giorgiomrtnlli Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ciao a tutti cerco un Eevee 5 IV (no atk) con Presagio (abilita DW) con e.m. Desiderio e natura Sicura (Bold), deve essere femmina perché mi serve anche come base per breedare gli altri In cambio offro Pokemon Flawless di tutti i tipi, fate una richiesta e cercherò di accontentarviGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ce lo ho io solo che è di natura modesta. oltre a desiderio ha anche sbadiglio, va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 quanti pokemon offri per una eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 @King Empoleon Ahahahahahaha ho appena scritto nel tuo mercatino vai a vedere Va benissimo basta che sia femmina Hai m.p @Meta_KnightOffro un pokemon flaw per un pokemon flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 solo uno? mi spiace ma un eevee femmina dw flawless con egg move desiderio ne vale di più scambia pure con empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Posso fare un giro nel tuo mercatino e vedere se c'e qualcosa che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 che pokemon hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ferroseed Spineferrate e.m. punte, levitoroccie, parassisemeTalonflame AlirafficaGliscor VelencuraBlissey Alternacura e.m Movim. Sismico, RintoccasanaDeino Tuttafretta NeropulsarGastly LevitazioneMagikarp NuotoveloxHonedge NullodifesaTutti flawlessEdit: Anche Gible Cartavetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 solo uno? mi spiace ma un eevee femmina dw flawless con egg move desiderio ne vale di più scambia pure con empoleon Effettivamente le femmine sono ardue da avere! In più con e.m.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ferroseed Spineferrate e.m. punte, levitoroccie, parassisemeTalonflame AlirafficaGliscor VelencuraBlissey Alternacura e.m Movim. Sismico, RintoccasanaDeino Tuttafretta NeropulsarGastly LevitazioneMagikarp NuotoveloxHonedge NullodifesaTutti flawlessEdit: Anche Gible Cartavetro li ho già tutti e chansey posso breedarmela da soloEffettivamente le femmine sono ardue da avere! In più con e.m.... appunto,c'è solo 1 possibilità su 8 che sia femmina,ed è difficile che sia flawless e con abilità dw un esemplare del genere vale ben più di un pokemon flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 li ho già tutti e chansey posso breedarmela da solo appunto,c'è solo 1 possibilità su 8 che sia femmina,ed è difficile che sia flawless e con abilità dw un esemplare del genere vale ben più di un pokemon flawless ma che dici? .-. per me vale uno come tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ma che dici? .-. per me vale uno come tutti gli altri eevee fa parte di quella categoria di pokemon con una proporzione sessuale di sette maschi per ogni femmina,quindi tecnicamente su 8 uova solo una sarà femmina,conta poi che deve passare l'abilità dw,con solo il 60 % di probabilità ,senza poi dimenticare che gli iv devono essere distribuiti perfettamente inoltre dalla 6 gen,anche le femmine possono passare le mosse uovo questi sono i vari motivi per cui una eevee femmina con abilità dw,flawless e con mosse uovo,vale di più di un normale flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 eevee fa parte di quella categoria di pokemon con una proporzione sessuale di sette maschi per ogni femmina,quindi tecnicamente su 8 uova solo una sarà femmina,conta poi che deve passare l'abilità dw,con solo il 60 % di probabilità ,senza poi dimenticare che gli iv devono essere distribuiti perfettamente inoltre dalla 6 gen,anche le femmine possono passare le mosse uovo questi sono i vari motivi per cui una eevee femmina con abilità dw,flawless e con mosse uovo,vale di più di un normale flawlessOk... , ma dato che non esistono ancora delle regole su quanto vale o non vale un pokemon, io scambio con un rapporto 1:1 i pokemon Flaw e 2:1 pokemon Legg per normali, se non ti piacciono queste regole mi sta bene ma basta che non continui a uppare Poi se con un utente mi sono trovato bene perché e stato rapido e ha mantenuto i patti come dovevano essere io sono sempre rimasto disponibile anche per regalare pokemon flaw che avevo in più oppure scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.