oooW80YtfqLjVb Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 In cambio offro qualche leggendario tra tutti quelli che ho (tranne Giratina, Regigigas e Landorus, poichè attualmente mi mancano), oppure uno o più pokémon shiny non KB/chain fishing.Mi contatti via mp il diretto interessato, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ho mewtworite x leggendari eventi li puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ho mewtworite x leggendari eventi li puoi dare? sì, posso darti Keldeo (dono segreto) e mew (smeraldo, lv. 30), entrambi legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Hai Manaphy? Posso darti la pinsirite per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Hai Manaphy? Posso darti la pinsirite per lui certo, te lo do anche subito! ok ragazzi, io inizio ad aggiungervi. quando volete, procediamo con gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Prendo mew qnd sei disponibile?posso darti ank pensierite ma prima devo potenziare il mega cerchio e prenderla alle 8.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ti aggiungo Finisco uno scambio e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Prendo mew qnd sei disponibile?posso darti ank pensierite ma prima devo potenziare il mega cerchio e prenderla alle 8.. tranquillo, ho appena trovato uno disposto a darmi la pinsirite sono disponibile adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ti ho aggiunto al termine dello scambio ti do un feed spero in contraccambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ti ho aggiunto al termine dello scambio ti do un feed spero in contraccambio..io ricambio sempre : ))perfetto, grazie mille mrk! SuaveBroom, quando ci sei dimmelo che scambiamo. Ok, ho risolto! Potete anche chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.