Fraesho Bra Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Per chi ancora non lo avesse chiaro.( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 cioè, sono l' unico del forum che non usa le console portatili quando deve cagare ed usa le frasi scritte sui detersivi per stimolare lo stimolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Esattamente. E' a questo che servono. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non ne avevo dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Fra un po' casca dentro il bimbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 cioè, sono l' unico del forum che non usa le console portatili quando deve cagare ed usa le frasi scritte sui detersivi per stimolare lo stimolo?No, anche io lo faccio.Quando mi scordo il 3DS o un fumetto random, devo accontentarmi del Vanish di turno.E visto che li dimentico spesso ormai, per forza di cose, ho imparato a memoria la composizione di ogni detersivo di casa.( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io mi porto direttamente il pc e fine Ci ho provato una volta ed è stato disastroso, non commento altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ci ho provato una volta ed è stato disastroso, non commento altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io conosco gente che in bagno si fa i selfie. E questo tipo di gente è così brutta che si confondono tra loro i due elementi presenti nella foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mai fatto, troppa paura che cadano. è per questo che esistono i Topolino e fumetti del genere. Una volta mi portai PK in bagno, mai cacata fu più stimolante.servono anche se finisci la carta igienica, ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Tanto sappiamo tutti che, con l'arrivo del Wi-Fi e dei browser sulle console portatili, la gente le usa per andare su certi siti senza dare dell'occhio... )))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Tanto sappiamo tutti che, con l'arrivo del Wi-Fi e dei browser sulle console portatili, la gente le usa per andare su certi siti senza dare dell'occhio... )))) Porcellino E tu sei una tra le tante eh? Bravo, sisi. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Porcellino E tu sei una tra le tante eh? Bravo, sisi. u.u Nah, onestamente preferisco finire i miei giochi, prima che mi travolgano. Seriamente, ne ho troppi. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Menomale, che lo Staff ha detto qualcosa su alcuni contenuti, ma in pochi hanno rispettato ciò che ha detto lo Staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Nah, onestamente preferisco finire i miei giochi, prima che mi travolgano. Seriamente, ne ho troppi. lol Bon, non sono l'unico con una pila infinita che aumenta ogni volta che c'è un 3x2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Bon, non sono l'unico con una pila infinita che aumenta ogni volta che c'è un 3x2. Io sarò tipo l'unico che è ancora fermo alla prima medaglia in Y, vedi te. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 quel'immagine riassume la mia carriera videoludica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.