Vai al commento

Quali leggendari appariranno in OR/AS?

Post raccomandati

Oltre a quelli già  trovabili negli originali (come Kyogre, Latias o Regice), io spero che si possano trovare anche:

Jirachi: prima si trovava solo prendendolo da Pokémon Channel. Mi sembra però giusto che possa trovarsi normalmente ma quante illusioni mi faccio non faranno mai una cosa del genere

Deoxys: stessa illusione cosa di Jirachi, ma lui si trovava per evento.

Mew: Cosa c'è di male? C'era un evento in Smeraldo grazie al quale potevi prenderlo! inutile sarà  di nuovo un evento

Ho-Oh e Lugia: il discorso è lo stesso di Mew perciò non li metteranno mai

Regigigas: se ci sono i tre Regi devono aggiungere anche lui.

Dialga, Palkia e Giratina: ecco... questi devo dire che mi sembrano abbastanza probabili, considerando il fatto che l'ultima volta che si sono visti è stata due generazioni fa. Inoltre in HGSS apparivano Groudon, Kyogre e Rayquaza, quindi... insomma... perché no?

Questo invece non c'entra coi leggendari:

Starter di Johto: chissà , forse, come in Smeraldo, dopo aver finito il Pokédex otterremo Chikorita, Cyndaquil o Totodile, no?

Starter di Sinnoh: stesso discorso delle due generazioni fa e del fatto che in HGSS apparivano gli starter di Hoenn. Quindi... insomma... perché no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1^ Gen. Mewtwo lo escluderei, magari lo daranno tramite evento, stessa cosa per Mew (anche se penso che avrà  qualche possibilità  in più dato che è sempre stato distribuito tramite eventi.

2^ Gen. Ho-Oh e Lugia sempre tramite eventi.

3^ Gen. Certi saranno Groudon, Kyogre e Rayquaza, il trio regi per dare un tocco di mistero al gioco, Latios e Latias penso siano praticamente certi, Deoxys forse tramite evento.

4^ Gen. Per questa generazione non mi aspetto quasi nessun pokemon, al massimo (esagerando) il trio Uxie, Mesprit e Azelf.

5^ Gen. Il trio dei tre spadaccini Cobalion, Virizion e Terrakion direi un forse, per il trio meteo forse c'è qualche piccola speranza.

6^ Gen. Della sesta generazione mi sa che daranno i pokemon tramite evento

Link al commento

Oltre quelli ovvi,probabilmente faranno un evento solo per Mew o al massimo per deoxys.Jarchi lo escludo,tra poco lo distribuiranno cromatico in jappo(oppure anche nel resto del mondo).Dialga e Palkia ci saranno,uno per gioco,e trasferendone quello mancante dalla versione opposta si potrà  ottenere giratina.il trio dei laghi non ci sarà ,forse Darkrai si,avendo messo cresselia in BW2.Mewtwo c'è stato in XY,solo per introdurre le sue mega,quindi dubito ci sarà  in ROZA senza un archeo.Ho-ho e lugia forse uno per versione.il trio spadaccini potrebbe essere sparso in tutta la regione e catturandoli tutti si potrà  prendere keldeo.il trio volante(o come si chiama) sarà  assente.heatren potrebbe essere facilmente introdotto,Diancie sarà  già  stato distribuito in tutto il mondo,ma non escludo un nuovo evento che permetterà  di trovare la pietra,magari con un minimo di storia o,al massimo,di difficoltà (in un luogo che varia da gioco a gioco,che può essere trovato seguendo degli indizi).Victini forse sarà  un evento.Il trio meteo sarà  presente,in base allo starter.i tre cani forse saranno redistribuiti (dono segreto casualmente o in diversi periodi al GS)shiny,e,perchè no anche Dw.Hoopa e volcanion.Forse saranno annunciati prima del rilascio dei remake in XY,forse con qualche funzione in ROZA,anche se volcanion lo vedo più probabile di heatren  in qualche vulcano.

Link al commento

Io penso che inseriranno tali leggendari:

I più sicuri:

Groudon lv 50 (RO) nella Grotta dei Tempi con l'ArcheoGroudonite ; lv 70 (ZA) nella Grotta Terra con un Bijoufuoco

Kyogre lv 50 (ZA) nella Grotta dei Tempi con l'ArcheoKyogrite; lv 70 (RO) nella Grotta Mare con un Bijouacqua

Rayquaza lv 70 nella Torre dei Cieli con Assorbisfera

Regirock lv40 nelle Rovine Sabbiose

Regice lv 40 nella Grotta Insulare

Registeel lv 40 nella Tomba Antica

Regigigas lv 70 nel Monte Pira

Latios lv 40 (RO) vagante per Hoenn; lv 50 (ZA) nell'Isola Remota con la Megapietra

Latias lv 40 (ZA) vagante per Hoenn; lv 50 (RO) nell'Isola Remota con la Megapietra

Jirachi lv 10 Evento del secondo anno della PokèBanca

Deoxys Forma Normale lv 30 Isola Materna (Completando le quest dell'avventuriero delle Basi Segrete ci darà  il Biglietto Aurora)

Mew lv 30 nell'Isola Suprema

Ho-Oh lv 70 sul Monte Cordone

Lugia lv 70 sul Monte Cordone

Diancie su Entrambi, con un Isola dove stanno i cristalli(collegato alla GCC ExGuardiani dei Cristalli) e si troverà  con la Megapietra

Hoopa su (ZA) ?

Volcanion su (RO) ?

Pokemon che potrebbero far sorgere qualche dubbio sulla loro apparsa:

Un probabile Manaphy lv5 donato da un Ranger al Porto Alghepoli

Victini lv 15 dentro Ciclanova

Vaganti:

Raikou lv 40 se preso Mudkip

Entei lv 40 se presto Treecko

Suicune lv 40 se preso Torchic

Tornadus lv 40 (RO)

Thundurus lv 40 (ZA)

Landorus lv 70 con Tornadus e Thundurus in Squadra in una grotta situata nell'isola del Parco Lotta.

Meno probabili:

Dialga lv 70 (RO)

Palkia lv 70 (ZA)

Giratina lv 70

Arceus lv 50  Dialga, Palkia, Giratina in Squadra

Darkrai lv 50 nella Vecchia Nave

Shaymin lv 50 nel Bosco dietro il Fiorista Bel petalo

Impossibili perchè sarebbe troppo presto per rivederli:

Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo  su X/Y.

Celebi con la Pokebanca.

Uxie, Mesprit, Azelf, Cresselia, Heatran, Cobalion, Terrakion, Virizion, Keldeo, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Meloetta, Genesect su B/N2.

Magari a fine avventura ci consegnano uno Starter di Seconda generazione e Landon/Vera ci lascia un uovo che schiude lo starter debole allo starter che abbiamo scelto a inizio avventura.

Link al commento

Volcanion è impossibile che lo mettano, non è mai successo che rivelassero 2 eventi insieme, sul prossimo apparirà  Hoopa e nel film del prossimo anno Volcanion, quindi nei remake Volcanion non apparirà  mettetevi il cuore in pace -.-

Per Diancie possono tranquillamente fare che la pietra la prendi semplicemente mostrando il Diancie del film a qualche personaggio, mi sembra esagerato fare un'altro evento in cosi poco tempo dello stesso pokemon.

Link al commento

Kyogre, Groudon, Rayquaza: Poco da dire su di loro.

Regirock, Registeel, Regice, Regigigas: Immancabili, l'aggiunta del quarto Regi trovo sia scontata.

Latias, Latios: Anch'essi presenti, come negli originali, sperando che l'Isola Remota sia visitabile senza alcun evento particolare.

Suicune, Entei, Raikou: Vaganti, sullo stile di Articuno, Zapdos e Moltres a Kalos.

Tornadus, Thundurus, Landorus: Mancano da Bianco/Nero, credo li rivedremo, dopotutto sono legati alle condizioni atmosferiche.

Deoxys: Che abbiano sviluppato una quest ambientata ad Hoenn?

Jirachi: Che abbiano sviluppato una quest e basta?

Spero nell'Isola materna per Deoxys, mentre per Jirachi potrebbero farti inseguire la sua cometa in giro per Hoenn.

Link al commento

Secondo me quasi li stessi a parte i nuovi futuri eventi come hoopa ecc.. Piu che altro magari introdurre 1/2 pokemon nuovi non sarebbe make anche se e un remake :)

Impossibile, i remake devono essere compatibili con i vecchi giochi, quindi non possono avere nuovi pokemon.

Link al commento

Impossibile, i remake devono essere compatibili con i vecchi giochi, quindi non possono avere nuovi pokemon.

Lo so infatti ho scritto che non sarebbe male anche se e un remake, o magari qualche mossa nuova; le novità  di solito portano bene :)

image.png.af6566087f2ec3f1be5334ec8759262c.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.png

Link al commento

Lo so infatti ho scritto che non sarebbe male anche se e un remake, o magari qualche mossa nuova; le novità  di solito portano bene :)

Anke le nuove mosse devono essere compatibili, quindi dubito anke loro

Link al commento

Oltre ai soliti noti direi Regigigas...Quel buco nero li in alto mi ricorda un pò il bene vs male (o qualcosa di simile) perché vicino c'è quella nuvola bianca che sembra andargli contro..Giratina vs Arceus ? adesso non mi vengono molti scontri del genere xD o forse c'entra qualcosa con Darkrai vs Cresselia

Link al commento

Non escluderei Dialga,Palkia,Giratina e Arceus almeno i primi tre, visto che in tutti i remake appaiono i leggendari principali della generazione successiva a quella originali dei remake...anche se con evento...mi spiego: in RF e VF appaiono con evento Lugia e Ho-Oh che sono di seconda e RF e VF sono remake di giochi di prima, in HG e SS appaiono i leggendari principali che sono della generazione subito dopo quella originale di Oro e Argento, quindi potrebbero apparire i principali della quarta generazione che segue la terza...

Un po' contorta la cosa...ma non da escludere :) almeno io la penso in questo modo :)

Link al commento

Secondo me

Archeogroudon e archeokiogre è inutile discuterne

I tre regi

Diance, hoopa, volcanion(uno controlla i minerali, uno gli eventi soprannaturali e uno la natura)

Il trio kami(mi sembra scontato, per gli eventi atmosferici e se hail andò landorus puoi far crescere più in fretta le bacche)

Ho oh per Zaffiro omega e lugia per rubino alfa

Heatran con un super giro di oggetti e pietre e sblocchi una stana stanza nel monte camino.

Questi sono le mie ipotesi(vorrei che mettessero invece cresselia evento visto che negli originali era darkrai)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...