poliwag Inviato 30 giugno, 2014 Inviato 30 giugno, 2014 come da titolo per gli scarti di breed chiedete e vedo cosa posso fareper gli oggetti stessa cosa, per ora non ho tutte le megapietre di y ma se vi servono potrei procurarmele 0,05 o 0,10 per gli scarti di breed (avranno sempre natura giusta e 4 iv nelle statistiche necessarie o 5 iv random) il prezzo varia in base a se cercate un sesso preciso o se volete la dw. se il pokemon ha mosse uovo meglio per voi per gli oggetti il prezzo varia da 0,25 a 0,50offro anche pietre evolutive, megapietre, avanzi, bitorzolelmo eccper gli oggetti mi serve tempo perchè devo fare i pl i prezzi possono variare (ovvio che se mi chiedete una proteina non vi chiedo 0,25 pp)per i pphttp://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=helpguardate la sezione pokepoints
poliwag Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 upin cambio degli scarti di breed potete darmi altri scarti basta che siano femmine e con dw che si può avere solo nei giochi precedenti
marco roberto Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 che scarti avresti scusa?? tu volevi carvahna mi pare..no??
poliwag Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 me l'hanno già dato mi spiace comunque offro un po' di tuttoun tempo offrivo servizio breeding quindi ho molti pokemon con mosse uovo e dw
marco roberto Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 di dw ho tentacool e slowpoke che potrei fare subito...altrimenti tynamo, sableye, klefki ne ho uno a 6iv
poliwag Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 ok vada per tentacool, dopo faccio phampyti va bene con iv a caso?ah tentacool anche senza iv va bene, basta che sia femminacosì lo accoppio col mio maschio flawless con 4 e.m.
marco roberto Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 allora volevo chiederti....siccome faccio confusione con le egg.move....levitoroccia non mi sembra sia em in phanpy per cui volevo chiederti se lo accoppio perdo levitoroccia oppure no????per tentacool non c'è problema...ma prima vorrei che mi chiarissi queste cose =)
poliwag Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 ah allora non posso farlo dato che è una mossa tutorperderesti levitoroccia
marco roberto Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 accidenti sto maledicendo non so più cosa....e allora non saprei sto cercando un dannato pokemon con levitoroccia che mi piaccia e che sia utile al rain team...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.