mewmewdrake03 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 O mio diooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio le cover!!!!!!!!!!!! Tutte!
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 In Italia mai niente,speriamo ne aprano almeno 1 provvisorio(come in Francia) Se nella 7 gen la regione e'ispirata all'Italia si,credo lo faranno. :o E' stata aggiunta una reazione da Oshawott14 1
PakOnTheFloor Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Se nella 7 gen la regione e'ispirata all'Italia si,credo lo faranno. :o è vero.Tutto torna.Sei un genio
Oshawott14 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Se nella 7 gen la regione e'ispirata all'Italia si,credo lo faranno. :oSperiamo...
.Zen. Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Perchè vogliono ispirare la regione per la settima generazione all' Italia ?
PakOnTheFloor Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Perchè vogliono ispirare la regione per la settima generazione all' Italia ? Why not?
.Zen. Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 (modificato) Why not? Come no sarebbe bellissimo se si ispirassero all'Italia Magari poi grazie a questo potranno fare un sacco di iniziative qui da noi Modificato 5 luglio, 2014 da Victor91Y
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Queste saranno da ordinare online imho, dubito che arrivano in Italy
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Queste saranno da ordinare online imho, dubito che arrivano in Italy Ti pare che arrivi qualcosa da noi..
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Solo ora ho notato il peluche di chespin. Troppo bello!E voglio anche la UltraBall!
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Solo ora ho notato il peluche di chespin. Troppo bello!E voglio anche la UltraBall!Neanche io l'avevo visto LOL
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Neanche io l'avevo visto LOLE c è anche quello di Dedenne (manca quello di Espurr e sia o a posto)Ma che significa questo?:Una Ultra Ball compatibile col DVD Cattura Pokémon in TV al prezzo di 3200 yen (circa 23 euro)
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 E c è anche quello di Dedenne (manca quello di Espurr e sia o a posto)Ma che significa questo?:Una Ultra Ball compatibile col DVD Cattura Pokémon in TV al prezzo di 3200 yen (circa 23 euro)Sarà qualche gadget con realtà aumentata
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 No vabbè, potrei morirci in un negozio simile ahahahah voglio l'action figure di charizard x *-* E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1
xavierluca Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Se nella 7 gen la regione e'ispirata all'Italia si,credo lo faranno. :o a mio parere non faranno una generazione ispirata all'italia (almeno attualmente) in quanto ci sono stati molto più "importanti" (germania, inghilterra, usa) su cui basare un gioco e con molte più attrazioni.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 a mio parere non faranno una generazione ispirata all'italia (almeno attualmente) in quanto ci sono stati molto più "importanti" (germania, inghilterra, usa) su cui basare un gioco e con molte più attrazioni....L Inghilterra non è uno stato, ma una regione del Regno Unito.
xavierluca Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) L Inghilterra non è uno stato, ma una regione del Regno Unito. si, scusa l'errore. erroneamente chiamo molto spesso inghilterra tutto il regno unito... Modificato 6 luglio, 2014 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 si, scusa l'errore. erroneamente chiamo molto spesso inghilterra tutto il regno unito... vabbè lo fa la gran parte delle persone xD
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Sarà qualche gadget con realtà aumentata Perchè? Illuminatemi, non ci sto capendo una mazza di sta Ultra Ball!
Post raccomandati