DavidGnomo Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Ognuno di voi avrà visto almeno una "perla" appartenente a questo genere...Riuscite a vederli fino in fondo?Quali sono i più brutti che siete riusciti a vedere (se ci siete riusciti )? /discuss
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Inviato 24 giugno, 2014 Vince a mani basse SHARKNADO...Anche se andrebbe menzionato Robotropolis per averci provato Ed i vari "versus" come Boa vs Python o Mega Python vs Gatoroid
UnknownZekrom Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 Io avevo visto un po' di "The Terminators". Come io sia riuscito a sopravvivere è un mistero.
Kiryu89 Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 il primo remake americano di Godzilla. Nulla a che vedere con l' originale giapponese.
Samuel Inviato 29 giugno, 2014 Inviato 29 giugno, 2014 Vince a mani basse SHARKNADO... Anche se andrebbe menzionato Robotropolis per averci provato Ed i vari "versus" come Boa vs Python o Mega Python vs Gatoroid OMG... proprio oggi su Rai 4 hanno trasmesso l'ultimo film che hai nominato, a questo punto è stato un peccato aver cambiato subito canale!
Fraesho Bra Inviato 30 giugno, 2014 Inviato 30 giugno, 2014 Purtroppo ho a malapena modo di vedere i film belli, figuriamoci quelli brutti.Li conosco solo grazie a Yotobo, ma non posso certo permettermi di dare un'opinione.Però "Dinosauri" l'ho visto quando ero piccolo in VHS (che poi lo ho ancora) e mi ha fatto davvero impressione.
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Sharknado li batte tuttiCioè i film della Asylum darei 100 euro a chi riesce a guardarli tutti di fila
Visitatore Inviato 16 settembre, 2014 Inviato 16 settembre, 2014 Sharknado li batte tutti Cioè i film della Asylum darei 100 euro a chi riesce a guardarli tutti di fila Ed è uscito Sharknado 2 con (ovviamente) Tara Reid
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.