Arcaneon Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 In cambio offro qualche leggendario tra tutti quelli che ho (tranne Giratina, Regigigas e Landorus, poichè attualmente mi mancano), oppure uno o più pokémon shiny non KB/chain fishing.Mi contatti via mp il diretto interessato, grazie.
Arcaneon Inviato 25 giugno, 2014 Autore Inviato 25 giugno, 2014 Ho mewtworite x leggendari eventi li puoi dare? sì, posso darti Keldeo (dono segreto) e mew (smeraldo, lv. 30), entrambi legit.
Suavebroom Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 Hai Manaphy? Posso darti la pinsirite per lui
Arcaneon Inviato 25 giugno, 2014 Autore Inviato 25 giugno, 2014 Hai Manaphy? Posso darti la pinsirite per lui certo, te lo do anche subito! ok ragazzi, io inizio ad aggiungervi. quando volete, procediamo con gli scambi
mrk Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 Prendo mew qnd sei disponibile?posso darti ank pensierite ma prima devo potenziare il mega cerchio e prenderla alle 8..
Arcaneon Inviato 25 giugno, 2014 Autore Inviato 25 giugno, 2014 Prendo mew qnd sei disponibile?posso darti ank pensierite ma prima devo potenziare il mega cerchio e prenderla alle 8.. tranquillo, ho appena trovato uno disposto a darmi la pinsirite sono disponibile adesso.
mrk Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 Ti ho aggiunto al termine dello scambio ti do un feed spero in contraccambio..
Arcaneon Inviato 25 giugno, 2014 Autore Inviato 25 giugno, 2014 Ti ho aggiunto al termine dello scambio ti do un feed spero in contraccambio..io ricambio sempre : ))perfetto, grazie mille mrk! SuaveBroom, quando ci sei dimmelo che scambiamo. Ok, ho risolto! Potete anche chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.