provvisorio Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 sarebbe bellissimo vedere un concerto del genere
bellysdrummo Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Vorrei tanto ascoltare dal vivo, quelle bellissime melodie. Mi riempirebbero di tanta buona nostalgia. Peccato non sia possibile
Salvaticano Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Che peccato che non ci saranno tappe in Europa, avrei davvero voluto andarci...
Sunny Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Speriamo che esca un disco.Cosi'qualcuno lo mette al computer,prende le canzoni e le carica online
Xander Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Il biglietto tra i 21 e i 91 dollari... sisi, sicuramente ci vado Vabbe essere appassionati, ma cosi' mi pare esagerato un tantino
Natsumi Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Figata assunta *^* comunque non credo che la mia paghetta basti per il viaggio :/
Naito Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Come idea non è male, peccato che in Italia certe cose si vedono pochissime volte (sopratutto a Roma......), btw 15 euro non mi sembrano troppi per un concerto (se non fosse per l'aereo lel)
Fraesho Bra Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 (modificato) Bellissimo, ma... boh. Le musiche dei primi giochi ci incastreranno poco, credo.Comunque è figo. Modificato 2 luglio, 2014 da Fraesho Bra
ShinyHunter Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Io le ascolto su youtube lol E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1
fireblast Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Va beh, esiste gente appassionata che sicuramente va a vedere questo Symphonic Evolutions
ShinyHunter Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Va beh, esiste gente appassionata che sicuramente va a vedere questo Symphonic Evolutions Ma si, lo so. Dicevo ironicamente Anche se è vero che io non amo i concerti XD
fireblast Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Ma si, lo so. Dicevo ironicamente Anche se è vero che io non amo i concerti XD L'avevo capito lol. C'è gente che davvero pagherebbe per andare ad esempio a quel concerto
ShinyHunter Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 L'avevo capito lol.C'è gente che davvero pagherebbe per andare ad esempio a quel concerto Lo so, ma sinceramente non li capisco lol.Poi parliamoci seriamente, tu andresti a vedere un concerto sulle musiche dei pokemon? XD
Post raccomandati