Antomilito Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ho zygarde kb, ti serve ancora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Si mi servirebbe.. ma è flawless?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Up!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico Mereu Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ti do xerneas mi interessa latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ciao ho una buona parte dei pokemon che cerchi, sono interessato a Latios, Latias e Zapdos, mandami un mp quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Aggiornato... UP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mi confermi che il zapdos timido é 31/x/30/31/31/31? Perché lo ò cercato ovunque di quella natura e al massimo si trova con 26 iv in difesa,te lo chiedo per essere sicuro.In tal caso sarei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Sai, ho appena ricontrollato e mi sa che avevo fatto fatto un errore di calcolo anche il mio ha 26 :/ ti ringrazio per avermi fatto notare anche se indirettamente il mio errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ciao, vorrei usufruire del servizio breeding. Mi servirebbe un Eevee maschio flawless natura timida con abilità fugafacile/adattabilità e con introforza ghiaccio.Mi servirebbe anche un Rattata maschio 5 ivs no attacco speciale, natura allegra con l'abilitá nascosta tuttafretta e con la mossa uovo ruotafuoco.In cambio ti offro Genesect natura ingenua 5 ivs no difesa e uno Zygarde 3 ivs (velocità , attacco, difesa speciale) potenziale ottimo e di natura allegra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 ma per quanto abbia 5 ivs non è flawless questo genesect che mi offri, dovrebbe essere modesto e le iv a 31 dovrebbero mancare in attacco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 ma per quanto abbia 5 ivs non è flawless questo genesect che mi offri, dovrebbe essere modesto e le iv a 31 dovrebbero mancare in attacco...In realtà si gioca anche mixed, in modo da sfruttare quasi sempre l'abilità download. Comunque non è breeddabile, quindi è difficile ottenerlo flawless dato che è leggendario ed è pure evento.Ho due leggendari flawless ma sono shiny e tu hai detto che non li vuoi shiny. Uno è il Genesect shiny evento jap e l'altro è Rayquaza shiny evento sempre jap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaikoRP Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ho quasi tutti quelli della lista che cerchi.Mi servirebbero Latios,Latias,Lugia 6 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Nuovo aggiornamento... UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 UP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Aggiornato ancora... UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Mi interesserebbe UXIE natura timida 31/31/31/31/31/31 provenienza Sinnoh; ha nome occidentale? e REGIGIGAS natura decisa 31/31/31/7/31/31 provenienza Sinnoh, evento Tru 2009; (anche lui con nome occidentale). Poi hai uno shaymin e genesect shiny tra quelli competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ciao!!! Si si sono tutti nome occidentale, ma non sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 ok, allora mi interessano solo i primi due, guarda il mio mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 ammazza me ne interessano diversi!!!come priorita mi vorrei sapere le nature di celebi e mewtwo kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 mewtwo timido celebi ardito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Allora andrei su ho-oh 6 ivs del dream world e su entei 6 ivs livello 40 p.s. sono nomi occidentali vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 si sono nomi occidentali, però l'ho-oh vale un po' di più di quelli che richiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.