Vai al commento



Lord Of Alchemy

Utente
  • Messaggi

    1.425
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 72.08

4 seguaci

Informazioni su Lord Of Alchemy

  • Compleanno 28/04/1987

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Torino

Visitatori recenti del profilo

11.092 visite profilo

Obiettivi di Lord Of Alchemy

  1. Grazie per la risposta! Bene, era quella che cercavo! Speravo nelle DW degli starter di 5.. A meno che il bug di hoopa non abbia lasciato una finestra per l'agoniato snivy DW.. Per ora ho solo potuto scambiarlo in locale..
  2. A parte l esclusività dei pokemon per ogni versione, cosa per altro ovvia, io ho una domanda che non so se è mai stata posta: è di nuovo presente una zona safari la cui meccanica prevede l aggiunta dei codici amici? E nel caso, verranno rilasciate nuove DW? Il fortunato proprietario del gioco in anteprima ha provato il breeding? Le ball vengono trasferite dalla mamma? La trasmissione dell'abilità nascosta è sempre una prerogativa del pokemon femmina in cado di accoppiamento senza sotto? Non so se sia la discussione giusta per tali domande..
  3. ma il concetto è prorio quello, dividere o per lo meno differenziare in categorie.. Le categorie ci sono in ogni tipo di competizione, proprio per evitare che si creino squilibri interni.. dagli sport ai concorsi letterari.. perche non qui? è solo un osservazione, anche perche mi metto nei panni di un giudice che deve valutare un Picasso che fa olio su tela e me, che faccio mina su carta o.O allora ho fatto bene ad avvisare, grazie!
  4. no il disegno è così come è stato scannerizzato!
  5. Domanda sul contest di disegno: ho letto nessuna modifica ma, come mi capita 9 volte su 10, ho sbagliato il testo per lo spoiler e quindi l'ho modificato.. Mi auguro non penalizzi la mia partecipazione.. Aggiungo che, se è un'opportunità data agli utenti del forum, trovo che chi si iscriva solo per approfittare del contest non dovrebbe essere ammesso.. Ho vi sto un sacco di nuovi utenti iscritti con un solo messaggio, quello del disegno appunto.. Non credo di essere una mosca bianca, che pensa certe cose. Inoltre credo che per uniformare le possibilità , sarebbe stato pertinente definire una sola modalità di disegno (mano libera o programmi di grafica con tavolette apposite) perchè se si gareggia ad armi pari è più bello! Ci sarebbero ancora mille pensieri inerenti a tale argomento ma credo che evitare di dilungarmi e tediare chi dovrà poi rispondermi possa essere la cosa migliore da fare =)
  6. Ho trovato delle news su Pachirisu: http://i.imgur.com/UcoO86L.jpg Sarà distribuito solo femmina, natura scaltra e iv fisse 31/31/31/16/31/31, le mosse già le sapete.. per ora non ho trovato altro..
  7. credo che il pachi sia identico a quello che ho distribuito io nel mio giveaway.. anzi no, il mio era shiny XD
  8. se hai qualche idea manda mp con le ipotesi e io le provo un po tutte.. non vorrei che fosse un intoppo per gli orari di afflusso massimo..
  9. no vivillon è arrivato senza problemi..vero è che ho cambiato modem, ma il gioco si connette normalmente..
  10. sono l'unico che ha problemi??? mi dice impossibile trovare dati sul server..devo fare il truschino dell'hotspot come per il charizard? Help me ='(
  11. La fantasia degli utenti di questo forum lascia alquanto a desiderare.. Tutti che vogliono mangiare nello stesso piatto.. Saprei come definire la cosa ma potrei risultare spiacevole..

  12. attenderò l'uscita di Topolino =) alla fine si tratterà di avere una lettura leggera che farà rivivere i ricordi d'infanzia e sarà poi compagna di bisogni fisiologici come solo il Topolino sa essere X'D
  13. qualcuno ci ha provato di oggi? ho cambiato il nome al modem di casa ma mi da errore nel server quando cerco il dono da ds..
×
×
  • Crea...