provvisorio Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 sarebbe bellissimo vedere un concerto del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Spero vivamente che ci sia un live *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Vorrei tanto ascoltare dal vivo, quelle bellissime melodie. Mi riempirebbero di tanta buona nostalgia. Peccato non sia possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 che bella idea!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 se sento quelle di silver/goldo, piango!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvaticano Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Che peccato che non ci saranno tappe in Europa, avrei davvero voluto andarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 No, ma che figata. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 L'idea è carina, sì.Ma 67 per un posto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Speriamo che esca un disco.Cosi'qualcuno lo mette al computer,prende le canzoni e le carica online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 wow °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 sranno veramente belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Il biglietto tra i 21 e i 91 dollari... sisi, sicuramente ci vado Vabbe essere appassionati, ma cosi' mi pare esagerato un tantino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 idea carinaimmagino lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Che figata. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Figata assunta *^* comunque non credo che la mia paghetta basti per il viaggio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Come idea non è male, peccato che in Italia certe cose si vedono pochissime volte (sopratutto a Roma......), btw 15 euro non mi sembrano troppi per un concerto (se non fosse per l'aereo lel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 (modificato) Bellissimo, ma... boh. Le musiche dei primi giochi ci incastreranno poco, credo.Comunque è figo. Modificato 2 luglio, 2014 da Fraesho Bra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Io le ascolto su youtube lol E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Io le ascolto su youtube lol auhauha idem u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 auhauha idem u.u Noi siamo furbi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Noi siamo furbi lol ahahahah si infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Va beh, esiste gente appassionata che sicuramente va a vedere questo Symphonic Evolutions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Va beh, esiste gente appassionata che sicuramente va a vedere questo Symphonic Evolutions Ma si, lo so. Dicevo ironicamente Anche se è vero che io non amo i concerti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ma si, lo so. Dicevo ironicamente Anche se è vero che io non amo i concerti XD L'avevo capito lol. C'è gente che davvero pagherebbe per andare ad esempio a quel concerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 L'avevo capito lol.C'è gente che davvero pagherebbe per andare ad esempio a quel concerto Lo so, ma sinceramente non li capisco lol.Poi parliamoci seriamente, tu andresti a vedere un concerto sulle musiche dei pokemon? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati