Vai al commento

Time machine method, aiuto!

bw96

Post raccomandati

Ci metti più tempo perché ci metti di più per schiudere le uova, ma in questo modo è enormemebte più facile ottenere uno shiny competitivo: se hai umo spread da fisico fai in modo di ottenere un fisico, se non va bene per nessun pokemon, sappiamo che le ivs sono doverse su pokemon che hanno un gender value diverso rispetto ai due usati per la time machine: si continuano a cambiare gender ratio fino a che non si trova un buon spread.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo update kids: Se soft-resettate lo shiny value dell'uovo cambia, l'uovo eredita solo le IVs

31.12.31.31.22.31[2514]

31.12.31.31.22.31[2528]

31.12.31.31.22.31[1338]

31.31.31.31.22.31[2395]

kek, mi è nato Magikarp e shiny e stavo per soft-resettare

E ti sarebbe convenuto farlo xD

Evidentemente viene mantenuto il medesimo shiny value solo se è il tuo stesso (sempre se non hai sbagliato qualcosa)

Link al commento

Considerando che l'uovo ha ereditato le stesse Ivs dei genitori (l'ultimo check ha pure i genitori diversi) direi di no. Credo.

EDIT: il Pokémon rimane shiny anche soft-resettando.

Un edit che ti contraddice d solo xD Hai trovato qualcosa di nuovo?

il metodo è molto utile se l'uovo lo fai schiudere da qualcuno con il TSV uguale al SV dell'uovo

Un attimo prima in questo messaggio avevi scritto che ti era nato un magikarp shiny che è diventato un Froakie shiny........

Editato perché ciò che ti eri inventato non corrisponseva con quanto appena scritto dall'altro utente? -.-

Link al commento

Un attimo prima in questo messaggio avevi scritto che ti era nato un magikarp shiny che è diventato un Froakie shiny........

Editato perché ciò che ti eri inventato non corrisponseva con quanto appena scritto dall'altro utente? -.-

scusa cosa mi sarei inventato? è l'altro utente che ha scritto una cosa sbagliata -.-'  se soft-resetti e cambi pokemon alla pensione, l'uovo rimane sempre shiny, è una cosa che si sapeva da tempo... l'ho testato con un froakie shiny sostituito ad un magikarp shiny dopo il soft-reset (ho ancora l'uovo non schiuso)

Ma ci dai una spiegazione sugli shiny value? Avevi sbagliato quando li hai riportati o rimangono inalterati solo nel caso in cui è il tuo stesso?

shiny value rimangono gli stessi: ho schiuso un magikarp con lo shiny value 3273, soft-resettando e mettendo una coppia di torchic è uscito un torchic con shiny value 3273

Link al commento

scusa cosa mi sarei inventato? è l'altro utente che ha scritto una cosa sbagliata -.-' se soft-resetti e cambi pokemon alla pensione, l'uovo rimane sempre shiny, è una cosa che si sapeva da tempo... l'ho testato con un froakie shiny sostituito ad un magikarp shiny dopo il soft-reset (ho ancora l'uovo non schiuso)

shiny value rimangono gli stessi: ho schiuso un magikarp con lo shiny value 3273, soft-resettando e mettendo una coppia di torchic è uscito un torchic con shiny value 3273

Non capisco, hai completamente cambiato messaggio dicendo una cosa completamente diversa .-.
Link al commento

Ho semplicemente ritenuto più utile dire all'autore della discussione che per ottenere shiny con il time machine method è più utile scambiare con i TSV....(ciò non significa che quello che ho scritto prima era una cosa inventata  :XD:) ti assicuro che cercare uno shiny soft-resettando ogni volta è un'impresa che può durare più di una settimana! Al momento in 5 giorni ho fatto solo 320 magikarp (salvando prima di generare l'uovo) e ancora nessuno shiny...

ps: sempre in questi 5 giorni con time machine method e TSV ho ottenuto: honedge shiny e drillbur shiny con iv perfette al primo colpo (cioè appena mi è uscito un pattern con la giusta iv random ereditata) 

Link al commento

Se non sai come funziona come puoi garantire che viene mantenuto sempre lo shiny value? .-.

Comunque la funzione primaria del powersaves è estrarre il tuo salvataggio per poterlo rimettere quando vuoi. Se esporti il salvataggio quando sta per nascere uno shiny puoi quinfi far nascere tutti gli shiny che vuoi

Link al commento

Se non sai come funziona come puoi garantire che viene mantenuto sempre lo shiny value? .-.

Comunque la funzione primaria del powersaves è estrarre il tuo salvataggio per poterlo rimettere quando vuoi. Se esporti il salvataggio quando sta per nascere uno shiny puoi quinfi far nascere tutti gli shiny che vuoi

capisco...

comunque l'ho detto prima come ho fatto .-. : ho schiuso un uovo di due magikarp e ho visto l'sv ; ho soft-resettato, ho sostituito i magikarp con torchic, ho schiuso l'uovo e aveva lo stesso sv...

ma poi scusa se lo "shining" rimane costante quando cambi i genitori, vuol dire che anche l'sv rimane lo stesso dato che l'essere shiny dipende proprio dall'sv!

Link al commento

capisco...

comunque l'ho detto prima come ho fatto .-. : ho schiuso un uovo di due magikarp e ho visto l'sv ; ho soft-resettato, ho sostituito i magikarp con torchic, ho schiuso l'uovo e aveva lo stesso sv...

ma poi scusa se lo "shining" rimane costante quando cambi i genitori, vuol dire che anche l'sv rimane lo stesso dato che l'essere shiny dipende proprio dall'sv!

Ok, ma come si può ottenere lo shiny value senza usare powersaves?

(L'altro utente ha in pratica detto che lo shiny value viene mantenuto solo se capita quello del giocatore stesso, per questa la mia domanda...)

Link al commento

Ok, ma come si può ottenere lo shiny value senza usare powersaves?

(L'altro utente ha in pratica detto che lo shiny value viene mantenuto solo se capita quello del giocatore stesso, per questa la mia domanda...)

Li ottengo con il keyBV, cioè utilizzando i video lotta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...