Revenge Inviato 28 giugno, 2014 Inviato 28 giugno, 2014 Come da titolo cerco un Infernape almeno al 50 flawless 6 iv o 5 no att spec.Con il seguente movesetCrescipugno pugnorapido gelopugno fuocopugno non m'interessa se sia kb o no.Offro 1 dei seguenti flawless natura favorevole con alcune egg moveClefki con burla, goomy idratazione, espurr mente locale ( futura burla nell'evoluzione successiva ), onehedge, froakie mutatipo, charizard non kb, kingdra non kb, blaziken non kb, garchomp non kb.
Bosanto Inviato 28 giugno, 2014 Inviato 28 giugno, 2014 Come da titolo cerco un Infernape almeno al 50 flawless 6 iv o 5 no att spec.Con il seguente movesetCrescipugno pugnorapido gelopugno fuocopugno non m'interessa se sia kb o no.Offro 1 dei seguenti flawless natura favorevole con alcune egg moveClefki con burla, goomy idratazione, espurr mente locale ( futura burla nell'evoluzione successiva ), onehedge, froakie mutatipo, charizard non kb, kingdra non kb, blaziken non kb, garchomp non kb.Se mi spieghi che pokémon sarebbero quelli evidenziati di rosso te ne sarei grato!
Revenge Inviato 28 giugno, 2014 Autore Inviato 28 giugno, 2014 Non ricordo come si scrivono dai ragazzi ! Ahahah comunque mi sono confuso era tuonopugno non gelopugno!Klefki e l'altro honedge!
Bosanto Inviato 28 giugno, 2014 Inviato 28 giugno, 2014 Si capisce che sono klefki e honedge...Si capisce per te.. io non l'avevo capito!! D: Non ricordo come si scrivono dai ragazzi ! Ahahah comunque mi sono confuso era tuonopugno non gelopugno!Ora vedo quello che riesco a fare
Revenge Inviato 28 giugno, 2014 Autore Inviato 28 giugno, 2014 Non ho specificato che mi serve natura DECISA!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.