Arshes91 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Vorrei propore di postare la mia nuova passione da sprite art style, tutto quello che mettero e delle creature prese spunto da un gioco online cinese singolarmente modificate fatte da me. Be non sono un professionista ma me lo cavo abbastanza sto usando un programma chiamato graphic gale ecco la mia arte. Inizialmente avevo fatto questo ma poi decisi di creare una sorta di lista delle creature fighe che sembrano molto ai pokemon e di fare tutto in sprite cosi per puro divertimento. e ecco la lista delle creature bizzarre per ora forse alcuni sono ancora da redifine ma non ho molto tempo. comunque lo aggiorno spesso la lista e diventa sempre esteso e spero che vi piacia ci sto lavorando duramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Belli, ma perché li ingrandisci così tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 solo su DA perchè qui non li vedo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 non riesco a capire il perche sparisce ogni volta le immagini pensavo che metterli su DA sarebbero piu sicuri nah. li metto su tinypic e spero che non accada.Belli, ma perché li ingrandisci così tanto?e perche gli sprite sono originalmente piccoli e perquesto li ingrandisco comunque il secondo e piu corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...