Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 UP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 potrei consigliare di fare in questi giorni l estrazione visto che cè il pokedol summer festival Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ok i vincitori sonoo:1) VibravaShiny! Che vince 3 PP!2)Gosh@rp-Z! Che vince 1 PP!e al 3 postoooo.... Stephox! Che vince solo 0.50 PP(me disp. amico :C)Congratulazioni e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ok i vincitori sonoo: 1) VibravaShiny! Che vince 3 PP! 2)Gash@rp-Z! Che vince 1 PP! e al 3 postoooo.... Stephox! Che vince solo 0.50 PP(me disp. amico :C) Congratulazioni e alla prossima! E quando mai io vinco qualcosa -.- non è possibile...neppure al mio compleanno ho fortuna >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E quando mai io vinco qualcosa -.- non è possibile...neppure al mio compleanno ho fortuna >.<Me disp :C Auguri comunqueChiudete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho vinto qualcosa la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59930-lotteria-pok%C3%A9points-pok%C3%A9doll-version/Se vi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 quando annunci il vincitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 quando annunci il vincitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 quando annunci il vincitore? ok i vincitori sonoo: 1) VibravaShiny! Che vince 3 PP! 2)Gosh@rp-Z! Che vince 1 PP! e al 3 postoooo.... Stephox! Che vince solo 0.50 PP(me disp. amico :C) Congratulazioni e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 grazie mille, non avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 grazie mille, non avevo visto Ora lo sai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.