.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Voglio vivere in una casa a forma di Pikachu *Q* Io vivrò in una casa con Snorlax e Slakoth, relax totale
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Voglio vivere in una casa a forma di Pikachu *Q* Quelli come in MD? Sarebbe stupendo ma la vedo un po' piccola per i miei gusti(come forma intendo, cubo > all), ahahah.
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Non possono fare tutto quelli che vogliono, vedi i pokemon center al di fuori di giappone. Ma... magari sono furbi di avere i low cost e li mettono in pubblico che, per loro, sembrano di aver pagato tanto con queste cose stupende :c Mmmm, ci stà ... (tutte azini strategiche made in Japan)
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Mannaggia... le 2 ciliegine sulla torta xD Però, per completare il tutto, mancano... i pokemon, le pokeball (le vere, non quelle giocattolo)... Poi potrà morire felice *-*
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ad averla una pokeball vera e proprio Più che altro un Pokemon vero e proprio :3
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ad averla una pokeball vera e proprio Basta stare attenti a chi catturare
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Siamo in 2 Credo che saremmo in tantissimi *-*
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ritorniamo in topic ragazzi! Vogliamo tutti avere un pokémon nella vita reale , ma questo non è il topic giusto. Perchè non create un topic per eiscutere di questo argomento?
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 "i sogni son desideri;di felicità " Magari fossero veri ,stando, però, attenti a quello che si desidera nella realtà Ritorniamo in topic ragazzi! Vogliamo tutti avere un pokémon nella vita reale , ma questo non è il topic giusto. Perchè non create un topic per eiscutere di questo argomento? Okay!Ricevuto!
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ritorniamo in topic ragazzi! Vogliamo tutti avere un pokémon nella vita reale , ma questo non è il topic giusto. Perchè non create un topic per eiscutere di questo argomento? Ricevuto
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Secondo voi, adesso che siamo a Luglio, saranno reperibili alcuni di questi oggetti su amazon?
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Secondo voi, adesso che siamo a Luglio, saranno reperibili alcuni di questi oggetti su amazon? Lo spero guarda... sono troppo belli! >.<
.Zen. Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Secondo voi, adesso che siamo a Luglio, saranno reperibili alcuni di questi oggetti su amazon?Mmh non credo, forse sono oggetti esclusivi per il PokemonCenter u.u
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 L'action figure di Charizard X o.O EpicaApriamo un center in italia dai xD
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 L'action figure di Charizard X o.OEpicaApriamo un center in italia dai xDDai coalizziamoci!! XD
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Dai coalizziamoci!! XD Faremmo soldi a palate ahahah
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Faremmo soldi a palate ahahah Già mi vedo pieno di soldi! XD
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Già mi vedo pieno di soldi! XDAhaha allora è fattaA breve l'annuncio ahahApertura in contemporanea con l'uscita di ORAS xD
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Ahaha allora è fattaA breve l'annuncio ahahApertura in contemporanea con l'uscita di ORAS xDWoooow ahahahah
Post raccomandati