simonseven Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Benvenuti nel mio Parco Pokémon! I nuovi Pokémon di sesta generazione hanno ingrandito il mio Ranch, ed ora posso finalmente inaugurare un grosso Parco dedicato tutto ai miei mostriciattoli! Qui ci sono i Pokémon che posso offrire per eventuali scambi, tutti rigorosamente Legit...prima però espongo le mie regole: 1-Scambio Legit per Legit, non proponete Pokémon Cheat perchè non li valuterò nemmeno. 2-Ogni scambio deve essere equivalente, non aspettatevi quindi che vi possa dare un competitivo per uno starter ad esempio. 3-Sono disponibile ad infettare i vostri pokémon con il Pokérus in cambio di strumenti. 4-Di norma scambio il pokémon che avete richiesto in settimana dopo il week end, ma potrebbero verificarsi ulteriori ritardi. 5-Offro un servizio di breeding (5-6ivs) in cambio di pokémon che mi interessano. OFFRO: Codici Dono Segreto: Articuno, Zapdos, Moltres e Darkrai (tutti anche spedibili in versione cartacea) PP (poképoints) Baby lv.1 (no pentagono) Spoiler Poliwag Shiny lv.1 "F" (A.O. Alex) Nature: Sicura/Bold Abilità : Nuotovelox/Swift Swim (DW) Ivs:HP31/Atk31/Def31/Sp.Atk30/Sp.Def31/Speed31 Evs:# Moveset: Docciascudo/Water Sport Ripeti/Encore Rinfrescata/Refresh Ipnosi/HypnosisHorsea lv.1 "M" (A.O. Simo) Nature: Decisa/Adamant Abilità : Nuotovelox/Swift Swim Ivs: all31 Evs:# Moveset: Bolla/Bubble Oltraggio/Outrage Sostituto/Substitute Cascata/Waterfall Roggenrola Shiny lv.1 "M" (A.O. Alex) Nature:Decisa/Adamant Abilità :Vigore/Sturdy Ivs: all31 Evs: # Moveset: Rocciotomba/Rock Tomb Pesobomba/HeavyBomber Maledizione/Curse Sganciapesi/Body Purge Sandile Shiny lv.1 "M" (A.O. Alex) Nature:Allegra/Jolly Abilità :Arroganza/Moxie Ivs:all31 Evs:# Moveset: Ira/Rage Inseguimento/Pursuit Fulmindenti/ThunderFang Rogodenti/FireFang Frillish Shiny lv.1 "M" (A.O. Lorenzo) Nature:Calm/Calm Abilità :Assorbacqua/Water Assorb Ivs: all31 Evs:# Moveset: Bolla/Bubble Docciascudo/WaterSport Ripresa/Recover # Mienfoo Shiny lv.1 "M" (A.O. Alex) Nature:Allegra/Jolly Abilità :Rigenergia/Regeneration Ivs: all31 Evs: # Moveset: Colpo Basso/Low Kick Staffetta/Baton pass Privazione/Knock Off Precedenza/Me First Competitivi Evsati (no pentagono) Spoiler Zapdos lv.100 (A.O. Peppe) Nature: Modesta/Modest Abilità : Pressione/Pressure Ivs:HP30/Atk30/Def18/Sp.Atk31/Sp.Def31/Speed31 Evs: 252Sp.Atk/4Sp.Def./252Speed Moveset: Ondacalda/Heat Wawe Introforza/Hidden Power (Ice) Fulmine/Thunderbolt Invertivolt/Volt Switch Whimsicott lv.100 "F" (A.O. Simon) Nature:Timida/Timid Abilità :Burla/Prankster Ivs: HP30/Atk20/Def19/Sp.Atk31/Sp.Def27/Speed12 Evs: 252HP/4Sp.Def/252Speed Moveset: Picchiaduro/Beat Up Ventoincoda/Tailwind Provocazione/Taunt Sostituto/SubstituteChandelure lv.100 "F" (A.O. ALESSIO) Nature: Timida/Timid Abilità :Fuocardore/Flash Fire Ivs: HP30/Atk31/Def31/Sp.Atk31/Sp.Def.31/Speed31 Evs:4HP/252Sp.Atk/252Speed Moveset: Lanciafiamme/Flamethrower Palla ombra/Shadow Ball Psichico/Psychic Energipalla/Energy Ball Terrakion lv.100 (A.O. LELE) Nature: Decisa/Adamant Abilità :Giustizia/Justified Ivs:HP30/Atk31/Def31/Sp.Atk10/Sp.Def.30/Speed31 Evs:4HP/252Atk/252Speed Moveset: Frana/Rock Slide Zuffa/Close Combat Protezione/Protect Aeroassalto/Aerial AceThundurus lv.100 (A.O. Peridot) Nature: Timida/Timid Abilità : Burla/Prankster Ivs:HP31/Atk31/Def31/Sp.Atk31/Sp.Def31/Speed30 Evs:4HP/252Sp.Atk/252Speed Moveset: Congiura/Nasty Plot Fulmine/Thunderbolt Laccioerboso/Grass knot Introforza/Hidden Power (Ice) Competitivi non Evsati (no pentagono) Bulbasaur lv.10 "M" (A.O. scrittura jap, tradotto dovrebbe essere "euro") Nature: Modesta/Modest Abilità : Clorofilla/Chlorophyll (DW) Ivs: all31 Evs:# Moveset: Erbapatto/Grass Pledge Azione/Tackle Frustata/Vine Whip Parassiseme/Leech SeedEvento Italiani - Tutti quelli che non compaiono nella lista sono in mio possesso (escludendo quelli che ricerco scritti in fondo) Spoiler Pikachu lv.84 "F" (A.O. 10ANNI) Pokémon Day 2006 Nature: Sicura/Bold Abilità : Statico/ Static Ivs: HP16/Atk 6/Def 13/Sp.Atk 30/Sp.Def 0/Speed 1 Evs: HP 128/ Atk 52/Def 17/Sp.Atk 12/Sp.Def 32/Speed 31 Moveset: Tuono/Thunder Fulmine/Thunderbolt Agilità /Agility Schermoluce/Light Screen Mew lv.26 (A.O. Aura) Pokémon Day 2007 Nature: Birbona/Naughty Abilità : Sincronismo/Syncronize Ivs: ? Evs: da correggere Moveset: Botta/Pound Trasformazione/Transform Metronomo/Metronome # Pichu Shiny lv.30 "M" (A.O PRI2010) Evento Pichu Spunzorek Nature: Allegra/Jolly Abilità : Statico/Static Ivs: ? Evs: # Moveset: Sottocarica/Charge Locomovolt/Volt Tackle Rimonta/Endeavor Resistenza/Endure Raikou Shiny lv.30 (A.O. INV2011) Evento 13° Film Zoroark Nature: Ardente/Rash Abilità :Pressione/Pressure Ivs: HP10/Atk23/Def31/Sp.Atk13/Sp.Def 2/Speed 0 Evs: # Moveset: Falcecannone/Zap Cannon Forzasfera/Aura Sphere Extrarapido/Extreme Speed Palla Clima/Weather Ball Entei Shiny lv.30 (A.O. INV2011) Evento 13° Film Zoroark Nature: Decisa/Adamant Abilità : Pressione/Pressure Ivs: ? Evs: # Moveset: Fuococarica/Flare Blitz Gridodilotta/Howl Extrarapido/Extreme Speed Tritartigli/Crush Claw Suicune Shiny lv.30 (A.O. INV2011) Evento 13° Film Zoroark Nature: Placida/Relaxed Abilità : Pressione/Pressure Ivs: ? Evs: # Moveset: Purogelo/Sheer Cold Eterelama/Air Slash Extrarapido/Extreme Speed Acquanello/Aqua Ring Celebi lv.50 (A.O. INV2011) Evento Zorua 13° Film Zoroark Nature: Birbona/Naughty Abilità : Alternacura/Natural Cure Ivs: ? Evs: # Moveset: Verdebufera/Leaf Storm Ripresa/Recover Congiura/Nasty Plot Curardore/Healing Wish Darkrai lv.100 (A.O. ALAMOS) Pokémon Day 2008 Nature: Modesta/Modest Abilità : Sogniamari/Bad Dreams Ivs: ? Evs: da correggere Moveset: Palla Ombra/Shadow Ball Fendispazio/Spacial Rend Vuototetro/Dark Void Mangiasogni/Dream Eater Arceus lv.100 (A.O. MICHINA) Game Stop Nature: Ritrosa/Bashful Abilità : Multitipo/Multitype Ivs:HP17/Atk21/Def3/Sp.Atk14/Sp.Def5/Speed23 Evs: # Moveset: Giudizio/Judgment Fragortempo/Roar of Time Fendispazio/Spacial Rend Oscurotuffo/Shadow Force Victini lv.100 "PKRS" (A.O. Simon) Liberty Ticket Nature: Allegra/Jolly Abilità : Vittorstella/Victory Star Ivs: ? Evs: da correggere Moveset: Nitrocarica/Flame Charge Cozzata Zen/Zen Headbutt Fuococarica/Flare Blitz Breccia/Brick Break Zoroark lv.50 "PKRS""M" (A.O. EST2011) Pokémon Day 2011 Nature: Furba/Quirky Abilità : Illusione/Illsuion Ivs: ? Evs: # Moveset: Agilità /Agility Divieto/Embargo Punizione/Punishment Urlorabbia/SnarlKarrablast lv.50 "F" (A.O. EST2011) Game Stop Nature: Ardente/Rash Abilità : Aiutinsetto/Swarm Ivs: ? Evs: # Moveset: Forbice X/ X-Scissor Flagello/Flail Megacorno/Megahorn Riduttore/Take Down Shelmet lv.50 "M" (A.O. EST 2011) Game Stop Nature:Timida/Timid Abilità : Guscioscudo/Shell Armor Ivs: ? Evs: # Moveset: Ripeti/Encore Gigassorbimento/Giga Drain Corposcontro/Body Slam Ronzio/Bug Buzz Cerco: Evento Italiani: - Larvitar VGC 2012, - Metagross VGC 2013, - Mamoswine VGC 2014, - Pachirisu VGC2015, - Machamp VGC2016, - Meowth Pokémon Day 2013, - Dialga, Palkia e Giratina cromatici distribuiti da Game Stop, - Aromatisse&Malamar AO Shigeshige. - PGL Delibird - PGL Tyrunt -Deoxys Pokémon Day 2005 Non solo dovranno essere legit, ma anche ottenuti nelle date degli eventi italiani, quindi ottenuti direttamente all'evento(mi servono foto che comprovano la vostra partecipazione all'evento oppure un video/foto proof della scheda segreta) I miei codici amico li trovate nel profilo ed in firma Se volete assicurarvi di eventuali feedback, oltre a quelli della community, potrete dare un'occhiata al mio vecchio Ranch che troverete sempre in firma!P.S. - Periodicamente aggiungerò nuovi pokémon nel mio nuovo Parco quindi seguite la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao,ho dialga palkia e giratina shiny. Mi interessano pikachu mew e pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sono interessato a molti pikè. Posso offrirti shiny flaw kb, flaw kb e anche qualche pikè evento. Però ho letto che scambi il fine settimana, io però non posso. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sono interessato a molti pikè. Posso offrirti shiny flaw kb, flaw kb e anche qualche pikè evento. Però ho letto che scambi il fine settimana, io però non posso. Fammi sapere. Guarda, se hai qualche pokémon evento preferisco quelli per ora, quali hai? Ti spiego, io al week end clono perchè vado da chi ha la seconda cartuccia, però lo scambio si può fare anche in settimana se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ho già in ballo quei due pokémon, quindi adesso vedo se l'altra persona è disponibile, ti faccio sapere Guarda, se hai qualche pokémon evento preferisco quelli per ora, quali hai? Ti spiego, io al week end clono perchè vado da chi ha la seconda cartuccia, però lo scambio si può fare anche in settimana se vuoi!Io venerdì pomeriggio me ne vado e addio per due mesi. Se sei disponibile entro quel giorno possiamo trattare sennò fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io venerdì pomeriggio me ne vado e addio per due mesi. Se sei disponibile entro quel giorno possiamo trattare sennò fa niente. Mi spiace ma non posso Ricontattami fra due mesi però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mi spiace ma non posso Ricontattami fra due mesi però! Sempre che me ne ricordo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Quali sono i due pokemon che hai in ballo? Scusa ma non ho capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sempre che me ne ricordo! xDSe ne hai bisogno ritornerai no? Punto su questo XDQuali sono i due pokemon che hai in ballo? Scusa ma non ho capito xDScusa tu, mi sono espresso male prima, già un'altra persona prima di te mi ha offerto quei tre pokémon, do precedenza a lui per ora e lascio come jolly te, quindi ti faccio sapere con chi scambierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Se ne hai bisogno ritornerai no? Punto su questo XDScusa tu, mi sono espresso male prima, già un'altra persona prima di te mi ha offerto quei due pokémon, do precedenza a lui per ora e lascio come jolly te, quindi ti faccio sapere con chi scambierò Ok comunque te ne avevo offerti tre non due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 con gli ivs all 31 (non shiny) ho gible, bunnelby, solosis, ralts, puplip, cottonee. Poi ho molti altri flawless, magari guarda il mercatino mi interessano i tuoi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 con gli ivs all 31 (non shiny) ho gible, bunnelby, solosis, ralts, puplip, cottonee. Poi ho molti altri flawless, magari guarda il mercatino mi interessano i tuoi shiny Ti interessano tutti? Io per ora ho visto Beldum shiny 6ivs che potrebbe interessarmi, anche se non è kalos born... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ho anche degli evsati pronti a combattere: malamar, alakazam e greninja (con ivs 31 e 30 cercavo l'introforza ma ho evsato quello sbagliato ._.) Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ho anche degli evsati pronti a combattere: malamar, alakazam e greninja (con ivs 31 e 30 cercavo l'introforza ma ho evsato quello sbagliato ._.)Inviato dal mio C5303 utilizzando TapatalkCercavi l'introforza giusta a Greninja? Comunque Malamar potrebbe interessarmi...ma io adesso ti spiego la situazione: ho pochissimi posti nei box perchè ho l'intero pokedex nazionale completo (o quasi) insieme a tutte le varianti di sesso nel box...un altro box con baby pokémon perfetti e altri due o tre box per gli evento e i competitivi evsati. Non ho più spazio, quindi volevo limitare al minimo fino all'uscita dei remake di Hoenn gli scambi di pokémon che posso farmi anche da solo, tra cui Malamar, non essendo shiny D:Do precedenza assoluta agli evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ero nella tua stessa situazione ahah poi ho deciso di liberare i pokemon "casuali" quando arrivavano i flawless. Adesso ho tipo 2 box liberi. Per greninja intendevo che cercavo la giusta combinazione di iv per l'introforza fuoco, ma per sbaglio ne ho evsato uno sbagliato quindi non ha né l'introforza giusta ne gli ivs al massimo, ma sono comunque sul 30 31. Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ero nella tua stessa situazione ahah poi ho deciso di liberare i pokemon "casuali" quando arrivavano i flawless. Adesso ho tipo 2 box liberi.Per greninja intendevo che cercavo la giusta combinazione di iv per l'introforza fuoco, ma per sbaglio ne ho evsato uno sbagliato quindi non ha né l'introforza giusta ne gli ivs al massimo, ma sono comunque sul 30 31.Inviato dal mio C5303 utilizzando TapatalkFossero i casuali il problema! Li ho liberati da tempo anche io gli scarti dei breed...comunque non dobbiamo scambiarli tutti adesso, per ora se vuoi facciamo beldum, tanto gli altri non si spostano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi interessa molto Roggenrola shiny....è Kalos Born giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 On 26/6/2014 at 19:02, -Monkey ha scritto: Mi interessa molto Roggenrola shiny....è Kalos Born giusto ? No, è nativo di Unima :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willy Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ciao, ti interessano questi flawless shiny? Froakie (M) Lv.1 [Prova legittimità qui] Abilità: Mutatipo Natura: Timida Ivs: 31/26/31/31/31/31 Greninja (M) Lv.100 (Assorbisfera) [Prova legittimità qui] Abilità: Mutatipo Natura: Timida Ivs: 31/31/30/31/31/31 - Evs: 252 SpA/252 Spe/4 SpD Mosse: Idropompa, Geloraggio, Neropulsar, Retromarcia Talonflame (M) Lv.100 (Beccaffilato) [Prova legittimità qui] Abilità: Aliraffica Natura: Decisa Ivs: 31/31/31/8/31/31 - Evs: 252 Atk/252 Spe/4 Def Mosse: Baldeali, Fuococarica, Danzaspada, Trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 On 5/2/2016 at 15:28, Willy ha scritto: Ciao, ti interessano questi flawless shiny? Froakie (M) Lv.1 [Prova legittimità qui] Abilità: Mutatipo Natura: Timida Ivs: 31/26/31/31/31/31 Greninja (M) Lv.100 (Assorbisfera) [Prova legittimità qui] Abilità: Mutatipo Natura: Timida Ivs: 31/31/30/31/31/31 - Evs: 252 SpA/252 Spe/4 SpD Mosse: Idropompa, Geloraggio, Neropulsar, Retromarcia Talonflame (M) Lv.100 (Beccaffilato) [Prova legittimità qui] Abilità: Aliraffica Natura: Decisa Ivs: 31/31/31/8/31/31 - Evs: 252 Atk/252 Spe/4 Def Mosse: Baldeali, Fuococarica, Danzaspada, Trespolo Froakie potrebbe interessarmi, avevi in mente qualcosa del mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 ciao avrei una domanda : gli eventi che offri sono ottenuti personalmente da te ? e soprattutto sono clonati ? in caso quali eventi hai non clonati ? fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 On 9/6/2016 at 08:57, fleepter ha scritto: ciao avrei una domanda : gli eventi che offri sono ottenuti personalmente da te ? e soprattutto sono clonati ? in caso quali eventi hai non clonati ? fammi sapere grazie Ciao Per la quasi totalità sì, quelli presenti in questo topic tutti. Di alcuni ho ancora la foto della scheda segreta. Tutti i pokémon evento ottenuti prima della sesta generazione sono clonati usando lo sdoppiamento dei file sav su nero e bianco e portati in seguito su ROZA/XY, di conseguenza sono identici agli originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 21 ore fa, simonseven ha scritto: Ciao Per la quasi totalità sì, quelli presenti in questo topic tutti. Di alcuni ho ancora la foto della scheda segreta. Tutti i pokémon evento ottenuti prima della sesta generazione sono clonati usando lo sdoppiamento dei file sav su nero e bianco e portati in seguito su ROZA/XY, di conseguenza sono identici agli originali. ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 15 ore fa, fleepter ha scritto: ok grazie A te interessano solo non sdoppiati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.