Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao,quanto costerebbe il servizio pokegen? Dipende... mi adeguo alle vostre disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ho pinsir e hercorss con megapietra sum14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 A me servirebbe un gastly femmina contenuta in una luna-ball. Se avesse anche qualche IV andrebbe bene, ma non importa visto che devo usarla per breeddarmi altri gastly. Quanto potrebbe venirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 A me servirebbe un gastly femmina contenuta in una luna-ball. Se avesse anche qualche IV andrebbe bene, ma non importa visto che devo usarla per breeddarmi altri gastly. Quanto potrebbe venirmi? NN hai PP amico mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ho pinsir e hercorss con megapietra sum14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 up REY1604 HUNTER EVENT In collaborazione con: Lord of Alchemist Salve a tuttiLa mia ricerca di Pokémon nn si ferma MAI! XDCERCOPokémon EVENTO che NON possiedoPokèpoints\Pokebambole.CERCO IN PARTICOLARE LA BANBOLA RAYQUAZA E CHARIZARD SHINY La disponibilità settimanale (lun-ven)E' dalle ore 18 alle ore 21OFFROPokémon che troverete negli appositi mercatini in firma Shiny Flawless Kalos BornPossiedo tutti gli shiny flaw e tutti provenienti dall'estero!Presto lka lista con i dettagli nel mio mercatino... se interessati chiedete pure! EVENTOTutti gli evento old gen e buona parte di quelli new gen! BREEDINGTi serve un Ditto per il breeding?Tutte le nature e Hidden Power a Richiesta.Bredding di Pokèmon con ivs e mosse uovo Kalos Born a tua scelta. POKEGENCondizioni:Ho una vita! e lavorando nn posso dedicarmi a malincuore solo a PokèmonCompila la scheda dettagliata e ordinata del pokemonaffinche lo possa crearlo in maniera efficente e rapida.Pokèmon,Nazionalità ,Livello,Sesso,Provenienza (Gioco di riferimento)Ivs e EvsMosse (Verificate sia fattibile nei siti di riferimento es Bulba, Serebi, Central Wiki)AO e ID saranno Rey1604 e 16049 CLONAZIONE EXTRA RAPIDAPosso clonare qualsiasi pokemon vogliate clonaree oggetti ad essi equipaggiati..Se il pokemon è interessante d sicuro terrò la copia.1 copia + originale = PP a vostro piacimento se il pokèmon in questione nn mi interessa..2 o più copie = Feed + 0.01PP a copia LISTA INDESIDERATI E IGNORATIGoldCharizard94lady bairdblablabla Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 upPossiedo tutti gli shiny flaw e tutti provenienti dall'estero!Presto lka lista con i dettagli nel mio mercatino... se interessati chiedete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 vorrei pkgennato victini chiamato pokemaster con generatore v cozzata zen e a caso altre mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 vorrei pkgennato victini chiamato pokemaster con generatore v cozzata zen e a caso altre mosseOttimo! Quanto puoi offrire???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 tutti i pp che hohai letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 tutti i pp che hoTi prendo in parola e mi metto al lavoro subitoNatura ed ivs nn ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 natura a random ivs e evs al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 natura a random ivs e evs al massimo Ok quando è pronto mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 bene Il pkmn è pronto. Durante lo scambio attenderò i PP e ad avvenuto "pagamento" invierò il pkmn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 UpUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.