vincisorre Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 cerco shiny flawless in particolare milotic ma ne accetto tantiposso offrire charizard olleh tv wobbufeet di jessie, espeon shiny 6 iv, altri pokemon flaw non shiny e gengar evento pcpb posso offrire tutti gli altri pokemon evento del pcbc solo a chi clona pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Espeon è kb? :O Forse mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 sisi è kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Puoi clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 io direttamente no... ma potrei trovarti chi lo fa per te (anche se lo puoi tranquillamente cercare sul forum)cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io offro un luxray 6 iv,shiny,allegro,antagonismo,e.m. Gelodenti e rogodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io ho skarmory e milotic entrambi shiny flaw kb con 3e.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 vincenzo 2000 sono davvero molto interessato... me li dai solo se trovo un cloner?raffox tu cosa cerchi dei miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Wobbufeet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 natura di luxray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 C e scritto,allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 scusa non avevo visto... ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ok pero dobbiamo scambiare domani sera,sta sera non posso.cosi mi dai anke feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mandami un mp...skarmory lo sto facendo clonare...mentre milotic lo devo dare prima ad un utente che lo clona e poi telo passo a te...manda mp con tutti gli shiny flaw kb che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 shiny flaw kb che do via è solo espeon, gli altri me li tengo stretti, infatti come vedi non li ho offertial massimo mi hanno dato un mew 6 iv shiny ma non è kB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Vabbhe fammi comunque una lista tanto devi farli sempre clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 blisseytotodileslowbrosylveonvenusaurshelloshelioptilesnorlaxeeveehorseachesnaughted espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Vorrei o evee o 3speon mi interessa che siano o timidi o modesti con VEICOLAFORZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Se vi interessa posso clonare io Comunque mi interessa EspeonTi interessano Charizard shiny kb. flaw. d'attacco speciale?Oppure Xerneas Flaw.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 espeon non ha veicolaforza... quindi se vuoi will lo do a te in cambio di xerneaspero ti avverto che ha l'abilità sincronismo novità : posso offrire tutti gli altri pokemon evento del pcbc solo a chi clona pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Evee ha veicolaforza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi interessa lo stesso tranquillo, piemmami quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.