fireblast Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Quanto desidero questo Heracross-MegaE questo Peluche di KlefkiSono bellissimi. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 @blablabla: Beh comunque ci sta perchè è un prodotto che c'e solo in giappone. E io adoro klefki comunque non posso comprarlo xD. Figurati una volta ho visto un peluche di meowth che costava 44 euro O.oDi sicuro ci sta, ma è scientificamente provato che quelli sono giapponesi che cercano di fare soldi facili sulle spese di noi europei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Di sicuro ci sta, ma è scientificamente provato che quelli sono giapponesi che cercano di fare soldi facili sulle spese di noi europei. Loro possono E penso ci sia molta gente che li compra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Loro possono E penso ci sia molta gente che li compra.Di sicuro solo pazzi fanatici che collezionano tutto quello che riguarda pokèmon. Pensa che ho visto inserzioni su ebay in cui vendevano carte giapponesi a €60 l' una! E c' erano anche dei fanatici che le hanno comprate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Di sicuro solo pazzi fanatici che collezionano tutto quello che riguarda pokèmon. Pensa che ho visto inserzioni su ebay in cui vendevano carte giapponesi a €60 l' una! E c' erano anche dei fanatici che le hanno comprate! O.o addirittura 60 euro...mamma mia!! Poi ci sono quelli che vendono pokemon 6ivs shiny....altrettanto ridicoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 O.o addirittura 60 euro...mamma mia!! Poi ci sono quelli che vendono pokemon 6ivs shiny....altrettanto ridicoli Dipende a che prezzo! Un mesetto fa ho visto uno che vendeva un sacco di pokèmon tra cui uno Xerneas 6 iv a 3 euro l' uno! Non so se considerarlo un prezzo alto o un prezzo giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Dipende a che prezzo! Un mesetto fa ho visto uno che vendeva un sacco di pokèmon tra cui uno Xerneas 6 iv a 3 euro l' uno! Non so se considerarlo un prezzo alto o un prezzo giusto!Secondo me non si dovrebbero nemmeno spendere soldi per pokemon :/ E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Dipende a che prezzo! Un mesetto fa ho visto uno che vendeva un sacco di pokèmon tra cui uno Xerneas 6 iv a 3 euro l' uno! Non so se considerarlo un prezzo alto o un prezzo giusto!Anche secondo me non si dovrebbero proprio vendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Bellissimi i pupazzetti ed ancor più le pokeball in pelle... o la ultra coi dvd!Che invidia, quanta roba.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Tutto molto bello, ma che ci possiamo solo sognare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Sempre tutto in jappolandia, peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 In Italia mai niente,speriamo ne aprano almeno 1 provvisorio(come in Francia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Wow stupendi *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 però xerneas e yveltal sono un po' nanetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 L'action figure di Jirachi *-* Oddio *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 L'action figure di Jirachi *-* Oddio *Q* Anche Darkrai nom scherza eh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Giapponesi fortunelli eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefania Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ebay is the way, ma non si può campare sempre così! Il mio conto Paypal piange... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Anche diancie è carina, victini invece non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 OMG Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Quella valigia è bellissima. *_* Hai ragione, il problema è sempre il solito però: per averle, qui in Italia, bisogna pagare un botto e non conviene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 sempre tutto in Jappolandia è.é, non è giusto non si fa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 sempre tutto in Jappolandia è.é, non è giusto non si fa così Hai ragione, ma parliamoci chiaro: è vero, qui siamo 15000, ma quanti sarebbero disposti a spendere parecchi soldi per questi gadget? Credo non tutti e quindi è normale che non aprano qui in Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 La valigia è stupenda, ma troppo cara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati