~SpaYx Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Salve a tutti ragazzi! Come ho scritto nel titolo cerco cloyster 6-5 iVs preferibilmente se è 5 iVs deve essere senza difesa speciale e con necessariamente le altre iVs ,se il pokèmon è 5 iVs in cambio darò un altro 5 iVs mentre se è 6 iVs in cambio darò un 6 iVs. 6 Ivs:Hydreigon,ninetales,hitmontop,garchomp e basta. 5 Ivs:cresselia shiny e non,magikarp kb,tyranitar,electike kb,wooper kb ed in fine thundurus. Per info contattatemi via Mp.
luca-93 Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 guarda io ce lho ma non è di natura fiacca, ce l'ho allegro (che secondo me è meglio) ti può interessare? ce lho sia da 5 che da 6
~SpaYx Inviato 24 giugno, 2014 Autore Inviato 24 giugno, 2014 va benissimo mi ero confuso avevo scambiato natura fiacca con timida! comunque con 6 iVs per cosa lo vuoi tra i miei stessa cosa per il 5 iVs
luca-93 Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 ma io ce lho allegro, non timido... non cerco niente in particolare, hai qualcosa altro oltre a quello elencato? cmq se non hai altro mi interessa o cresselia o ninetails (se ha siccità )
Xander Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Mi imtrometto solo per dire che allegro e' giusto perche' timido sfavorirebbe l'attacco che invece e' importantissimo per cloyster.
luca-93 Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 ho uno shellder femmina da 6 e tanti da 5 flawless scegli tu, lo scambio lo posso fare più tardi, devo controllare se hanno mosse uovo xkè non ricordo...verso le nove e mezza ci sei?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.