Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Lotteria PokéPoints!

Noname.

Post raccomandati

Inviato

E invece ha ragione. Smettetela di copiare, o almeno copiate e scrivete nell'angolino in basso "Idea di Mad Hatter".

gia almeno i crediti!

comunque non ho PP

bugiaa...! ;)

Inviato

Ah, allora cerco di pubblicizzare la lotteria

grazie :D

gia almeno i crediti!

bugiaa...! ;)

lol. Comunque per ora non uso i PP ricevuti ma dato che la lotteria finisce il 10 parteciperò quel giorno ;)

E invece ha ragione. Smettetela di copiare, o almeno copiate e scrivete nell'angolino in basso "Idea di Mad Hatter".

si ma ho detto di non mettere messaggi non inerenti alla discussione. Comunque ricordo che in realtà  l'idea dei biglietti l'ha avuta l'anno scorso PM ;)

Inviato

Le lotterie, anche a biglietti, ci sono sempre state. Non puoi accusare l'utente di aver copiato proprio da quest'altro.

[/OT]

non è questo il unto :) il punto è che da quando ho messso la mia sono spuntate dal nulla altre 2 lotterie ;) comunque la finisco qui!

Inviato

Posso prendere più biglietti normali? Ad esempio, due normali quanti messaggi valgono?

No, di normali 1 solo.

ShinyHunter, ti consiglio di prendere uno normale e uno RZ

Inviato

vedi di farmi vincere (?)

Se mi spedisci il manga hai già  vinto tutti i PP <3

Una domanda sola.

Con quale criterio matematico è stato scelto il prezzo dei biglietti?

non c'è lol

Inviato

Praticamente il prezzo di un x2 è ben 10 volte superiore ad un x1.

E quello di un x3 è ben 20 volte superiore ad un x1.

Seriously?

si ma non si possono prendere due normali :C

Inviato

Up

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

se nessuno prederà  i biglietti lestrazione può essere anticipata 

Non lo so poi si vedrà  ma tanto non sarà  bassa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...