CalCiFeR Inviato 28 giugno, 2014 Inviato 28 giugno, 2014 Quali, secondo voi, sono i pokemon shiny più belli di questa sesta generazione? Il mio preferito è Aegislash ma oggi pomeriggio tramite scambio prodigioso mi è arrivato un bellissimo noibat shiny. Non lo aveva mai visto ed è fantastico :3
Raizen Inviato 28 giugno, 2014 Inviato 28 giugno, 2014 Ma perché tutti parlano di Noibat shiny. Mi fate ricordare di quando lo ammazzai per errore nel safari amici.. Btw, i più fighi sono Phantump, Aegislash e Noib.. quello
Axelf Inviato 28 giugno, 2014 Inviato 28 giugno, 2014 Chespin, Greninja, Fennekin, Braxien e Trevenant shiny sono stupendi.
CalCiFeR Inviato 28 giugno, 2014 Autore Inviato 28 giugno, 2014 Ma perché tutti parlano di Noibat shiny. Mi fate ricordare di quando lo ammazzai per errore nel safari amici.. Btw, i più fighi sono Phantump, Aegislash e Noib.. quello Q8 , dimenticavo fhantump xD Forse il mio cervello lo ha rimosso da quando lo scambiai pensando di averlo clonato xD
lucapokemon2000 Inviato 28 giugno, 2014 Inviato 28 giugno, 2014 scatterbug si, ho sbagliato a scrivere comunque lui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.