generalezargon Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 No Se mi dici cosa cerchi te lo posso fare magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 NoSe mi dici cosa cerchi te lo posso fare magarinono va bene cosi,ho già growlithe pronto,finisco uno scambio e ci sentiamo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Va bene,appena è pronto mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Salve, mi interessa bulbasaur con clorofilla e le statistiche che hai descritto, il mio mercatino lo trovi nella firma, se ti interessa qualcosa contattami in pm.Ciao,mi dispiace ma non mi interessa niente nel tuo mercatino ciao mi interesserebbe un bulbasaur con clorofilla non per forza flaw o con egg moves potrei offrire beldum deciso flaw, breloom sempre deciso flaw con tecnico, corphish con adattabilità dragodanza e acquagetto Mi dispiace ma non mi interessano,hai altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi dispiace ma non mi interessano,hai altro?? ho un bagon flaw allegro con testadura dragodanza e dragofuria e nient'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ho un bagon flaw allegro con testadura dragodanza e dragofuria e nient'altro... Mi dispiace,non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mi dispiace,non mi interessa e vabbè niente allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Nuove aggiunte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Aggiunti i Poke di 3,4 e 5 GENERAZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Aggiunti i primi della mia collezione della 6 GENERAZIONE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Aggiunti il resto dei poke di sesta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddd555 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 ti serve ancora savioccchiali?se si manda un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Misdreavus http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59102-il-mercatino-delle-occasioni-di-lucinda/ vedi nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Misdreavus http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59102-il-mercatino-delle-occasioni-di-lucinda/ vedi nel mio mercatino Mi dispiace,ma non mi interessa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Mi interesa Chansey, posso.offrirti muscolbanda e saviocchiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Mi interesa Chansey, posso.offrirti muscolbanda e saviocchiali. Ti ringrazio,ma non mi servono pù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ok, non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Aggiunto: #185 | Sudowoodo | Natura: Scalltra | Abilità : Testadura | Mosse uovo: Levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Hai pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ciao ☺, mi interesserebbe:Scyther | Natura: Decisa | Ivs: 31-31-31-x-31-31 | Abilità : TecnicoGuarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Mercatino riaperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Salve sarei interessato allo skarmory con turbine levitoroccia e baldeali, che flawless particolare cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.