Vai al commento


Vi piacerebbe...


Gosh

Post raccomandati

Vi piacerebbe se la settima generazione sarà  creata solo con fakemon? A me tantissimo.

Lo dico perche ormai quelli della GF non hanno piu idee, e poi alcuni fakemon sono davvero belli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce le hanno le idee, ma non possono fare tutti pokemon fighi, a mio parere e' giusto che ci siano sia quelli come garbodor che quelli come bisharp :) Poi non mi sembra che la sesta gen sia cosi' deludente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce le hanno le idee, ma non possono fare tutti pokemon fighi, a mio parere e' giusto che ci siano sia quelli come garbodor che quelli come bisharp :) Poi non mi sembra che la sesta gen sia cosi' deludente...

ha ragione. vorrei vedere voi ad avere inventiva dopo aver fatto 715 pokemon è difficile, rischi di riproporre una cosa che hai già  fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm non saprei, ammetto che alcuni Fakemon siano molto belli e fantasiosi, ma i Pokémon creati dalla GameFreak hanno un loro perché. Alcuni sono inguardabili, altri sono bellissimi e non so se vorrei un gioco fatto solo da Fakemon, sarei più per un no che per un sì :/ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, la maggior parte hanno una grafica stile Digimon o altro... Non assomigliano lontanamente a dei pokémon!

Esattamente, anche se ho visto fakemon molto molto belli, molto spesso gli autori si preoccupano più di disegnare fakemon dall'aspetto "cool" e aggressivo, magari riempiendoli di spuntoni, ali e muscoli, che creature con un concept ragionato.

Perché, ok... alcuni dei Pokémon ufficiali non sono bellissimi (ma si parla di gusti soggettivi), però dietro ad ogni Pokémon c'è una ricerca che va oltre l'animale, la pianta o l'oggetto a cui è ispirato. Per farla semplice, gli sviluppatori della Game Freak non si limitano a disegnare un Pokémon rana che somiglia ad una rana e basta, ma svolgono un lavoro di ricerca per cercare di capire le caratteristiche e le peculiarità  che hanno le rane e cercare di integrarle nel design del Pokémon (è la prova sta nel fatto che, sì, abbiamo tanti Pokémon che sono delle rane, ma sono tutte rane diverse fra di loro).

Quindi non basta disegnare un fakemon che sia bello esteticamente, magari disegnare un lupo con le ali di drago e le corna su tutto il corpo, perché non avrebbe senso, non sarebbe un concept ragionato. Invece ogni Pokémon, anche il più "brutto", ha il suo perché.

Questo non per screditare gli autori di fakemon, perché alcuni sono molto molto bravi, ma generalmente vengono disegnati soltanto Pokémon dall'aspetto figo ma altamente improbabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente no. Ovvio, alcuni fakemon sono belli, nulla da dire.

E smettetela di dire che la gf non ha più idee, i gusti sui pokemon sono soggettivi.

Ormai si dice a priori che la Game Freak ha deluso e non ha idee.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, vedremo se ci sarà  anche una settima gen, potrebbero non esserci nuovi Pokémon ma giochi fantastici con le 6 generazioni fin qui esistenti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi piacerebbe se la settima generazione sarà  creata solo con fakemon? A me tantissimo.

Lo dico perche ormai quelli della GF non hanno piu idee, e poi alcuni fakemon sono davvero belli!

Ma anche no. Molti sono proprio obbrobri!! :/

E poi chi ha detto la GF non ha più idee? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...