Oleron Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Parlando con il Los Angeles Times, il leggendario game designer Shigeru Miyamoto ha parlato un po’ della filosofia alla base della grand N e ha dichiarato che crede che debba esistere un genere Nintendo, ovvero una sorta di identità aziendale. Nintendo Difference in pratica.“Nintendo non è un semplice elemento del settore videoludico globale. Credo davvero che ci debba essere un genere Nintendo, che è quasi un’entità propria†ha dichiarato Miyamoto.“Non è che non mi piacciono le storie serie o che non posso farne una, ma attualmente nel settore dei videogiochi si vedono tantissimi game designer che lavorano sodo per rendere i loro giochi davvero cool. Per molti di noi a Nintendo è difficile decidere cosa è cool. In realtà , è molto più facile ridere di noi stessi, come se fossimo artisti. Noi creiamo queste cose divertenti, strane, ‘sciocche’“. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Trovo che sia un'idea...simpatica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ma da sempre esiste il "genere Nintendo". Che vi sorprendete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ma da sempre esiste il "genere Nintendo". Che vi sorprendete? si intende nell'industria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.