Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ciao a tutti ragazzi, oggi colgo l'occasione per aprire una lotteria PokéPoints di cui i PP vinti saranno sempre di più per ogni partecipante Per prima cosa bisogna comprare questi biglietti:Biglietto Normale: Un semplice biglietto che costa 0.10 PP.Biglietto Diamante & Perla: Questo biglietto costa 1 PP e aumenterà le vostre possibilità di vittoria rendendo il vostro messaggio doppio.Biglietto Rubino & Zaffiro: Questo è il miglior biglietto e costa solo 2 PP. Questo biglietto vi aumenterà le possibilità di vittoria rendendo il vostro messaggio triplo(i vincitori saranno estratti con random.org). Note:Non scrivete messaggi non inerenti al comprare biglietti.Il vincitore verrà estratto il 9 luglio.Più partecipanti ci saranno più PP si guadagneranno.Ci saranno 3 vincitori, tuttavia se riesco ne saranno 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Come sarà diviso il montepremi? Si possono comprare più biglietti dello stesso tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 biglietto normale! i PP a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Come sarà diviso il montepremi?Si possono comprare più biglietti dello stesso tipo?Se tutto va bene:1) 15 PP2) 12 PP3) 10 PP4) 6 PP5) 5 PPSi, si può fare ma di quello normale no :Cbiglietto normale! i PP a te?si Prendo un biglietto normale. I PP dobbiamo donarli a te, giusto? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 biglietto normale dono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 posso prendere 2 biglietti di zaffiro e rubino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Allora il biglietto Rubino & Zaffiro dovrebbe valere x5, altrimenti conviene comprarne due Perla & Diamante :vE dovresti mettere i premi in percentuale, visto che non sai che affluenza ci sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Partecipo con biglietto normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 posso prendere 2 biglietti di zaffiro e rubino?ok Allora il biglietto Rubino & Zaffiro dovrebbe valere x5, altrimenti conviene comprarne due Perla & Diamante :vE dovresti mettere i premi in percentuale, visto che non sai che affluenza ci sarà .non so come si fa :C biglietto normale dono?okPartecipo con biglietto normaleok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 avviserai il vincitore per MP? sarebbe utile come cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 avviserai il vincitore per MP? sarebbe utile come cosa!si, oltre ad annunciarlo lo avviserò per MPVanitas versami i 4 PP se no il biglietto non vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Prendo 1 biglietto normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Prendo 1 biglietto normale ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 presi 2 biglietti zaffiro penso di predermi anche 1 dp e 6 normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 presi 2 biglietti zaffiro penso di predermi anche 1 dp e 6 normali certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 in pratica mi hai rubato l'idea Ehm... ho detto di non inviare messaggi inerenti alla discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ok scusavabbe dai partecipo anch io pendo 1 biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ok scusavabbe dai partecipo anch io pendo 1 bigliettoNormale, DP o RZ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Donati 0,10 pp per il biglietto normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Donati 0,10 pp per il biglietto normale! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 normale okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ti invito anche a partecipare alla mia lotteria:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59233-lotteria-pokepoints-estiva-1%C2%B0-parte/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ok però versa i PP se no non vale o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Prendo un biglietto normale.Ma i PP dove li trovi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.