao sono quelli con le megapietre? se sì ce li ho Del tuo mercatino mi interessano: Bunnelby 5 ivs decisa macroforza Nidoran F 5 ivs timida tuttafretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Hai mp Up aggiornato Up Nessuno mi può procurare gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 se vuoi te lo do io!in cambio vorrei espeon e kabuto shinyps. mi servirebbe che me cloni gengar pero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 se vuoi te lo do io!in cambio vorrei espeon e kabuto shinyps. mi servirebbe che me cloni gengar pero...Hai mpAggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Rey guarda il mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57348-mercatino-di-cliffhazzard-pr3d4tor-e-amyx90-shiny-flawless-kb-leggendari-flawless-kb-eventi-new-e-old-gen-strumenti-vari/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 AggiornatoI miei Pkmn nn hanno restrizioniUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ti interessa piplup con canto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Quali eventi ti mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ti interessa piplup con canto?Lo possiedo già grazie lo stessoQuali eventi ti mancano?Prevalentemente quelli nelle pokeball old version Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Lo possiedo già grazie lo stessoPrevalentemente quelli nelle pokeball old versionMi dici la lista di eventi che ti mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 La lista devo prepararla 1 in particolare è aura mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Attendiamo tutti la tua lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Piccolo aggiornamentoAttendiamo tutti la tua lista Ahahaha ragazzi sono tanti!! mi aiutereste molto controllando il mio mercatino confrontandoli con i vostriAppena posso ne pubblico un po' visto che li scopro mano mano XDABBIATE PAZIENZA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 aggiunta una prima lista di ricercati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.