bw96 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ho scoperto questo metodo per fare shiny competitivi...Qualcuno mi potrebbe spiegare dettagliatamente come e cosa bisogna fare? Grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 macchina del tempo....... vorrei saperlo anke io mi incuriosisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ma per lo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ci metti più tempo perché ci metti di più per schiudere le uova, ma in questo modo è enormemebte più facile ottenere uno shiny competitivo: se hai umo spread da fisico fai in modo di ottenere un fisico, se non va bene per nessun pokemon, sappiamo che le ivs sono doverse su pokemon che hanno un gender value diverso rispetto ai due usati per la time machine: si continuano a cambiare gender ratio fino a che non si trova un buon spread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Scusate ma dopo che ho salvato la prima volta sofresetto, giusto? Mi esce l'uovo e non è shiny, allora softresetto. Se vado a chiedere dell'uovo devo rifiutare o prenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Il glitch si basa sul fatto che tutte le informazioni sull'uovo vengono decise quando rifiuti l'uovo precedente. Quindi se vuoi cambiarlo devi rifiutarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 il metodo è molto utile se l'uovo lo fai schiudere da qualcuno con il TSV uguale al SV dell'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Piccolo update kids: Se soft-resettate lo shiny value dell'uovo cambia, l'uovo eredita solo le IVs31.12.31.31.22.31[2514] 31.12.31.31.22.31[2528] 31.12.31.31.22.31[1338]31.31.31.31.22.31[2395]kek, mi è nato Magikarp e shiny e stavo per soft-resettareE ti sarebbe convenuto farlo xDEvidentemente viene mantenuto il medesimo shiny value solo se è il tuo stesso (sempre se non hai sbagliato qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Considerando che l'uovo ha ereditato le stesse Ivs dei genitori (l'ultimo check ha pure i genitori diversi) direi di no. Credo.EDIT: il Pokémon rimane shiny anche soft-resettando.Un edit che ti contraddice d solo xD Hai trovato qualcosa di nuovo?il metodo è molto utile se l'uovo lo fai schiudere da qualcuno con il TSV uguale al SV dell'uovoUn attimo prima in questo messaggio avevi scritto che ti era nato un magikarp shiny che è diventato un Froakie shiny........Editato perché ciò che ti eri inventato non corrisponseva con quanto appena scritto dall'altro utente? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ma per aver avuto lo shiny value dei pokemon precedenti devi avere powersaves, perché non l'hai utilizzato per fare backup del salvataggio ed eliminare rischio di perdere lo shiny? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 quasi quasi ci provo,vi avverto dei risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ma ci dai una spiegazione sugli shiny value? Avevi sbagliato quando li hai riportati o rimangono inalterati solo nel caso in cui è il tuo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Un attimo prima in questo messaggio avevi scritto che ti era nato un magikarp shiny che è diventato un Froakie shiny........Editato perché ciò che ti eri inventato non corrisponseva con quanto appena scritto dall'altro utente? -.-scusa cosa mi sarei inventato? è l'altro utente che ha scritto una cosa sbagliata -.-' se soft-resetti e cambi pokemon alla pensione, l'uovo rimane sempre shiny, è una cosa che si sapeva da tempo... l'ho testato con un froakie shiny sostituito ad un magikarp shiny dopo il soft-reset (ho ancora l'uovo non schiuso)Ma ci dai una spiegazione sugli shiny value? Avevi sbagliato quando li hai riportati o rimangono inalterati solo nel caso in cui è il tuo stesso?shiny value rimangono gli stessi: ho schiuso un magikarp con lo shiny value 3273, soft-resettando e mettendo una coppia di torchic è uscito un torchic con shiny value 3273 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 scusa cosa mi sarei inventato? è l'altro utente che ha scritto una cosa sbagliata -.-' se soft-resetti e cambi pokemon alla pensione, l'uovo rimane sempre shiny, è una cosa che si sapeva da tempo... l'ho testato con un froakie shiny sostituito ad un magikarp shiny dopo il soft-reset (ho ancora l'uovo non schiuso)shiny value rimangono gli stessi: ho schiuso un magikarp con lo shiny value 3273, soft-resettando e mettendo una coppia di torchic è uscito un torchic con shiny value 3273Non capisco, hai completamente cambiato messaggio dicendo una cosa completamente diversa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ho semplicemente ritenuto più utile dire all'autore della discussione che per ottenere shiny con il time machine method è più utile scambiare con i TSV....(ciò non significa che quello che ho scritto prima era una cosa inventata ) ti assicuro che cercare uno shiny soft-resettando ogni volta è un'impresa che può durare più di una settimana! Al momento in 5 giorni ho fatto solo 320 magikarp (salvando prima di generare l'uovo) e ancora nessuno shiny... ps: sempre in questi 5 giorni con time machine method e TSV ho ottenuto: honedge shiny e drillbur shiny con iv perfette al primo colpo (cioè appena mi è uscito un pattern con la giusta iv random ereditata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 C'è anche da considerare che con la combo (xD) powersaves + time machine = tutti gli shiny che vuoiE con neanche troppa fortuna, quasi tutti gli shiny FLAWLESS che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Non so come funziona il powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Se non sai come funziona come puoi garantire che viene mantenuto sempre lo shiny value? .-. Comunque la funzione primaria del powersaves è estrarre il tuo salvataggio per poterlo rimettere quando vuoi. Se esporti il salvataggio quando sta per nascere uno shiny puoi quinfi far nascere tutti gli shiny che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Se non sai come funziona come puoi garantire che viene mantenuto sempre lo shiny value? .-.Comunque la funzione primaria del powersaves è estrarre il tuo salvataggio per poterlo rimettere quando vuoi. Se esporti il salvataggio quando sta per nascere uno shiny puoi quinfi far nascere tutti gli shiny che vuoicapisco... comunque l'ho detto prima come ho fatto .-. : ho schiuso un uovo di due magikarp e ho visto l'sv ; ho soft-resettato, ho sostituito i magikarp con torchic, ho schiuso l'uovo e aveva lo stesso sv...ma poi scusa se lo "shining" rimane costante quando cambi i genitori, vuol dire che anche l'sv rimane lo stesso dato che l'essere shiny dipende proprio dall'sv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 capisco...comunque l'ho detto prima come ho fatto .-. : ho schiuso un uovo di due magikarp e ho visto l'sv ; ho soft-resettato, ho sostituito i magikarp con torchic, ho schiuso l'uovo e aveva lo stesso sv...ma poi scusa se lo "shining" rimane costante quando cambi i genitori, vuol dire che anche l'sv rimane lo stesso dato che l'essere shiny dipende proprio dall'sv!Ok, ma come si può ottenere lo shiny value senza usare powersaves? (L'altro utente ha in pratica detto che lo shiny value viene mantenuto solo se capita quello del giocatore stesso, per questa la mia domanda...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ok, ma come si può ottenere lo shiny value senza usare powersaves?(L'altro utente ha in pratica detto che lo shiny value viene mantenuto solo se capita quello del giocatore stesso, per questa la mia domanda...) Li ottengo con il keyBV, cioè utilizzando i video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.