simonseven Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 On Sunday, June 12, 2016 at 13:23, simonseven ha scritto: A te interessano solo non sdoppiati? Sorry for the late reply Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, fleepter ha scritto: Sorry for the late reply Si Capisco, in ogni caso posso assicurarti che scambiandoli in un gioco, copiando il salvataggio, riscambiarli e rimettere il vecchio salvataggio sovrascrivendo quello nuovo fino a riscambiare nuovamente fa in modo che i pokémon siano esattamente identici a quelli originali, senza alcun tipo di corruzione dei dati, se è quella la preoccupazione. Se non è questo scusami e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ciao mi interessa quel Darkai evento con Fendispazio (Anche se l'evento originale era con fendispazio e fragortempo quindi se gli fai rimparare fragortempo mi fai un favore ) Posso darti un genesect shiny evento se ti puo interessare. Senno dimmi tu cosa vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 On 2/7/2016 at 15:53, TheDragon56 ha scritto: Ciao mi interessa quel Darkai evento con Fendispazio (Anche se l'evento originale era con fendispazio e fragortempo quindi se gli fai rimparare fragortempo mi fai un favore ) Posso darti un genesect shiny evento se ti puo interessare. Senno dimmi tu cosa vuoi xD Ti rispondo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 @simonseven Ciao! Sarei interessato al tuo Pikachu 10ANNI, posso mandarti un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 9 ore fa, GryffindorAle ha scritto: @simonseven Ciao! Sarei interessato al tuo Pikachu 10ANNI, posso mandarti un mp? Certo, scrivimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 12 minuti fa, simonseven ha scritto: Certo, scrivimi pure Mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.