Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Inviato 7 settembre, 2014 Ciao,quanto costerebbe il servizio pokegen? Dipende... mi adeguo alle vostre disponibilità
Makoto Tachibana Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 ho pinsir e hercorss con megapietra sum14
treecko96 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 A me servirebbe un gastly femmina contenuta in una luna-ball. Se avesse anche qualche IV andrebbe bene, ma non importa visto che devo usarla per breeddarmi altri gastly. Quanto potrebbe venirmi?
Rey1604 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Inviato 9 settembre, 2014 A me servirebbe un gastly femmina contenuta in una luna-ball. Se avesse anche qualche IV andrebbe bene, ma non importa visto che devo usarla per breeddarmi altri gastly. Quanto potrebbe venirmi? NN hai PP amico mio
Makoto Tachibana Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 ho pinsir e hercorss con megapietra sum14
Rey1604 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Inviato 15 settembre, 2014 up REY1604 HUNTER EVENT In collaborazione con: Lord of Alchemist Salve a tuttiLa mia ricerca di Pokémon nn si ferma MAI! XDCERCOPokémon EVENTO che NON possiedoPokèpoints\Pokebambole.CERCO IN PARTICOLARE LA BANBOLA RAYQUAZA E CHARIZARD SHINY La disponibilità settimanale (lun-ven)E' dalle ore 18 alle ore 21OFFROPokémon che troverete negli appositi mercatini in firma Shiny Flawless Kalos BornPossiedo tutti gli shiny flaw e tutti provenienti dall'estero!Presto lka lista con i dettagli nel mio mercatino... se interessati chiedete pure! EVENTOTutti gli evento old gen e buona parte di quelli new gen! BREEDINGTi serve un Ditto per il breeding?Tutte le nature e Hidden Power a Richiesta.Bredding di Pokèmon con ivs e mosse uovo Kalos Born a tua scelta. POKEGENCondizioni:Ho una vita! e lavorando nn posso dedicarmi a malincuore solo a PokèmonCompila la scheda dettagliata e ordinata del pokemonaffinche lo possa crearlo in maniera efficente e rapida.Pokèmon,Nazionalità ,Livello,Sesso,Provenienza (Gioco di riferimento)Ivs e EvsMosse (Verificate sia fattibile nei siti di riferimento es Bulba, Serebi, Central Wiki)AO e ID saranno Rey1604 e 16049 CLONAZIONE EXTRA RAPIDAPosso clonare qualsiasi pokemon vogliate clonaree oggetti ad essi equipaggiati..Se il pokemon è interessante d sicuro terrò la copia.1 copia + originale = PP a vostro piacimento se il pokèmon in questione nn mi interessa..2 o più copie = Feed + 0.01PP a copia LISTA INDESIDERATI E IGNORATIGoldCharizard94lady bairdblablabla Aggiornato
Rey1604 Inviato 16 settembre, 2014 Autore Inviato 16 settembre, 2014 upPossiedo tutti gli shiny flaw e tutti provenienti dall'estero!Presto lka lista con i dettagli nel mio mercatino... se interessati chiedete pure!
Guest Spirit-byte Inviato 17 settembre, 2014 Inviato 17 settembre, 2014 vorrei pkgennato victini chiamato pokemaster con generatore v cozzata zen e a caso altre mosse
Rey1604 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Inviato 17 settembre, 2014 vorrei pkgennato victini chiamato pokemaster con generatore v cozzata zen e a caso altre mosseOttimo! Quanto puoi offrire????
Rey1604 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Inviato 17 settembre, 2014 tutti i pp che hoTi prendo in parola e mi metto al lavoro subitoNatura ed ivs nn ti interessano?
Guest Spirit-byte Inviato 17 settembre, 2014 Inviato 17 settembre, 2014 natura a random ivs e evs al massimo
Rey1604 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Inviato 17 settembre, 2014 natura a random ivs e evs al massimo Ok quando è pronto mando mp
Rey1604 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Inviato 17 settembre, 2014 bene Il pkmn è pronto. Durante lo scambio attenderò i PP e ad avvenuto "pagamento" invierò il pkmn.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.