MadHatter Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ok fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ti invito anche a partecipare alla mia lotteria:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59233-lotteria-pokepoints-estiva-1%C2%B0-parte/comunque non ho PPPrendo un biglietto normale.Ma i PP dove li trovi ?ok.Quelli che mi date voi o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 E invece ha ragione. Smettetela di copiare, o almeno copiate e scrivete nell'angolino in basso "Idea di Mad Hatter". gia almeno i crediti! comunque non ho PP bugiaa...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ah, allora cerco di pubblicizzare la lotteriagrazie gia almeno i crediti! bugiaa...! lol. Comunque per ora non uso i PP ricevuti ma dato che la lotteria finisce il 10 parteciperò quel giorno E invece ha ragione. Smettetela di copiare, o almeno copiate e scrivete nell'angolino in basso "Idea di Mad Hatter".si ma ho detto di non mettere messaggi non inerenti alla discussione. Comunque ricordo che in realtà l'idea dei biglietti l'ha avuta l'anno scorso PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Le lotterie, anche a biglietti, ci sono sempre state. Non puoi accusare l'utente di aver copiato proprio da quest'altro. [/OT] non è questo il unto il punto è che da quando ho messso la mia sono spuntate dal nulla altre 2 lotterie comunque la finisco qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Prendo un biglietto normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Prendo un biglietto normale! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 quanto ti tieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 quanto ti tieni? semplicemente il 5/10%(dipende da quanti PP si guadagnano: 5 se sono pochi, 10 se sono tanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Posso prendere più biglietti normali? Ad esempio, due normali quanti messaggi valgono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Posso prendere più biglietti normali? Ad esempio, due normali quanti messaggi valgono?No, di normali 1 solo.ShinyHunter, ti consiglio di prendere uno normale e uno RZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 No, di normali 1 solo.ShinyHunter, ti consiglio di prendere uno normale e uno RZ Ora vedo.. Ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ora vedo.. Ti faccio sapere ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 io compro un biglietto normale ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 io compro un biglietto normale ^_^ Yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Yeee vedi di farmi vincere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 vedi di farmi vincere (?)Se mi spedisci il manga hai già vinto tutti i PP <3Una domanda sola.Con quale criterio matematico è stato scelto il prezzo dei biglietti?non c'è lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Praticamente il prezzo di un x2 è ben 10 volte superiore ad un x1. E quello di un x3 è ben 20 volte superiore ad un x1. Seriously? si ma non si possono prendere due normali :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 il montepremi in teoria quanto sara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Vanitas non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Up Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Up Grazie per l'up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 se nessuno prederà i biglietti lestrazione può essere anticipata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 se nessuno prederà i biglietti lestrazione può essere anticipata Non lo so poi si vedrà ma tanto non sarà bassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.