ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Presto anche la carta igienica dei Pokémon LOL Con la tavoletta del water con sopra Pikachu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Con la tavoletta del water con sopra Pikachu lol Preferirei ci fosse qualcosa come garbodor, almeno mi darebbe uno stimolo in più aahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Qualcuno sa (SuperManuel?) se le cover (originali, s'intende) a tema Pokémon sono solo per i prodotti Apple?C'è niente per la Samsung? Giusto per sapere se cercarli in qualche fiera del fumetto o se lasciar perdere...Quelle di questa linea non mi piacciono affatto ma non si sa mai che in futuro ne esca qualcuna davvero ganza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preferirei ci fosse qualcosa come garbodor, almeno mi darebbe uno stimolo in più aahah Ahahahahah sarebbe appropriato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 *corre alla lotteria sperando di vincere qualcosa per comprare tutto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preferirei ci fosse qualcosa come garbodor, almeno mi darebbe uno stimolo in più aahah AHahahhahahahahahahah sarebbe faigoh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 pure gli asciugamani dei pokemon ahah madò Presto anche la carta igienica dei Pokémon LOL Con la tavoletta del water con sopra Pikachu lol A questo punto ci convine arredare il bagno, da cima a fondo, a tema pokemon. (quali pokemon mi accompagneranno nei sacri momenti) Ps: arriveranno i nostri cari amici nipponici ad ideare un' intera casa a tema pokemon? Se si,... (*rabbrividisco al solo pensiero*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 A questo punto ci convine arredare il bagno, da cima a fondo, a tema pokemon. (quali pokemon mi accompagneranno nei sacri momenti) Ps: arriveranno i nostri cari amici nipponici ad ideare un' intera casa a tema pokemon? Se si,... (*rabbrividisco al solo pensiero*) Ci arriveranno, prima o poi.. *brr* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 A questo punto ci convine arredare il bagno, da cima a fondo, a tema pokemon. (quali pokemon mi accompagneranno nei sacri momenti) Ps: arriveranno i nostri cari amici nipponici ad ideare un' intera casa a tema pokemon? Se si,... (*rabbrividisco al solo pensiero*) Pfff, magari. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ci arriveranno, prima o poi.. *brr* Pfff, magari. :'D Per i giapponesi... il limite non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Per i giapponesi... il limite non esiste Mica i giapponesi sono ricchissimi, manco in USA, devono avere una buona osservazione e scelta del prezzo prima di fare qualcosa :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Per i giapponesi... il limite non esiste Infatti, hanno fatto degli aerei a tema pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 wow, che bei colori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mica i giapponesi sono ricchissimi, manco in USA, devono avere una buona osservazione e scelta del prezzo prima di fare qualcosa :c. Infatti, hanno fatto degli aerei a tema pokemon Teniamo conto che hanno anche le macchine di pikachu, fenekin e oshawott Quindi, buona osservazione e scelta del prezzo... forse.... per loro conta il giusto... (non sono mica in Italia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Teniamo conto che hanno anche le macchine di pikachu, fenekin e oshawott Quindi, buona osservazione e scelta del prezzo... forse.... per loro conta il giusto... (non sono mica in Italia) Appunto. Io mi aspetto una casa Pokemon a breve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Appunto. Io mi aspetto una casa Pokemon a breve XD Lol xD pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Lol xD pure io Per finire faranno una città a tema Pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Per finire faranno una città a tema Pokemon XD si e poi uno stato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Teniamo conto che hanno anche le macchine di pikachu, fenekin e oshawott Quindi, buona osservazione e scelta del prezzo... forse.... per loro conta il giusto... (non sono mica in Italia) Non possono fare tutto quelli che vogliono, vedi i pokemon center al di fuori di giappone. Ma... magari sono furbi di avere i low cost e li mettono in pubblico che, per loro, sembrano di aver pagato tanto con queste cose stupende :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 si e poi uno stato xD Vabbe poi invadono il mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vabbe poi invadono il mondo XD ahahhaa loro conquisteranno il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ahahhaa loro conquisteranno il mondo I giapponesi possono questo ed altro! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Per finire faranno una città a tema Pokemon XD si e poi uno stato xD Mannaggia... le 2 ciliegine sulla torta xD Però, per completare il tutto, mancano... i pokemon, le pokeball (le vere, non quelle giocattolo)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Appunto. Io mi aspetto una casa Pokemon a breve XD Voglio vivere in una casa a forma di Pikachu *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Voglio vivere in una casa a forma di Pikachu *Q* Sarebbe bellissimo :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati