NAPOLIII Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ragazzi mi serve un aiuto... come dovrebbe essere un sableye frawless con burla e quali EM servono ( per favore le EM o eventuale SET MOSSE in italiano che se me lo scrivete in inglese non ci capisco un cavolo ahah ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Il set è questo circa:Natura Calma5iv senza atk spec.Abilità BurlaMosse: stordiraggio-fuocofatuo-provocazione-ripresaev in ps-def spec. e il resto su difesa.Spero di esserti stato utile, se hai domanda fammele pure^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Volendo si può anche mettere ripicca al posto di stordiraggio, in modo da avere almeno una mossa d'attacco e in alcuni casi fa molto male. Stordiraggio si basa sulla fortuna, quindi non è affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Veramente Stordiraggio ha precisione 100, quindi non è inaffidabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Veramente Stordiraggio ha precisione 100, quindi non è inaffidabile xD Intendeva sul fatto che il pikè nemico si auto attaccasse o meno, credo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ah ecco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Il set è questo circa: Natura Calma 5iv senza atk spec. Abilità Burla Mosse: stordiraggio-fuocofatuo-provocazione-ripresa ev in ps-def spec. e il resto su difesa. Spero di esserti stato utile, se hai domanda fammele pure^^ essendo buio/spettro io toglierei fuocofauto e metterei neropulsar/pallaombra ( non sopporto fuocofauto, non mi "attira" ) .. o qualche altro attacco bello potente con lo stab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 In realtà quel fuocofatuo è più forte di quanto sembra, stordito e scottato più provocazione il nemico impazzirà . :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 essendo buio/spettro io toglierei fuocofauto e metterei neropulsar/pallaombra ( non sopporto fuocofauto, non mi "attira" ) .. o qualche altro attacco bello potente con lo stab A questo punto meglio una mossa fisica che speciale, visto che è di poco più forte in Attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 che mossa fisica potrei metterci ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Come ti è stato suggerito potresti metterci Ripicca, ma come ha detto il Prof, anche Fuocofatuo è fastidiosissimo se usato insieme ad altre mosse di stato, mettici poi che Sableye ha Burla che dà la precedenza proprio a queste mosse...E in più la scottatura abbassa l'Attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Come ti è stato suggerito potresti metterci Ripicca, ma come ha detto il Prof, anche Fuocofatuo è fastidiosissimo se usato insieme ad altre mosse di stato, mettici poi che Sableye ha Burla che dà la precedenza proprio a queste mosse...E in più la scottatura abbassa l'Attacco. Infatti io ne ho uno(lo so è un uber sableye) e con questo set spacca. Come tutti i pokemon ha i suoi counter ma altrimenti è davvero tosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 perfetto.. devo fare uno scambio e mi serviva un sableye ... cercherò di farmi dare un SableyeNatura Calma5iv senza atk spec.Abilità BurlaMosse: stordiraggio-fuocofatuo-provocazione-ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 perfetto.. devo fare uno scambio e mi serviva un sableye ... cercherò di farmi dare un Sableye Natura Calma 5iv senza atk spec. Abilità Burla Mosse: stordiraggio-fuocofatuo-provocazione-ripresa Io posso breddartene uno se ti serve. Basta che dai un'occhiata nella mia firma. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 lo chiedo ad un ragazzo per lo scambio.. mi ha chiesto eevee con desiderio e quindi gli do quello per sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 lo chiedo ad un ragazzo per lo scambio.. mi ha chiesto eevee con desiderio e quindi gli do quello per sableye Ah va bene, mi ero solo reso disponibile. v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 essendo buio/spettro io toglierei fuocofauto e metterei neropulsar/pallaombra ( non sopporto fuocofauto, non mi "attira" ) .. o qualche altro attacco bello potente con lo stab Che cosa? Sableye senza Fuocofatuo in ogni caso è sprecato, serve proprio per infastidire il nemico insieme a Provocazione. Sono due mosse prettamente necessarie, insieme a Ripresa che è d'uopo per recuperare energie contando i non tanti HP di Sableye. Per la quarta ed ultima mossa, di solito va a gusti e necessità : 1- Ripicca 2- Ombra Notturna 3- Stordiraggio 4- Privazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ah va bene, mi ero solo reso disponibile. v.v sisi lo so, ti ringrazio molto Che cosa? Sableye senza Fuocofatuo in ogni caso è sprecato, serve proprio per infastidire il nemico insieme a Provocazione. Sono due mosse prettamente necessarie, insieme a Ripresa che è d'uopo per recuperare energie contando i non tanti HP di Sableye. Per la quarta ed ultima mossa, di solito va a gusti e necessità : 1- Ripicca 2- Ombra Notturna 3- Stordiraggio 4- Privazione io ci metterei neropulsar o pallaombra sincero anche se ha poco atk speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 io ci metterei neropulsar o pallaombra sincero anche se ha poco atk speciale Ma anche no. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 sisi lo so, ti ringrazio molto io ci metterei neropulsar o pallaombra sincero anche se ha poco atk speciale Io preferirei attaccare con Ripicca, così almeno non va ad usare le sue statistiche offensive inutili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io preferirei attaccare con Ripicca, così almeno non va ad usare le sue statistiche offensive inutili... Faglielo capire. (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 è un classico mettere fuocofatuo senò a cosa ti serve avere burla....è la figata di avere una abilità che da priorità alle alterazioni i stato....sei obbligato direi a mettere fuocofatuo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ma fuocofatuo è obbligatorio e fondamentale perché appunto si fa di natura calma,massimizzando i ps e la SDef..lo stato di scottatura dimezza l attacco avversario..poi come han detto altri ,provocazione-ripresa-fuocofatuo sono must,poi è soggettivo scegliere tra ripicca privazione o poco altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 provocazione-ripresa-fuocofatuo cosa mi consigliate per 4° mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 provocazione-ripresa-fuocofatuo cosa mi consigliate per 4° mossa?Ripicca se vuoi avere almeno una mossa d'attacco, Stordiraggio se vuoi infastidire ulteriormente l'avversario. Your choice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.