Simo Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Centrocampista, interpreta un portiere... C'è qualquadra che non cosa!
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ma un calciatore ha abbastanza competenze per doppiare... perche' non sarebbe esattamente qualcosa da nulla E' stata aggiunta una reazione da ShinyHunter 1
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ma un calciatore ha abbastanza competenze per doppiare... perche' non sarebbe esattamente qualcosa da nulla Infatti, non è facile doppiare
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) Ahahahahah no ma questo chi sarebbe? :O Modificato 6 luglio, 2014 da Yusuke
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ma un calciatore ha abbastanza competenze per doppiare... perche' non sarebbe esattamente qualcosa da nulla Ma è giapponese: potrebbe essere pure pizzaiolo o barbone, ma avrà comunque doti over nine thousand nel doppiaggio ahahaha sono curiosa di sentire le scene in cui appare Uschi ahahaha
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Chissà se lo faranno anche con altri calciatori...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Chissà se lo faranno anche con altri calciatori...Non penso proprio, credo che lui sia l'eccezione per l'evento Diancie xD e quello del Pikachu poi, dedicato a lui
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Non penso proprio, credo che lui sia l'eccezione per l'evento Diancie xD e quello del Pikachu poi, dedicato a luiPeccato, ci avrei visto bene Honda e Nagatomo xD
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Peccato, ci avrei visto bene Honda e Nagatomo xD Nagamoto parla fluente milanese, non andava bene ahahahahahha
Mauro4316 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 ve lo immaginate buffon o pirlo nel doppiaggio italiano?
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 ve lo immaginate buffon o pirlo nel doppiaggio italiano? Sarebbe orribile e divertente, terribilmente triste ovvio ahahahahh
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 e soprattutto strano Poi conoscendo la voce di Buffon: te lo immagini doppiando Brock? ci starebbe anche bene ahahahah
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Si e Balotelli doppia Ash xD Pirlo doppia Misty ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Meglio lasciare il doppiaggio ai doppiatori in Italia xD loro fanno bene il proprio lavoro senza aiuto di certi elementi ahahahahaha
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Meglio lasciare il doppiaggio ai doppiatori in Italia xD loro fanno bene il proprio lavoro senza aiuto di certi elementi ahahahahahaInfatti, forse è una delle poche cose che abbiamo di buono
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Infatti, forse è una delle poche cose che abbiamo di buono Rispetto agli altri doppiatori europei e statunitensi facciamo il *censura* tricolore Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” alcune volte però è comunque meglio il doppiaggio nipponico ahahah
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Rispetto agli altri doppiatori europei e statunitensi facciamo il *censura* tricolore Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” alcune volte però è comunque meglio il doppiaggio nipponico ahahahSi infatti, io che guardo un bel po di anime in lingua jappo e con i sottotitoli ( tipo One Piece ), quando li vedo in italiano mi sembra che perdino parecchio a livello di "voci" u.uPerò è anche vero che come doppiano gli italiani nei film, non lo fa nessuno E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1
Post raccomandati