Vai al commento


NUOVI AGGIORNAMENTI - Il mercatino di Antomilito - per ottenere Pokemon Flawless, Leggendari, Vivillon, Strumenti e quant'altro!!!


Antomilito

Post raccomandati

Ciao, vorrei usufruire del servizio breeding. Mi servirebbe un Eevee maschio flawless natura timida con abilità  fugafacile/adattabilità  e con introforza ghiaccio.

Mi servirebbe anche un Rattata maschio 5 ivs no attacco speciale, natura allegra con l'abilitá nascosta tuttafretta e con la mossa uovo ruotafuoco.

In cambio ti offro Genesect natura ingenua 5 ivs no difesa e uno Zygarde 3 ivs (velocità , attacco, difesa speciale) potenziale ottimo e di natura allegra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per quanto abbia 5 ivs non è flawless questo genesect che mi offri, dovrebbe essere modesto e le iv a 31 dovrebbero mancare in attacco...

In realtà  si gioca anche mixed, in modo da sfruttare quasi sempre l'abilità  download. Comunque non è breeddabile, quindi è difficile ottenerlo flawless dato che è leggendario ed è pure evento.

Ho due leggendari flawless ma sono shiny e tu hai detto che non li vuoi shiny. Uno è il Genesect shiny evento jap e l'altro è Rayquaza shiny evento sempre jap.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interesserebbe UXIE natura timida 31/31/31/31/31/31 provenienza Sinnoh; ha nome occidentale? e REGIGIGAS natura decisa 31/31/31/7/31/31 provenienza Sinnoh, evento Tru 2009; (anche lui con nome occidentale). Poi hai uno shaymin e genesect shiny tra quelli competitivi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...