Vai al commento

[OFFRO] Eevee femmina


DaniloLau

Post raccomandati

Scusa eh, ma dato la tua offerta non penso tu possa chiedere tanto. Calcola che la mia offerta è stata frutto della mia generosità , null'altro mi avrebbe spinto a prendermi un semplice Eevee femmina. :)


 


Vabbè, allora se non ti va a genio Shroomish fa niente. :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa eh, ma dato la tua offerta non penso tu possa chiedere tanto. Calcola che la mia offerta è stata frutto della mia generosità , null'altro mi avrebbe spinto a prendermi un semplice Eevee femmina. :)

 

Vabbè, allora se non ti va a genio Shroomish fa niente. :/

Non prenderla a male, io non la ho presa con indifferenza la tua offerta, anzi ci ho pensato anche su, ma il mio obiettivo non è avere i pokemon più forti, ma completare il pokedex... Va bè fa nulla grazie comunque dell'offerta immagino che tu la abbia fatta con gentilezza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non preoccuparti, non l'ho presa male. Comunque se il tuo obiettivo primario è completare il Pokedex, posso comunque darti una mano io. Basta che tu mi dica di quale Pokemon hai bisogno e te lo procuro, che non sia un leggendario però :v

Tranquillo con i leggendari sono apposto, con la gts si ottiene tutto :D. Comunque se mi dovesse servire qualcosa mi affiderò a te per una mano :) , ovviamente sarai ricompensato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...