Vai al commento


Master Market: SFKB / FKB / Leggendari F / Lotte Scommesse


Star-lord

Post raccomandati

Scusa mi servono noibat e mi piacerebbe avere anche lampent però non ho shiny flawless da proporle le potrei invece dare tre o quattro flawless normali per compensare adesso pronti ho houdoum ralts inkay mareep tojepi gothita e posso far gliene altri ,ne ho nominati cinque anche perché sarebbe più o meno quello che ho in mente di darle in totale. Mi faccia sapere :) :) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano Squirtle e Sudowoodo, controlla nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti serve :)

Ciao,potresti farmi questi pokemon però con questa disposizione??

 

Lotad / Sicura / Copripioggia / Gigassorbimento e Parassiseme

 

Larvitar / Vivace / Dentistretti / Levitoroccia e Maledizione e Inseguimento

 

e poi mi interessa anche il tuo servizio di clonazione :)

Scusa mi servono noibat e mi piacerebbe avere anche lampent però non ho shiny flawless da proporle le potrei invece dare tre o quattro flawless normali per compensare adesso pronti ho houdoum ralts inkay mareep tojepi gothita e posso far gliene altri ,ne ho nominati cinque anche perché sarebbe più o meno quello che ho in mente di darle in totale. Mi faccia sapere :) :) :)

Certo,mandami un mp di tutto quello che hai o puoi fare :)

Salve :) sarei interessato allo skarmory con turbine levitoroccia e baldeali, che flawless particolare cerchi? :)

in questo momento non cerco nessuno in particolare,offri un pò tu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti farmi un Absol Flawless?

Sono interessato allo Skarmory e al Vullaby

Bene! cosa offri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si scrive breddare ma BREEDARE


405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,potresti farmi questi pokemon però con questa disposizione??

 

Lotad / Sicura / Copripioggia / Gigassorbimento e Parassiseme

 

Larvitar / Vivace / Dentistretti / Levitoroccia e Maledizione e Inseguimento

 

e poi mi interessa anche il tuo servizio di clonazione :)

Va bene però al momento non posso clonare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene però al momento non posso clonare

Ok fa niente per la clonazione,fammi sapere quando i 2 poke sono pronti :)

non si scrive breddare ma BREEDARE

Oddio è vero,grazie per la precisazione :)

Guarda il mio mercatino

Cercatelo

 

Dammi il link

Come lo vuoi per la precisione?

Come lo hai tu nel mercatino però con 31 IV in PS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi Arrivi!!

 

#277 | Taillow | Natura: Allegra | Ivs 31-31-31-xx-31-31 | Abilità : Dentistretti | Mosse uovo: Baldeali

#066 | Machop | Natura: Decisa | Ivs: 31-31-31-xx-31-31 | Abilità : Nulladifesa | Mosse uovo: Privazione / Gelopugno / Pugnoscarica

#270 | Lotad | Natura: Sicura | Ivs 31-xx-31-31-31-31 | Abilità : Copripioggia | Mosse uovo: Parassiseme / Gigassorbimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunta la sezione per gli SFKB!!!!


 


Shiny Flawless Kalos Born:


 


Azumarill / Femmina | Natura: Decisa | Ivs: 31-31-31-xx-31-31 |  Abilità : Macroforza | Mosse Uovo: Panciamburo / Acquagetto / Troppoforte


 


Manetric / Femmina | Natura: Timida | Ivs: 31-15-30-31-31-31 [HP ICE] | Abilità : Parafulmine


 


Electrivire / Maschio | Natura: Decisa | Ivs: 31-31-31-31-31-31 | Abilità : Elettrorapid | Mosse uovo: Incrocolpo / Gelopugno


 


Medicham / Maschio | Natura: Allegra | Ivs: 31-31-31-31-31-31 | Abilità : Forzapura | Mosse uovo: Pugnoscarica / Assorbipugno / Psicotaglio /


 


Ninetales / Femmina | Natura: Timida | Ivs: 31-xx-31-31-31-31 | Abilità : Siccità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa manetric, dai un occhiata nel mio mercatino

Scusami,ma non mi interessa niente :(

Nuove aggiunte!!

 

121.pngStarmie | Natura: Timida | Ivs: 31-31-31-31-31-31 | Abilità : Alternacura

 

625.pngBisharp | Natura: Decisa | Ivs: 31-31-31-xx-31-31 | Abilità : Agonismo | Mosse uovo: Inseguimento / Sbigoattacco

 

 

472.pngGliscore | Natura: Scaltra | Ivs: 31-31-31-xx-31-31 | Abilità : Velencura

 

685.pngSlurpuff | Natura: Decisa | Ivs: 31-31-31-31-31-31 | Abilità : Agiltecnica | Panciamburo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...