NatoStanco Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Ciao quando hai tempo mi faresti -mew non shiny all 6iv timido-darkray shiny all 6iv timido geloraggio-palla ombra-neropulsar-fulmine-arceus michina-victini scegli quello migliore secondo teFammi sapereGrazie mille anticipatamente!!!
Mauro4316 Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 io voglio:Groudon:schivo lvl 100 iv31 ev 252atk 252atksp 4 ps mosse:terremoto solarraggio fuocobomba terremotokyogre:mite lvl 100 iv31 ev 252 atk 252 atksp 4 ps mosse:idrondata zampillo idrovampata sdoppiatorerayquaza:schivo lvl 100 iv31 ev 252atk 252 atksp 4 ps mosse:oltraggio dragopulsar volo iper raggio
provvisorio Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Snivy con inversione passa dalla banca? Se si quello (Femmina e gli ivs non mi interessano )Se no mi "accontento" di un ditto 6ivs timido (se puoi shiny), se riesci a farmeli Grazie in anticipo
Stitch98 Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 io voglio:Groudon:deciso lvl 100 iv31 ev 252atk 252atksp 4 ps mosse:terremoto solarraggio fuocobomba terremotokyogre:deciso lvl 100 iv31 ev 252 atk 252 atksp 4 ps mosse:idrondata zampillo idrovampata sdoppiatorerayquaza:deciso lvl 100 iv31 ev 252atk 252 atksp 4 ps mosse:oltraggio dragopulsar volo iper raggio ti consiglio un kyogre mite e un groudon ed un rayquaza entrambi schivi
Lord Of Alchemy Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Snivy con inversione passa dalla banca? Se si quello (Femmina e gli ivs non mi interessano )Se no mi "accontento" di un ditto 6ivs timido (se puoi shiny), se riesci a farmeli Grazie in anticipo passa dalla banca ma può essere scambiato solo in locale, niente scambi online per le abilità non rilasciate..
Mauro4316 Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Mauro4316, on 01 Jul 2014 - 22:27, said: io voglio: Groudon:deciso lvl 100 iv31 ev 252atk 252atksp 4 ps mosse:terremoto solarraggio fuocobomba terremoto kyogre:deciso lvl 100 iv31 ev 252 atk 252 atksp 4 ps mosse:idrondata zampillo idrovampata sdoppiatore rayquaza:deciso lvl 100 iv31 ev 252atk 252 atksp 4 ps mosse:oltraggio dragopulsar volo iper raggio ti consiglio un kyogre mite e un groudon ed un rayquaza entrambi schivi ok grz
provvisorio Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 passa dalla banca ma può essere scambiato solo in locale, niente scambi online per le abilità non rilasciate.. neanche per GTS?
Lord Of Alchemy Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 neanche per GTS? essendo online la gts non si può scambiare, tutti quelli in gts che scrivono essere HA sono fake.. devi conoscere qualcuno che lo abbia e te lo passi di persona..
Cliffhazzard Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Ottimo servizio utente veramente consigliato
Grumo Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 nomura quando puoi rispondi agli mp che ti ho mandato
moori Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Ciao †Nà¸mura,ho appena visto questo bellissimo ed interessante thread, senti vorrei sapere se potresti procurarmi alcuni di questi pokemon:- Deoxys- Shaymin- Kyurem- Keldeo- Meloetta- Genesect (In pratica gli eventi legati alla pokebanca e trasferitore) Fammi sapere se riesci almeno a procurarmene qualcuno,buona seratamoori
Carl-J90 Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Avevo già scritto qualche pagina fa, ma mi sa che non hai letto!Riusciresti a passarmi un Ditto Shiny con Sosia, 6IV complete e di nazionalità Coreana o cmq una poco presente sulla GTS?Il livello andrebbe bene come quello dei Ditto selvatici del gioco! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Fox Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 sei un mito.mi interessere un deoxys non shiny, EVs: 72 Atk / 200 SAtk / 236 Spd, ivs all 31. natura timidamosse:- Ice Beam- Superpower- Psycho Boost- Knock Off / Fire Punch grazzie mille
Hagane Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Ciao potrei chiederti un Ditto/6IV/decisa di qualsiasi livello, uno Psyduck/6IV/timida/nuotovelox/femmina con e.m. sbadiglio/pulifumo/incrocolpo/rinfrescata e un Carvanha/6IV/decisa/acceleratore/femmina con e.m. destinobbligato? Magari avvisami tramite MP quando sono pronti, grazie mille!
provvisorio Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 essendo online la gts non si può scambiare, tutti quelli in gts che scrivono essere HA sono fake.. devi conoscere qualcuno che lo abbia e te lo passi di persona..Ok Grazie Allora se non chiedo troppo potresti farmi magikarp e poochyena con paura e Mudkip con umidità ? Se possibile tutti Femmina e con iv random
CalCiFeR Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Ti ho scritto un MP. Rispondi. per favore Ti ho offerto anche un pokemon perché non mi va di sfruttarti
ciens Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Le vorrei chiedere:DittoIV:6SlowbroNatura: SicuraAbilità RigenergiaIV:6GengarNatura:TimidaIV:6 Grazie per l'attenzione.
UacciuwaiSheet Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Puoi rispondermi please, ti ho mandato un MP
Stitch98 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Puoi rispondermi please, ti ho mandato un MP Come fate? A me dice che Nomura non può ricevere messaggi privati
DeviliveD Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 probabilmente lo avete intasato di messaggi privati
Mandux95 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Come da titolo, offro questo servizio in modo completamente gratuito. Ovvero i pokemon vengono creati da qui: *spam* Poi vengono trasferiti su Bianco/Nero su flashcard, da qui scambiati a Bianco/Nero originale e infine trasferiti nella Pokèbanca. Proprio in virtù di questa disponibilità illimitata di Pokèmon non vi chiedo nulla in cambio. N.B Tutti i Pokèmon che riceverete da me potranno essere utilizzati nei tornei (a parte il VGC, ma questo perchè il regolamento di quest'anno prevede l'utilizzo di soli KB) in quanto i Pokemon saranno Hack, ma completamente legit (ovvero creati da supporti esterni, ma legit in quanto con mosse, abilità e provenienza ottenibili normalmente. Questi sono due concetti che vanno distinti.) Semplicemente specificatemi chi volete, se shiny o no, EVs, IVs, Natura e Mosse. Ah, ovviamente potete anche richiedere Pokèmon evento Ciao mi chiedevo se potessi procurarmi un Reshiram con le seguenti caratteristiche: Natura: Timida, Evs: 252 S.Att, 252 Vel e 4 PS, 31 ivs in tutte le statistiche (l'attacco non mi interessa, può anche non averne 31). Per quanto riguarda le mosse, mi vanno bene qualsiasi tu scelga di fargli imparare! (PS se non sbaglio, è stato distribuito un Reshiram evento, se riesci ad ottenerlo con le caratteristiche da me sopracitate, va benissimo quello!) Grazie mille dell'ascolto, aspetto una tua risposta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.