Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ciao a tutti ragazzi oggi ho ricevuto un bellissimo lapras shiny flaw con 4e.m. le piu importanti liofilizzante e forzantica kra vorrei sapere da voi espertiun moveset per questo lapras anche gli evs...lo vorrei fare SPECIALE...Grazie a tutti coloro che mi aiuterannoUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mancano abilità e natura ma se dici che è flawless dovrebbe essere modesto con assorbacqua quindi:Lapras@LentisceltaEVs:252 HP 252 Sp.Atk 4 DefAbilità :AssorbacquaNatura:Modesta-Liofilizzazione-Idropompa-Geloraggio-Fulmine/Forzantica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Uhm si é modesto con assorbacqua ma non sarebbe meglio assault vest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.