DaniloLau Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Offro un semplice eevee femmina, dato che la percentuale di ottenerlo di sesso femminile è scarsa... Fate offerte voi.
Haven Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Ti va bene uno Shroomish 4 IVs, natura Decisa con abilità Velencura? Ti ci metto una Baccambola come bonus regalo :3
DaniloLau Inviato 26 giugno, 2014 Autore Inviato 26 giugno, 2014 Ti va bene uno Shroomish 4 IVs, natura Decisa con abilità Velencura? Ti ci metto una Baccambola come bonus regalo :3eh no, non mi serve tantissimo... hai altro?
Haven Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Scusa eh, ma dato la tua offerta non penso tu possa chiedere tanto. Calcola che la mia offerta è stata frutto della mia generosità , null'altro mi avrebbe spinto a prendermi un semplice Eevee femmina. Vabbè, allora se non ti va a genio Shroomish fa niente. :/
DaniloLau Inviato 26 giugno, 2014 Autore Inviato 26 giugno, 2014 Scusa eh, ma dato la tua offerta non penso tu possa chiedere tanto. Calcola che la mia offerta è stata frutto della mia generosità , null'altro mi avrebbe spinto a prendermi un semplice Eevee femmina. Vabbè, allora se non ti va a genio Shroomish fa niente. :/ Non prenderla a male, io non la ho presa con indifferenza la tua offerta, anzi ci ho pensato anche su, ma il mio obiettivo non è avere i pokemon più forti, ma completare il pokedex... Va bè fa nulla grazie comunque dell'offerta immagino che tu la abbia fatta con gentilezza
Haven Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 No non preoccuparti, non l'ho presa male. Comunque se il tuo obiettivo primario è completare il Pokedex, posso comunque darti una mano io. Basta che tu mi dica di quale Pokemon hai bisogno e te lo procuro, che non sia un leggendario però :v
DaniloLau Inviato 26 giugno, 2014 Autore Inviato 26 giugno, 2014 No non preoccuparti, non l'ho presa male. Comunque se il tuo obiettivo primario è completare il Pokedex, posso comunque darti una mano io. Basta che tu mi dica di quale Pokemon hai bisogno e te lo procuro, che non sia un leggendario però :v Tranquillo con i leggendari sono apposto, con la gts si ottiene tutto . Comunque se mi dovesse servire qualcosa mi affiderò a te per una mano , ovviamente sarai ricompensato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.