Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 29/06/2014 at 19:04, Simoforzamilan97 ha scritto:

@blablabla: Beh comunque ci sta perchè è un prodotto che c'e solo in giappone. E io adoro klefki comunque non posso comprarlo xD. Figurati una volta ho visto un peluche di meowth che costava 44 euro O.o

Di sicuro ci sta, ma è scientificamente provato che quelli sono giapponesi che cercano di fare soldi facili sulle spese di noi europei.

Inviato
  On 29/06/2014 at 19:15, blablabla ha scritto:

Di sicuro ci sta, ma è scientificamente provato che quelli sono giapponesi che cercano di fare soldi facili sulle spese di noi europei.

Loro possono :( E penso ci sia molta gente che li compra.

Inviato
  On 29/06/2014 at 19:17, Simoforzamilan97 ha scritto:

Loro possono :( E penso ci sia molta gente che li compra.

Di sicuro solo pazzi fanatici che collezionano tutto quello che riguarda pokèmon. Pensa che ho visto inserzioni su ebay in cui vendevano carte giapponesi a €60 l' una! E c' erano anche dei fanatici che le hanno comprate!

Inviato
  On 29/06/2014 at 19:19, blablabla ha scritto:

Di sicuro solo pazzi fanatici che collezionano tutto quello che riguarda pokèmon. Pensa che ho visto inserzioni su ebay in cui vendevano carte giapponesi a €60 l' una! E c' erano anche dei fanatici che le hanno comprate!

O.o addirittura 60 euro...mamma mia!! :fg:

Poi ci sono quelli che vendono pokemon 6ivs shiny....altrettanto ridicoli :patpat:

Inviato
  On 29/06/2014 at 19:22, Simoforzamilan97 ha scritto:

O.o addirittura 60 euro...mamma mia!! :fg:

Poi ci sono quelli che vendono pokemon 6ivs shiny....altrettanto ridicoli :patpat:

Dipende a che prezzo! Un mesetto fa ho visto uno che vendeva un sacco di pokèmon tra cui uno Xerneas 6 iv a 3 euro l' uno! Non so se considerarlo un prezzo alto o un prezzo giusto!
Inviato
  On 29/06/2014 at 19:24, blablabla ha scritto:

Dipende a che prezzo! Un mesetto fa ho visto uno che vendeva un sacco di pokèmon tra cui uno Xerneas 6 iv a 3 euro l' uno! Non so se considerarlo un prezzo alto o un prezzo giusto!

Secondo me non si dovrebbero nemmeno spendere soldi per pokemon :/

Inviato
  On 29/06/2014 at 19:24, blablabla ha scritto:

Anche secondo me non si dovrebbero proprio vendere.

Inviato

Wow stupendi *_____*

Inviato
  On 30/06/2014 at 14:26, Stefy ha scritto:

f140620_01_l_2014_06_28_0003.jpgL'action figure di Jirachi *-* Oddio *Q*

Anche Darkrai nom scherza eh <3

Inviato

Giapponesi fortunelli eheh

Inviato
  On 05/07/2014 at 10:47, Ghost ha scritto:

Quella valigia è bellissima. *_*

Hai ragione, il problema è sempre il solito però: per averle, qui in Italia, bisogna pagare un botto e non conviene! :(

Inviato
  On 05/07/2014 at 10:54, Luke x Poké ha scritto:

sempre tutto in Jappolandia è.é, non è giusto non si fa così

Hai ragione, ma parliamoci chiaro: è vero, qui siamo 15000, ma quanti sarebbero disposti a spendere parecchi soldi per questi gadget? Credo non tutti e quindi è normale che non aprano qui in Italia!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...