Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ai miei tempi i fax non esistevano nemmeno.'Sta tecnologgia è la rovina del pianeta, già .no, questo non lo accetto. (Cit.)Come farei a giocare a burraco online quando sono da solo? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 no, questo non lo accetto. (Cit.)Come farei a giocare a burraco online quando sono da solo? :cBURRACO ONLINE? QUALI DIAVOLERIE Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Esiste. e costa anche 5€ all'anno. Tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Esiste.e costa anche 5€ all'anno. Tsk.C'è anche briscola online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ci sono quasi tutti.Prossimo giocarci oll tugheder. Tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Esiste.e costa anche 5€ all'anno. Tsk.Follia violenta, manco l'abbonamento al circolo di bocce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ...lol giapponesi birboni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ...lol giapponesi birboniBig booty side Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ci sono quasi tutti.Prossimo giocarci oll tugheder. Tsk.linka che ci facciamo un torneino *_*weila siamo a pagina 2 e non me ne ero accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 linka che ci facciamo un torneino *_*weila siamo a pagina 2 e non me ne ero accortoTwenty booties Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Magikarpo join the Tournament Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Magikarpo join the Tournament Voglio il set pls ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Voglio il set pls ( ͡° ͜ʖ ͡°) Faccio io donna Rho ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 LE OLIMPIADI MARPIONICHE Io e quel marpione di Freak abbiamo pensato di organizzare un insieme di contest che sarà diretto da noi ragazzi di un tempo.Ecco l'idea finisce qui...che ne dite?Ovviamente dovremo decidere che contest far fare a quei giovanotti che stan fuori dal circolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 LE OLIMPIADI MARPIONICHE Io e quel marpione di Freak abbiamo pensato di organizzare un insieme di contest che sarà diretto da noi ragazzi di un tempo.Ecco l'idea finisce qui...che ne dite?Ovviamente dovremo decidere che contest far fare a quei giovanotti che stan fuori dal circolo. Bocce infuocate! vogliamo il sangue!e il booty ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Se mi dite chi aggiungere creo l'mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Se mi dite chi aggiungere creo l'mp.Loro :( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 VOGLIO QUELLA MAGLIA. LA VOGLIO. ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non vedo l'ora di vincere i campionati mondiali di tresette ( ͡° ͜ʖ ͡°)Se fate un MP per vecchiacci basta che non spammate per due settimane 'cuz vado in vacanza e non ho voglia di leggere pagine di messaggi al mio ritorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non vedo l'ora di vincere i campionati mondiali di tresette ( ͡° ͜ʖ ͡°)Se fate un MP per vecchiacci basta che non spammate per due settimane 'cuz vado in vacanza e non ho voglia di leggere pagine di messaggi al mio ritorno.Maybe ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ( Í¡; ͜ʖ Í¡; )Devo ancora capire se le virgole sono guanciotte coccolose o lacrime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Devo ancora capire se le virgole sono guanciotte coccolose o lacrime. Lacrime ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Lacrime ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Lacrime ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Lacrime ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Lacrime ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Lacrime ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Lacrime ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Lacrime ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Lacrime ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Lacrime ( Í¡; ͜ʖ Í¡; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non vedo l'ora di partecipare alle Marpiolimpiadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Per le marpioliadi ci sto Ma oggi parto per cercare belle signore in costume 凸(¬‿¬)凸 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.