Dea Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 vi rekaol cuest petrie, m sllo 1 a tesat, a vio la shelat.. eok la lisat AbomasnowiteAbsoliteAerodactyliteAggronite (esclusiva di Y)AlakazamiteAmpharositeBanettiteBlastoisiteBlazikeniteCharizardite X (esclusiva di X)Charizardite Y (esclusiva di Y)GarchompiteGardevoiriteGengariteGyaradositeHeracrossite (esclusiva di Y)Houndoomite (esclusiva di Y)KangaskhaniteLucariteManectricite (esclusiva di X)MawiliteMedichamiteMewtwoite X (esclusiva di X)Mewtwoite Y (esclusiva di Y)Pinsirite (esclusiva di X)ScizoriteTyranitarite (esclusiva di X)Venusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 skusa nn e ke ai l'a mgeasciptailite ke la stò kercando d'ahanni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Torna a vendere kiwi -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 italiano correggiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 mi interessa la Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Mi interessa la Charizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Mi interessa casa tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Mi interessa la Artuellite,non cellà i? à‡_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 sn cit e colante ;-)nn le volio xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ke brtta collzzzion, nn ciai mank la magikarpite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 magikarpite ancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.