CalCiFeR Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Quali, secondo voi, sono i pokemon shiny più belli di questa sesta generazione? Il mio preferito è Aegislash ma oggi pomeriggio tramite scambio prodigioso mi è arrivato un bellissimo noibat shiny. Non lo aveva mai visto ed è fantastico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Greninja e' il piu' faigo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 greninja e yvetal *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ma perché tutti parlano di Noibat shiny. Mi fate ricordare di quando lo ammazzai per errore nel safari amici.. Btw, i più fighi sono Phantump, Aegislash e Noib.. quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Chespin, Greninja, Fennekin, Braxien e Trevenant shiny sono stupendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 senza dubbio trevenant *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 greninja *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ma perché tutti parlano di Noibat shiny. Mi fate ricordare di quando lo ammazzai per errore nel safari amici.. Btw, i più fighi sono Phantump, Aegislash e Noib.. quello Q8 , dimenticavo fhantump xD Forse il mio cervello lo ha rimosso da quando lo scambiai pensando di averlo clonato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Chespin :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 swirlix, scaterbugsono pucciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 scaterbub Chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Chi? scatterbug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 scatterbug si, ho sbagliato a scrivere comunque lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Greninja,Delphox e Noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.