Vai al commento

Cerco Pokémon Evento


simonseven

Post raccomandati

Mi mancano alcuni Pokémon AO 10ANNI del Pokémon Day 2006 (Charizard, Latios, Latias Raikou), Deoxys Pokémon Day 2005, Larvitar VGC 2012, Metagross VGC 2013, Mamoswine VGC 2014, Meowth Pokémon Day 2013 e Dialga, Palkia e Giratina cromatici distribuiti da Game Stop. Non solo dovranno essere legit, ma anche ottenuti nelle date degli eventi italiani, quindi ottenuti direttamente all'evento.


 


Offro servizio di breeding o strumenti coi punti lotta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti faccio notare che con gli eventi old gen è impossibile stabilire se siano legit o cheat,anche perchè non c'è la data di ottenimento,ma solo la regione del gioco di provenienza. Perciò su questi non potrai mai avere la sicurezza :/


 


Comunque mi interessa il tuo Aura Mew e a parte i 10 Anni e Deoxys (non ho capito quali intendi,magari ce l'ho) tutti gli altri li ho


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti faccio notare che con gli eventi old gen è impossibile stabilire se siano legit o cheat,anche perchè non c'è la data di ottenimento,ma solo la regione del gioco di provenienza. Perciò su questi non potrai mai avere la sicurezza :/

 

Comunque mi interessa il tuo Aura Mew e a parte i 10 Anni e Deoxys (non ho capito quali intendi,magari ce l'ho) tutti gli altri li ho

Eh guarda, io ho ricopiato il testo che avevo nel mercatino di nero e bianco...sono a conoscenza di sto fatto, ma adesso non si può nemmeno più scambiare lì sopra perchè hanno tolto i server per wii e ds -.-

 

Vedrò di fidarmi della gente, ma magari se li hai clonati e mi mandi una foto sui vecchi giochi...

Io però quel Mew non posso dartelo, non ho più i servigi della banca pokémon!

I pokémon 10anni sono i 10 pokémon che hanno distribuito al Pokémon Day del 2006, invece Deoxys è stato distribuito l'anno prima ò.ò

Ho Diaga, palkia e giratina shiny. Ma te li posso solo prestare per farli clonare

Mi spiace ma non sono capace a clonare D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedrò di fidarmi della gente, ma magari se li hai clonati e mi mandi una foto sui vecchi giochi...

Io però quel Mew non posso dartelo, non ho più i servigi della banca pokémon!

I pokémon 10anni sono i 10 pokémon che hanno distribuito al Pokémon Day del 2006, invece Deoxys è stato distribuito l'anno prima ò.ò

 

 

Non li ho ottenuti io personalmente xD

C'è sempre la licenza per la banca,al modico prezzo di 4,99 euro  :P

Sei sicuro di questo Deoxys? Non lo trovo nè su serebii nè su bulbapedia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non li ho ottenuti io personalmente xD

C'è sempre la licenza per la banca,al modico prezzo di 4,99 euro  :P

Sei sicuro di questo Deoxys? Non lo trovo nè su serebii nè su bulbapedia...

E io dovrei fidarmi, dimmelo te, sta gentaglia che te li ha dati dove li ha presi? XD

Ehhh, 4,99 per dei servizi fatti così male per ora non li spendo XP

Comunque adesso mi han detto che clonare non rende i pokémon cheat, quindi teoricamente posso riniziare a proporre il vecchio mercatino, ora vedo... ò.ò

Beh, non davano proprio Deoxys, ma il biglietto Aurora per ottenerlo! Deve comunque essere stato ottenuto a Kanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai non mi preoccupo più che un pokemon old gen sia legit o meno,che venga da pokecheck,o sia creato,tanto siamo comunque invasi da cheat e non lo sappiamo neanche,magari,quindi...

Probabilmente è così, io per ora sono sicuro di non averne e non volevo incominciare XD

Sperando che la banca pokémon abbia bloccato qualcosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...