Vai al commento

Combriccola dei nuovi arzilli 49''

Rhondaz

Post raccomandati

Inviato

diavolerie del demonio!!!! non può girare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!! !!!!! !!!!!!! !!!!!

E' tutto un effetto delladrogga ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Inviato

Bei tempi quelli

quando ancora per trovare lavoro dovevi andarlo a cercare e non lo cercavi da casa...
Inviato

Ai miei tempi il booty non esisteva

ai miei nessuno sapeva cosa volesse dire 'videoterminale' (e magari nemmeno ora).
Inviato

Ai miei tempi il booty non esisteva

LIAR

( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)

Inviato

BOOTIES EVERYWHERE

( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)

Inviato

( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)

Inviato

Nn kopiare amiko froaching ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Inviato

Fanciulli non violate i diritti d'autore di freak quando usate il videoterminale.

Inviato

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

nigga why u do dis to me, non esce nemmeno perfetto ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Inviato

Che fai amica Rhondaz? Noi apparteniamo solo al booty. :C

Inviato

è la commozione cerebrale

fix

Donna Rho, guarda quanto sono pervy i tuoi messaggi. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

:C

YOUR POWER BOOTY IS STRONG

ᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤ

Stronk Booty

Inviato

Non mi caga nessuno :c

Inviato

Perdincibacco. Cos'è questo oggetto che mi ritrovo davanti, chi siete voi, perché c'è un icona con scritto "Parla Ora"? Che diavoleria è mai questa, sta scrivendo quello che dico, meglio inviare una lettera al santo padre...

Riconosciuta parola inviare, inviare il messaggio? Se non verrà  data una risposta entro 10 secondi il messaggio verrà  inviato.

Cos-

Messaggio inviato con successo.

Inviato

Perdincibacco. Cos'è questo oggetto che mi ritrovo davanti, chi siete voi, perché c'è un icona con scritto "Parla Ora"? Che diavoleria è mai questa, sta scrivendo quello che dico, meglio inviare una lettera al santo padre...

Riconosciuta parola inviare, inviare il messaggio? Se non verrà  data una risposta entro 10 secondi il messaggio verrà  inviato.

Cos-

Messaggio inviato con successo.

aminkio freak prendi le medicine Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê”

Inviato

aminkio freak prendi le medicine Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê”

NON LE VOGLIO LE MEDICINE, PARTIII SELBAGGIO ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)

Inviato

NON LE VOGLIO LE MEDICINE, PARTIII SELBAGGIO ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)

ʕ ͡·ᴥ ͡· ʔ SELBAGGIO SIA

baggio--346x212.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...