frankyking Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 ne ho un sacco con 3 / 4 e 5 statistiche al massimo ma non riesco a farlo saltar fuori con 6...varie nature e mosse uovo dragodanza, dragopulsar e forzantica ...e all'occorrenza anche morso
Prof Oak Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Ma lo stai facendo per charizard x o y? Se hai uno scarto di charmender x sarei interessato, posso ripagarti con la stessa moneta!
frankyking Inviato 26 giugno, 2014 Autore Inviato 26 giugno, 2014 Ma lo stai facendo per charizard x o y? Se hai uno scarto di charmender x sarei interessato, posso ripagarti con la stessa moneta! eh?Ma lo stai facendo per charizard x o y? Se hai uno scarto di charmender x sarei interessato, posso ripagarti con la stessa moneta! scusa ma non capisco davvero la tua domanda...lo faccio perchè ho troppi charmender e magari a qualcuno serve !!l'ultimo pokemon che voglio è charmender!
Prof Oak Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 No intendevo il moveset che gli stavi dando è basato su atk spec. o atk? Io posso offrirti altri scarti di breed non charmender. xD Mi hai frainteso. z.z
frankyking Inviato 26 giugno, 2014 Autore Inviato 26 giugno, 2014 a ok!!!se ti serve per me è ok non lo facevo per un motivo in particolare...era per vedere se riuscivo a fare un pokemon perfetto...
Prof Oak Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Mi dici che natura ha, em, abilità e iv ti sono uscite che potresti dare?
frankyking Inviato 26 giugno, 2014 Autore Inviato 26 giugno, 2014 allora....aiutofuoco per tutti....nature quelle che vuoi ne avrò una cinquantina o sessantina ...dimmi quale statistica non ti interessa sia a 31 e la natura vedo se ne ho!
Prof Oak Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 A me servirebbe natura decisa con 5iv tranne in atk sp. Ma che em ha?
frankyking Inviato 26 giugno, 2014 Autore Inviato 26 giugno, 2014 tanto per far chiarezza a chiunque possa interessare...devo svuotare box per cui non è che guardo molto cosa mi mandate in cambio..
frankyking Inviato 27 giugno, 2014 Autore Inviato 27 giugno, 2014 niente....pensavo che un charmender con 5 ivs su 6 e mosse uovo avesse più successo.....li ho fatti fuori praticamete tutti con scambio prodigioso...ora ne ho pochi..per chi fosse interessato ho anche dei pichu con locomovolt e dei tyrunt con fulmi/vele/rogo denti e dragodanza. anche questi con 4 o 5 ivs...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.