DavidGnomo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ognuno di voi avrà visto almeno una "perla" appartenente a questo genere...Riuscite a vederli fino in fondo?Quali sono i più brutti che siete riusciti a vedere (se ci siete riusciti )? /discuss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Vince a mani basse SHARKNADO...Anche se andrebbe menzionato Robotropolis per averci provato Ed i vari "versus" come Boa vs Python o Mega Python vs Gatoroid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io avevo visto un po' di "The Terminators". Come io sia riuscito a sopravvivere è un mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 il primo remake americano di Godzilla. Nulla a che vedere con l' originale giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Vince a mani basse SHARKNADO... Anche se andrebbe menzionato Robotropolis per averci provato Ed i vari "versus" come Boa vs Python o Mega Python vs Gatoroid OMG... proprio oggi su Rai 4 hanno trasmesso l'ultimo film che hai nominato, a questo punto è stato un peccato aver cambiato subito canale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Purtroppo ho a malapena modo di vedere i film belli, figuriamoci quelli brutti.Li conosco solo grazie a Yotobo, ma non posso certo permettermi di dare un'opinione.Però "Dinosauri" l'ho visto quando ero piccolo in VHS (che poi lo ho ancora) e mi ha fatto davvero impressione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sharknado li batte tuttiCioè i film della Asylum darei 100 euro a chi riesce a guardarli tutti di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Sharknado li batte tutti Cioè i film della Asylum darei 100 euro a chi riesce a guardarli tutti di fila Ed è uscito Sharknado 2 con (ovviamente) Tara Reid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.