Vai al commento

Un calciatore nel nuovo film dei Pokémon e nuove scene inedite!

Post raccomandati

Inviato

Ma un calciatore ha abbastanza competenze per doppiare... perche' non sarebbe esattamente qualcosa da nulla :fg:

Infatti, non è facile doppiare :fg:

Inviato (modificato)

Ahahahahah no ma questo chi sarebbe? :O

Modificato da Yusuke
Inviato

Ma un calciatore ha abbastanza competenze per doppiare... perche' non sarebbe esattamente qualcosa da nulla :fg:

Ma è giapponese: potrebbe essere pure pizzaiolo o barbone, ma avrà  comunque doti over nine thousand nel doppiaggio ahahaha   :jump:  sono curiosa di sentire le scene in cui appare Uschi ahahaha

Inviato

Chissà  se lo faranno anche con altri calciatori...

Non penso proprio, credo che lui sia l'eccezione per l'evento Diancie xD 

e quello del Pikachu poi, dedicato a lui

Inviato

Non penso proprio, credo che lui sia l'eccezione per l'evento Diancie xD e quello del Pikachu poi, dedicato a lui

Peccato, ci avrei visto bene Honda e Nagatomo xD

2BWzLea.png

Inviato

ve lo immaginate buffon o pirlo nel doppiaggio italiano?

Sarebbe orribile e divertente, terribilmente triste ovvio ahahahahh

Inviato

Meglio lasciare il doppiaggio ai doppiatori in Italia xD loro fanno bene il proprio lavoro senza aiuto di certi elementi ahahahahaha

Inviato

Meglio lasciare il doppiaggio ai doppiatori in Italia xD loro fanno bene il proprio lavoro senza aiuto di certi elementi ahahahahaha

Infatti, forse è una delle poche cose che abbiamo di buono :)

2BWzLea.png

Inviato

Infatti, forse è una delle poche cose che abbiamo di buono :)

Rispetto agli altri doppiatori europei e statunitensi facciamo il *censura* tricolore Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” alcune volte però è comunque meglio il doppiaggio nipponico ahahah

Inviato

Rispetto agli altri doppiatori europei e statunitensi facciamo il *censura* tricolore Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” alcune volte però è comunque meglio il doppiaggio nipponico ahahah

Si infatti, io che guardo un bel po di anime in lingua jappo e con i sottotitoli ( tipo One Piece ), quando li vedo in italiano mi sembra che perdino parecchio a livello di "voci" u.u

Però è anche vero che come doppiano gli italiani nei film, non lo fa nessuno :)

2BWzLea.png

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...