Vai al commento

[Offro]Scarti di breeding


PakOnTheFloor

Post raccomandati

Salve a tutti.In questi giorni mi sto dedicando al Breeding e alla caccia agli shiny con iv buone.Ho breedato principalmente dei nosepass,dei cyndaquil e osa dei sayble.Siccome ho riempito una decina di box e devo liberarli tutti volevo regalarveli.In cambio chiedo solo un feed positivo e possibilmente uno scatterburg o uno spewpa anche stranieri.Detto questo vi descrivo brevemente i pokemon:


-Nosepass/ITA/KB/Quasi tutti al l.1 alcuni mi sembra anche al 20/Di varie nature/vari sessi/Alcuni con abilità  dw o segreta/senza E.M/Massimo 5iv


-Cyndaquil/ITA/KB/Quasi tutti al l.1 alcuni mi sembra anche al 20/Di varie nature/vari sessi/Con abilità  aiutofuoco/Senza E.M.


-Sayble/ITA/KB/Quasi tutti al l.1 alcuni mi sembra anche al 20/Di varie nature/vari sessi/Con abilità  dw o segreta/Con alcune E.M.


Se avete donazioni da farmi come vostri scarti di Breed, PP o simili saranno ben accolte.Siete pregati di scrivermi solo qui e non tramite MP.Se lo riterrò opportuno vi contatterò io in privato.Affrettatevi,ho tutti i box pieni e sto breedando altri pokemon quindi fate presto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...