Vibravashiny Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Tanto per la cronaca, anche tu hai baciato Pika. *usa Fossa* Se vuoi ti offro da bere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ripeto : non ho capito nulla. Non è vero niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Pika ma perché cambi sempre fidanzato -.-Poveri Roxas, Magi e èbuonalapasta?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Perchè in questa sezione ? xD Perché stiamo parlando di Vibravashiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Perché stiamo parlando di Vibravashiny. Ah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ma lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 La vendetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 La vendetta. ki la mezsa cme milior rispsta? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ki la mezsa cme milior rispsta? xd Evoco il potere di Salsy e ti spezzo in due. Promesso. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 piccole hikari crescono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 piccole hikari cresconocrepo :'DBtw MANUHXPIKA(Ora voglio il mio dolcetto -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 crepo :'DBtw MANUHXPIKA(Ora voglio il mio dolcetto -.-)Sai dove ti arriva il dolcetto? -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 PiKa ti dovresti vergognare, ma oh, se stai con Roxas non puoi baciare Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ciao a tutti ragazzi io sono Hackuo23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ci voglio essere anch'io al prossimo Pokémon Day! Pare che succedono cose davvero strane e divertenti... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.