Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Aaaaaaa, scusa.Ti avevo risposto dato che avevo visto il punto interrogativoNo ma hai fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Constatando che molti bimbimaerda spendono sugli 80 euro e superiori per vedere rifiuti umani alle stregue degli 1D e peggiogente esibirsi come gli orsi del circo, mi sembra doveroso osservare la differenza di prezzo assurda ahahhahaQuesta è musica per le mie orecchie, un concerto pokémon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 il prezzo è giusto xkè nn è un gruppo è un orchestra quindi vai a pagare tutto lo staff ecc......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 il prezzo è giusto xkè nn è un gruppo è un orchestra quindi vai a pagare tutto lo staff ecc......... Proprio per questo dovrebbe costare molto di più, mi sarei aspettata un prezzo che sfiorasse i 70/75 euro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Proprio per questo dovrebbe costare molto di più, mi sarei aspettata un prezzo che sfiorasse i 70/75 euro xD Però se devo essere sincero, un prezzo così non lo spenderei mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Però se devo essere sincero, un prezzo così non lo spenderei mai! I prezzi dei biglietti per concerti e teatri sono sempre superiori alla media dei 60 xD Diciamo che sono cose per i più grandi queste ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 I prezzi dei biglietti per concerti e teatri sono sempre superiori alla media dei 60 xD Diciamo che sono cose per i più grandi queste ;D Sì, hai ragione! Ma mi piacerebbe lo stesso andare ad un evento simile! Poi si spera sempre in una botta di *censura* al Lotto (I need BIG MONEY ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sì, hai ragione! Ma mi piacerebbe lo stesso andare ad un evento simile!Poi si spera sempre in una botta di *censura* al Lotto (I need BIG MONEY )Ahahaha quella l'aspettano un po tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E si comunque é una cosa diversa dal solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sapete se per caso hanno già fatto un'evento simile (anche in Giappone) con le musiche di Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sapete se per caso hanno già fatto un'evento simile (anche in Giappone) con le musiche di Pokémon? Mi pare di si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Wow!fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sapete se per caso hanno già fatto un'evento simile (anche in Giappone) con le musiche di Pokémon?Non credo. Lo avrebbero scritto nella news che è stato precedentemente fatto in giappone se fosse stato così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sapete se per caso hanno già fatto un'evento simile (anche in Giappone) con le musiche di Pokémon? Se dici di concerti, teatri ect non credo che l'hanno mai fatto fino a questa news. I cd/musiche direttamente sui Itunes ce ne sono da anni invece. In effetti, credo, che è la prima volta ad assistere dal vivo le musiche orchestrali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Wow bello.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Wow *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Se dici di concerti, teatri ect non credo che l'hanno mai fatto fino a questa news. I cd/musiche direttamente sui Itunes ce ne sono da anni invece. In effetti, credo, che è la prima volta ad assistere dal vivo le musiche orchestrali! Beh i CD su iTunes so che ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Figo ma costa tantissimo xDCeh quasi livelli da pop star Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ke bello pikachu maestro d'orchestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 n base al posto a sedere, il costo dei biglietti, acquistabili presso l’agenzia Ticketmaster, oscillerà tra 21,10 ed 91,85 dollari (tra 15 e 67 euro circa). <---- Sul serio? Per le musiche pokémon? Lo stesso che dico io, spendere tutti quei soldi per andare a sentire le musiche pokemon dal vivo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Bhe 15 euro sono anche pochi senza contare il volo in aereo e il soggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma, appunto, non costa un pochino troppo? Sinceramente io non ci andrei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ovviamente chi ci va, non va SOLO per le musiche, dato che in quei giorni si terrà anche il Campionato Mondiale di carte e VG.... Chi ci va va anche per il mondiale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 be io credo che per un vero intenditore quella cifra noon sia poi cosi tanto alta, poi i prezzi oscillanti sono cosi,chi ci vuole andare o gli sta bene o se non ci va semplice no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ovviamente chi ci va, non va SOLO per le musiche, dato che in quei giorni si terrà anche il Campionato Mondiale di carte e VG.... Chi ci va va anche per il mondiale lol Ma è comunque una spesa in più. Io non ci andrei a prescindere dai mondiali di VGC.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati