Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 diavolerie del demonio!!!! non può girare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!! !!!!! !!!!!!! !!!!! E' tutto un effetto delladrogga ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Oleron Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 E' forse questo il segnale che la fine è imminente?
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Inviato 17 luglio, 2014 E' forse questo il segnale che la fine è imminente? Ciao Gianni
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Bei tempi quelliquando ancora per trovare lavoro dovevi andarlo a cercare e non lo cercavi da casa...
Frok Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Ai miei tempi il booty si doveva guadagnare Ai miei tempi il booty non esisteva
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Ai miei tempi il booty non esistevaai miei nessuno sapeva cosa volesse dire 'videoterminale' (e magari nemmeno ora).
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Inviato 17 luglio, 2014 Ai miei tempi il booty non esistevaLIAR( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 BOOTIES EVERYWHERE( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)
Frok Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Nn kopiare amiko froaching ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Fanciulli non violate i diritti d'autore di freak quando usate il videoterminale.
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Inviato 17 luglio, 2014 ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ nigga why u do dis to me, non esce nemmeno perfetto ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ Che fai amica Rhondaz? Noi apparteniamo solo al booty. :C
Lawliet Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Ai miei tempi il booty non esistevaIl booty esiste dall'alba dei tempi, eretico.
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Inviato 17 luglio, 2014 Che fai amica Rhondaz? Noi apparteniamo solo al booty. :C è la commozione
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Donna Rho, guarda quanto sono pervy i tuoi messaggi. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Inviato 17 luglio, 2014 è la commozione cerebralefix Donna Rho, guarda quanto sono pervy i tuoi messaggi. ( ͡° ͜ʖ ͡°):CYOUR POWER BOOTY IS STRONG ᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤStronk Booty
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Inviato 17 luglio, 2014 Non mi caga nessuno :c Ci mancherebbe, sai lo sforzo D:
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Perdincibacco. Cos'è questo oggetto che mi ritrovo davanti, chi siete voi, perché c'è un icona con scritto "Parla Ora"? Che diavoleria è mai questa, sta scrivendo quello che dico, meglio inviare una lettera al santo padre...Riconosciuta parola inviare, inviare il messaggio? Se non verrà data una risposta entro 10 secondi il messaggio verrà inviato.Cos-Messaggio inviato con successo.
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Inviato 17 luglio, 2014 Perdincibacco. Cos'è questo oggetto che mi ritrovo davanti, chi siete voi, perché c'è un icona con scritto "Parla Ora"? Che diavoleria è mai questa, sta scrivendo quello che dico, meglio inviare una lettera al santo padre... Riconosciuta parola inviare, inviare il messaggio? Se non verrà data una risposta entro 10 secondi il messaggio verrà inviato. Cos- Messaggio inviato con successo. aminkio freak prendi le medicine Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê”
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 aminkio freak prendi le medicine ʕ ͡·ᴥ ͡· ʔ NON LE VOGLIO LE MEDICINE, PARTIII SELBAGGIO ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)
Lawliet Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Ai miei tempi i fax non esistevano nemmeno.'Sta tecnologgia è la rovina del pianeta, già .
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Inviato 17 luglio, 2014 NON LE VOGLIO LE MEDICINE, PARTIII SELBAGGIO ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)ʕ ͡·ᴥ ͡· ʔ SELBAGGIO SIA
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.