Vai al commento


Quali sono i 7 misteri?


Zarxiel

Post raccomandati

Non gli avevo mai sentiti, ora faccio una ricerca..

Edit: il primo link che mi spunta è questo XD (è di PM)

Clefairy

l'unico mistero proposto in questa discussione che segue gli stessi criteri di quelli proposti da Zarxiel (sebbene gli altri siano comunque molto interessanti) è quello di Munna, infatti, se non ricordo male, un NPC in Pokemon Rosso diceva di aver visto un pokemon rosa a fiori, descrizione che a quell'epoca non corrispondeva a nessun pokemon; si pensa che Munna fosse stato pensato per essere la pre-evoluzione di Drowzee, ma che poi fosse stato scartato, per poi essere ripreso nella 5ª generazione (e credo che la GF l'abbia pure ammesso)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega venusaur

E poi non capisco bene cosa ci sia di inquietante, tutti i pokémon in x e y hanno lo sguardo fisso nel vuoto. :V

Beh anche se alcuni sembrano avere uno sguardo fisso hanno un espressione buffa o normale, Espurr invece ha un espressione estremamente seria e ha quegli occhi che ti fissano che sembra quasi che ti guarda nell'anima :S inquietantissimo!!!!

 

 

l'unico mistero proposto in questa discussione che segue gli stessi criteri di quelli proposti da Zarxiel (sebbene gli altri siano comunque molto interessanti) è quello di Munna, infatti, se non ricordo male, un NPC in Pokemon Rosso diceva di aver visto un pokemon rosa a fiori, descrizione che a quell'epoca non corrispondeva a nessun pokemon; si pensa che Munna fosse stato pensato per essere la pre-evoluzione di Drowzee, ma che poi fosse stato scartato, per poi essere ripreso nella 5ª generazione (e credo che la GF l'abbia pure ammesso)

Si anch'io credo che Munna era la pre-evo di Drowzee scartata, quand'ero piccolo mi ero messo a cercare quel Pokémon nel tunnel roccioso sperando di trovarlo 4 giorni della mia vita buttati nel cesso XD che troll che sono XP ma poi altri Pokémon sono stati scartati e poi riutilizzati, esempio una tartaruga nelle prime scan della 2° gen che assomiglia moltissimo a Tritouga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh anche se alcuni sembrano avere uno sguardo fisso hanno un espressione buffa o normale, Espurr invece ha un espressione estremamente seria e ha quegli occhi che ti fissano che sembra quasi che ti guarda nell'anima :S inquietantissimo!!!!

 

 

Si anch'io credo che Munna era la pre-evo di Drowzee scartata, quand'ero piccolo mi ero messo a cercare quel Pokémon nel tunnel roccioso sperando di trovarlo 4 giorni della mia vita buttati nel cesso XD che troll che sono XP ma poi altri Pokémon sono stati scartati e poi riutilizzati, esempio una tartaruga nelle prime scan della 2° gen che assomiglia moltissimo a Tritouga

Io l'ho sempre trovato semplicemente sconvolto, se vi impressionate per quello non andate a giocare ad Outlast eccheè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho sempre trovato semplicemente sconvolto, se vi impressionate per quello non andate a giocare ad Outlast eccheè

Io mi so giocato una quantità  incredibile di giochi horror e nessuno mi ha sconvolto tanto quanto Espurr a dire il vero XD probabilmente xke su un gioco horror te li aspetti cosi strani, ma su Pokémon un gatto creepy assolutamente no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I più grandi misteri sono:

Perché esiste quello scempio di Audino?

Perché la GF ha creato il tipo Folletto?

Cosa hanno fatto di male alcuni pokemon da meritarsi un'orrenda Megaevoluzione?

Mistero

Audino è stato creato dagli sviluppatori sotto effetti di PESANTI stupefacenti, ma pesanti tanto

Il tipo folletto è nato per creare equilibrio, ma il nome italiano è uno scempio, tipo magico sarebbe stato meglio -.- e qualcuno mi deve spiegare xke Snubull e sopratutto GRANBULL SONO DEI TIPO FOLLETTO!!!

Questioni di gusti, io le adoro quasi tutte (quella di Manectric no e quelle di Lati@s sono quasi identiche) ma il resto le adoro :D specialmente Gengar, Sableye e Banette *____*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mistero  della ragazza fantasma in pokemon x e y? Una balla e solo uno scenario non sense per far credere che sia un evento o far spaventare il giocatore.


 


Le centrali Kalos? Una mera illusione trollato da tutti? o si spera che si apriranno in futuro?


 


Hoopa in x e y? no spostiamolo in ORAS che sta meglio li nel deserto, poi alla fine scopriremo che un altra trollata.


 


Volcanion in x e y? solo evento non centra niente affatto alle centralli o sara spostato in ORAS anche lui collegato alle terme?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mistero  della ragazza fantasma in pokemon x e y? Una balla e solo uno scenario non sense per far credere che sia un evento o far spaventare il giocatore.

 

Le centrali Kalos? Una mera illusione trollato da tutti? o si spera che si apriranno in futuro?

 

Hoopa in x e y? no spostiamolo in ORAS che sta meglio li nel deserto, poi alla fine scopriremo che un altra trollata.

 

Volcanion in x e y? solo evento non centra niente affatto alle centralli o sara spostato in ORAS anche lui collegato alle terme?

Guarda gli eventi sono SEMPRE stati distruibuiti per i vari giochi della stessa generazione, esempio lampante è Deoxys, i suoi dati esistono in Rubino e Zaffiro, ma lo hanno distribuito la prima volta nei remake, i dati nei primi gochi servono solo per rendere possibile lo scambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sapere quali sono i 7 misteri Pokémon che ho tanto sentito parlare in giro, io ne ho trovati su internet solo 4:

*I misteriosi piedi di Diglett e Dugtrio

*L'interno del guscio di Forretress

*L'intelligenza della coda di Girafarig

*I disegni del corpo di Arbok

 

e gli altri 3?

 

Bhe non ci sono solo 7 misteri ce ne sono tantissime :XD:  :XD:

Un'altro sicuramente è la coda di Wobbuffet e Wynaut, il Raticate di Gary...

Poi ci sono anche i misteri legati alle evoluzioni: 

Caterpie → Metapod → Venomoth

Venonat → Butterfree

Dratini → Dragonair → Gyarados

Magikarp → Dragonite (in una leggenda giapponese c'era una carpa che poi diventava un enorme mostro volante)

...E il mistero che lega Cubone e Kangaskhan e molti altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...