Vai al commento

Le musiche Pokémon in concerto con Pokémon: Symphonic Evolutions!

SuperManuel

Post raccomandati

Constatando che molti bimbimaerda spendono sugli 80 euro e superiori per vedere rifiuti umani alle stregue degli 1D  e peggiogente esibirsi come gli orsi del circo, mi sembra doveroso osservare la differenza di prezzo assurda ahahhaha
Questa è musica per le mie orecchie, un concerto pokémon <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il prezzo è giusto xkè nn è un gruppo è un orchestra quindi vai a pagare tutto lo staff ecc.........

Proprio per questo dovrebbe costare molto di più, mi sarei aspettata un prezzo che sfiorasse i 70/75 euro xD

Link al commento

I prezzi dei biglietti per concerti e teatri sono sempre superiori alla media dei 60 xD Diciamo che sono cose per i più grandi queste ;D

Sì, hai ragione! :)

Ma mi piacerebbe lo stesso andare ad un evento simile!

Poi si spera sempre in una botta di *censura* al Lotto (I need BIG MONEY :( )

Link al commento

Sì, hai ragione! :)

Ma mi piacerebbe lo stesso andare ad un evento simile!

Poi si spera sempre in una botta di *censura* al Lotto (I need BIG MONEY :( )

Ahahaha quella l'aspettano un po tutti xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Sapete se per caso hanno già  fatto un'evento simile  (anche in Giappone) con le musiche di Pokémon?

Se dici di concerti, teatri ect non credo che l'hanno mai fatto fino a questa news. I cd/musiche direttamente sui Itunes ce ne sono da anni invece.

In effetti, credo, che è la prima volta ad assistere dal vivo le musiche orchestrali!

Link al commento

Se dici di concerti, teatri ect non credo che l'hanno mai fatto fino a questa news. I cd/musiche direttamente sui Itunes ce ne sono da anni invece.

In effetti, credo, che è la prima volta ad assistere dal vivo le musiche orchestrali!

Beh i CD su iTunes so che ci sono!

Link al commento

n base al posto a sedere, il costo dei biglietti, acquistabili presso l’agenzia Ticketmaster, oscillerà  tra 21,10 ed 91,85 dollari (tra 15 e 67 euro circa). <---- Sul serio? Per le musiche pokémon? :mki2:

Lo stesso che dico io, spendere tutti quei soldi per andare a sentire le musiche pokemon dal vivo? D:

Link al commento

be io credo che per un vero intenditore quella cifra noon sia poi cosi tanto alta, poi i prezzi oscillanti sono cosi,

chi ci vuole andare o gli sta bene o se non ci va semplice no?

Link al commento

Ovviamente chi ci va, non va SOLO per le musiche, dato che in quei giorni si terrà  anche il Campionato Mondiale di carte e VG.... Chi ci va va anche per il mondiale lol

Ma è comunque una spesa in più. Io non ci andrei a prescindere dai mondiali di VGC..

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...