fleepter Inviato 21 giugno, 2016 Inviato 21 giugno, 2016 On Sunday, June 12, 2016 at 13:23, simonseven ha scritto: A te interessano solo non sdoppiati? Sorry for the late reply Si
simonseven Inviato 21 giugno, 2016 Autore Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, fleepter ha scritto: Sorry for the late reply Si Capisco, in ogni caso posso assicurarti che scambiandoli in un gioco, copiando il salvataggio, riscambiarli e rimettere il vecchio salvataggio sovrascrivendo quello nuovo fino a riscambiare nuovamente fa in modo che i pokémon siano esattamente identici a quelli originali, senza alcun tipo di corruzione dei dati, se è quella la preoccupazione. Se non è questo scusami e alla prossima
TheDragon56 Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Ciao mi interessa quel Darkai evento con Fendispazio (Anche se l'evento originale era con fendispazio e fragortempo quindi se gli fai rimparare fragortempo mi fai un favore ) Posso darti un genesect shiny evento se ti puo interessare. Senno dimmi tu cosa vuoi xD
simonseven Inviato 4 luglio, 2016 Autore Inviato 4 luglio, 2016 On 2/7/2016 at 15:53, TheDragon56 ha scritto: Ciao mi interessa quel Darkai evento con Fendispazio (Anche se l'evento originale era con fendispazio e fragortempo quindi se gli fai rimparare fragortempo mi fai un favore ) Posso darti un genesect shiny evento se ti puo interessare. Senno dimmi tu cosa vuoi xD Ti rispondo in MP
GryffindorAle Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 @simonseven Ciao! Sarei interessato al tuo Pikachu 10ANNI, posso mandarti un mp?
simonseven Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 9 ore fa, GryffindorAle ha scritto: @simonseven Ciao! Sarei interessato al tuo Pikachu 10ANNI, posso mandarti un mp? Certo, scrivimi pure
GryffindorAle Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 12 minuti fa, simonseven ha scritto: Certo, scrivimi pure Mandato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.