Oleron Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Benvenuti nella Gilda di Robocraft!Se ancora non sapete di che sto parlando: robocraft è un gioco in cui bisogna costruire robot in stile minecraft per poi farli combattere in battaglie 6vs6 online. L'unico l'imite è la vostra fantasia!Per scaricare il gioco:http://robocraftgame.com/Per iscriversi: Scrivete un messaggio con il nome ingameMEMBRI:Gengar Master (lele2000) [fondatore]light yaga (anto001)ISCRIVETEVI E CONDIVIDETE LE VOSTRE ESPERIENZE IN ROBOCRAFT!ps: sto cercando un buon grafico per fare la targhetta della gilda,che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Io mi iscrivo.Nome in game anto001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Io mi iscrivo.Nome in game anto001benvenuto domani ti aggiungo su RC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 benvenuto domani ti aggiungo su RC ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.