Arshes91 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Vorrei propore di postare la mia nuova passione da sprite art style, tutto quello che mettero e delle creature prese spunto da un gioco online cinese singolarmente modificate fatte da me. Be non sono un professionista ma me lo cavo abbastanza sto usando un programma chiamato graphic gale ecco la mia arte. Inizialmente avevo fatto questo ma poi decisi di creare una sorta di lista delle creature fighe che sembrano molto ai pokemon e di fare tutto in sprite cosi per puro divertimento. e ecco la lista delle creature bizzarre per ora forse alcuni sono ancora da redifine ma non ho molto tempo. comunque lo aggiorno spesso la lista e diventa sempre esteso e spero che vi piacia ci sto lavorando duramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Belli, ma perché li ingrandisci così tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 solo su DA perchè qui non li vedo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 non riesco a capire il perche sparisce ogni volta le immagini pensavo che metterli su DA sarebbero piu sicuri nah. li metto su tinypic e spero che non accada.Belli, ma perché li ingrandisci così tanto?e perche gli sprite sono originalmente piccoli e perquesto li ingrandisco comunque il secondo e piu corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 non riesco a capire il perche sparisce ogni volta le immagini pensavo che metterli su DA sarebbero piu sicuri nah. li metto su tinypic e spero che non accada.e perche gli sprite sono originalmente piccoli e perquesto li ingrandisco comunque il secondo e piu corretto.Ti conviene utilizzare davvero Tinypic per mettere le immagini di DA, hostale solo dopo averle già postate nella gallery e sei apposto C:Poi nel caso fai come me e metti il link del deviant sotto per avere visualizzazioni o commenti anche li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Saresti interessato ad un ruolo di spriter in una hackrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Saresti interessato ad un ruolo di spriter in una hackrom? No. se e per creare uno da zero non saprei, perche li copio singolarmente basati sugli artwork fargli sprite da dietro e diverso mentre davanti e l'unica cosa che riesco in caso se vuoi usarli nel tuo e puoi fare quello che vuoi ma basti che aggiungi me nei crediti che ho fatto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.