Vai al commento

Sableye Frawless DW

NAPOLIII

Post raccomandati

ragazzi mi serve un aiuto...  come dovrebbe essere un sableye frawless con burla e quali EM servono  ( per favore le EM o eventuale SET MOSSE in italiano che se me lo scrivete in inglese non ci capisco un cavolo ahah )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il set è questo circa:

Natura Calma

5iv senza atk spec.

Abilità  Burla

Mosse: stordiraggio-fuocofatuo-provocazione-ripresa

ev in ps-def spec. e il resto su difesa.

Spero di esserti stato utile, se hai domanda fammele pure^^ :D

Link al commento

Il set è questo circa:

Natura Calma

5iv senza atk spec.

Abilità  Burla

ev in ps-def spec. e il resto su difesa.

Spero di esserti stato utile, se hai domanda fammele pure^^ :D

essendo buio/spettro io toglierei fuocofauto e metterei neropulsar/pallaombra ( non sopporto fuocofauto, non mi "attira" ) .. o qualche altro attacco bello potente con lo stab

Link al commento

essendo buio/spettro io toglierei fuocofauto e metterei neropulsar/pallaombra ( non sopporto fuocofauto, non mi "attira" ) .. o qualche altro attacco bello potente con lo stab

A questo punto meglio una mossa fisica che speciale, visto che è di poco più forte in Attacco.

Link al commento

Come ti è stato suggerito potresti metterci Ripicca, ma come ha detto il Prof, anche Fuocofatuo è fastidiosissimo se usato insieme ad altre mosse di stato, mettici poi che Sableye ha Burla che dà  la precedenza proprio a queste mosse...E in più la scottatura abbassa l'Attacco.

Link al commento

Come ti è stato suggerito potresti metterci Ripicca, ma come ha detto il Prof, anche Fuocofatuo è fastidiosissimo se usato insieme ad altre mosse di stato, mettici poi che Sableye ha Burla che dà  la precedenza proprio a queste mosse...E in più la scottatura abbassa l'Attacco.

Infatti io ne ho uno(lo so è un uber sableye) e con questo set spacca. Come tutti i pokemon ha i suoi counter ma altrimenti è davvero tosto. :D

Link al commento

perfetto.. devo fare uno scambio e mi serviva un sableye ... cercherò di farmi dare un Sableye

Natura Calma

5iv senza atk spec.

Abilità  Burla

Io posso breddartene uno se ti serve. Basta che dai un'occhiata nella mia firma. xD

Link al commento

Che cosa? Sableye senza Fuocofatuo in ogni caso è sprecato, serve proprio per infastidire il nemico insieme a Provocazione.

Sono due mosse prettamente necessarie, insieme a Ripresa che è d'uopo per recuperare energie contando i non tanti HP di Sableye.

Per la quarta ed ultima mossa, di solito va a gusti e necessità :

1- Ripicca

2- Ombra Notturna

3- Stordiraggio

4- Privazione

Link al commento

Ah va bene, mi ero solo reso disponibile. v.v

sisi lo so, ti ringrazio molto :D 

Che cosa? Sableye senza Fuocofatuo in ogni caso è sprecato, serve proprio per infastidire il nemico insieme a Provocazione.

Sono due mosse prettamente necessarie, insieme a Ripresa che è d'uopo per recuperare energie contando i non tanti HP di Sableye.

Per la quarta ed ultima mossa, di solito va a gusti e necessità :

1- Ripicca

2- Ombra Notturna

3- Stordiraggio

4- Privazione

io ci metterei neropulsar o pallaombra sincero anche se ha poco atk speciale

Link al commento

sisi lo so, ti ringrazio molto :D

io ci metterei neropulsar o pallaombra sincero anche se ha poco atk speciale

Io preferirei attaccare con Ripicca, così almeno non va ad usare le sue statistiche offensive inutili...

Link al commento

Ma fuocofatuo è obbligatorio e fondamentale perché appunto si fa di natura calma,massimizzando i ps e la SDef..lo stato di scottatura dimezza l attacco avversario..poi come han detto altri ,provocazione-ripresa-fuocofatuo sono must,poi è soggettivo scegliere tra ripicca privazione o poco altro

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...