PakOnTheFloor Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 Salve a tutti.In questi giorni mi sto dedicando al Breeding e alla caccia agli shiny con iv buone.Ho breedato principalmente dei nosepass,dei cyndaquil e osa dei sayble.Siccome ho riempito una decina di box e devo liberarli tutti volevo regalarveli.In cambio chiedo solo un feed positivo e possibilmente uno scatterburg o uno spewpa anche stranieri.Detto questo vi descrivo brevemente i pokemon:-Nosepass/ITA/KB/Quasi tutti al l.1 alcuni mi sembra anche al 20/Di varie nature/vari sessi/Alcuni con abilità dw o segreta/senza E.M/Massimo 5iv-Cyndaquil/ITA/KB/Quasi tutti al l.1 alcuni mi sembra anche al 20/Di varie nature/vari sessi/Con abilità aiutofuoco/Senza E.M.-Sayble/ITA/KB/Quasi tutti al l.1 alcuni mi sembra anche al 20/Di varie nature/vari sessi/Con abilità dw o segreta/Con alcune E.M.Se avete donazioni da farmi come vostri scarti di Breed, PP o simili saranno ben accolte.Siete pregati di scrivermi solo qui e non tramite MP.Se lo riterrò opportuno vi contatterò io in privato.Affrettatevi,ho tutti i box pieni e sto breedando altri pokemon quindi fate presto!
Alexix Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 un sableye con burla (se c'è) lo adotterei io allora!
PakOnTheFloor Inviato 25 giugno, 2014 Autore Inviato 25 giugno, 2014 un sableye con burla (se c'è) lo adotterei io allora! Mi dispiace,per ora solo con sguardofermo e rallentatoreSe ne trovo uno te lo faccio sapere
PakOnTheFloor Inviato 2 luglio, 2014 Autore Inviato 2 luglio, 2014 Sospendo il servizio,per mancanza di spazio.Forse lo riprenderò nel mio mercatino.Potete chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.