Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 diavolerie del demonio!!!! non può girare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!! !!!!! !!!!!!! !!!!! E' tutto un effetto delladrogga ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 E' forse questo il segnale che la fine è imminente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 E' forse questo il segnale che la fine è imminente? Ciao Gianni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Bei tempi quelliquando ancora per trovare lavoro dovevi andarlo a cercare e non lo cercavi da casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ai miei tempi il booty si doveva guadagnare Ai miei tempi il booty non esisteva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ai miei tempi il booty non esistevaai miei nessuno sapeva cosa volesse dire 'videoterminale' (e magari nemmeno ora). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ai miei tempi il booty non esistevaLIAR( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 BOOTIES EVERYWHERE( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Nn kopiare amiko froaching ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Fanciulli non violate i diritti d'autore di freak quando usate il videoterminale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” nigga why u do dis to me, non esce nemmeno perfetto Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Che fai amica Rhondaz? Noi apparteniamo solo al booty. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ai miei tempi il booty non esistevaIl booty esiste dall'alba dei tempi, eretico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Che fai amica Rhondaz? Noi apparteniamo solo al booty. :C è la commozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Donna Rho, guarda quanto sono pervy i tuoi messaggi. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤ Stronk Booty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 è la commozione cerebralefix Donna Rho, guarda quanto sono pervy i tuoi messaggi. ( ͡° ͜ʖ ͡°):CYOUR POWER BOOTY IS STRONG ᕦ( ͡° ͜ʖ ͡°)ᕤStronk Booty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non mi caga nessuno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non mi caga nessuno :c Ci mancherebbe, sai lo sforzo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Perdincibacco. Cos'è questo oggetto che mi ritrovo davanti, chi siete voi, perché c'è un icona con scritto "Parla Ora"? Che diavoleria è mai questa, sta scrivendo quello che dico, meglio inviare una lettera al santo padre...Riconosciuta parola inviare, inviare il messaggio? Se non verrà data una risposta entro 10 secondi il messaggio verrà inviato.Cos-Messaggio inviato con successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Perdincibacco. Cos'è questo oggetto che mi ritrovo davanti, chi siete voi, perché c'è un icona con scritto "Parla Ora"? Che diavoleria è mai questa, sta scrivendo quello che dico, meglio inviare una lettera al santo padre... Riconosciuta parola inviare, inviare il messaggio? Se non verrà data una risposta entro 10 secondi il messaggio verrà inviato. Cos- Messaggio inviato con successo. aminkio freak prendi le medicine Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 aminkio freak prendi le medicine Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê” NON LE VOGLIO LE MEDICINE, PARTIII SELBAGGIO ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ai miei tempi i fax non esistevano nemmeno.'Sta tecnologgia è la rovina del pianeta, già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 NON LE VOGLIO LE MEDICINE, PARTIII SELBAGGIO ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê” SELBAGGIO SIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.