Gosh Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Vi piacerebbe se la settima generazione sarà creata solo con fakemon? A me tantissimo. Lo dico perche ormai quelli della GF non hanno piu idee, e poi alcuni fakemon sono davvero belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 dipende comunque io dico si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 no pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 si e no. Potrebbero fare un sondaggio su dei fakemon più belli per farli poi diventare veramente dei pokemon ufficiali. Anche se penso sia molto improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 No,a me non piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 No...nn comprerei al 75% il gioco....farebbe schifo...e gf ci sorprenderà sempreo assicuro a tutti...1uindi no...anxhe se questa idea credo che nn verrà mai presa in considerazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ce le hanno le idee, ma non possono fare tutti pokemon fighi, a mio parere e' giusto che ci siano sia quelli come garbodor che quelli come bisharp Poi non mi sembra che la sesta gen sia cosi' deludente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ce le hanno le idee, ma non possono fare tutti pokemon fighi, a mio parere e' giusto che ci siano sia quelli come garbodor che quelli come bisharp Poi non mi sembra che la sesta gen sia cosi' deludente... ha ragione. vorrei vedere voi ad avere inventiva dopo aver fatto 715 pokemon è difficile, rischi di riproporre una cosa che hai già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Mmm non saprei, ammetto che alcuni Fakemon siano molto belli e fantasiosi, ma i Pokémon creati dalla GameFreak hanno un loro perché. Alcuni sono inguardabili, altri sono bellissimi e non so se vorrei un gioco fatto solo da Fakemon, sarei più per un no che per un sì :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gius_ Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 No, la maggior parte hanno una grafica stile Digimon o altro... Non assomigliano lontanamente a dei pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Assolutamente no. Ovvio, alcuni fakemon sono belli, nulla da dire.E smettetela di dire che la gf non ha più idee, i gusti sui pokemon sono soggettivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 No, la maggior parte hanno una grafica stile Digimon o altro... Non assomigliano lontanamente a dei pokémon! Esattamente, anche se ho visto fakemon molto molto belli, molto spesso gli autori si preoccupano più di disegnare fakemon dall'aspetto "cool" e aggressivo, magari riempiendoli di spuntoni, ali e muscoli, che creature con un concept ragionato. Perché, ok... alcuni dei Pokémon ufficiali non sono bellissimi (ma si parla di gusti soggettivi), però dietro ad ogni Pokémon c'è una ricerca che va oltre l'animale, la pianta o l'oggetto a cui è ispirato. Per farla semplice, gli sviluppatori della Game Freak non si limitano a disegnare un Pokémon rana che somiglia ad una rana e basta, ma svolgono un lavoro di ricerca per cercare di capire le caratteristiche e le peculiarità che hanno le rane e cercare di integrarle nel design del Pokémon (è la prova sta nel fatto che, sì, abbiamo tanti Pokémon che sono delle rane, ma sono tutte rane diverse fra di loro). Quindi non basta disegnare un fakemon che sia bello esteticamente, magari disegnare un lupo con le ali di drago e le corna su tutto il corpo, perché non avrebbe senso, non sarebbe un concept ragionato. Invece ogni Pokémon, anche il più "brutto", ha il suo perché. Questo non per screditare gli autori di fakemon, perché alcuni sono molto molto bravi, ma generalmente vengono disegnati soltanto Pokémon dall'aspetto figo ma altamente improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Assolutamente no. Ovvio, alcuni fakemon sono belli, nulla da dire.E smettetela di dire che la gf non ha più idee, i gusti sui pokemon sono soggettivi.Ormai si dice a priori che la Game Freak ha deluso e non ha idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 No, vedremo se ci sarà anche una settima gen, potrebbero non esserci nuovi Pokémon ma giochi fantastici con le 6 generazioni fin qui esistenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Non ho detto mica che ADESSO ha finito le idee. Intendevo dire quando finirà le idee (sono io che noni spiego tanto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 a dir la verità no... non mi piacciono troppo i fakemon:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 si perchè alcuni sono belli veramente e poi la game freak dopo il pokèmon spazzatura chi la calcola più -.- -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 L'unico fakemon che mi piacerebbe è un MegaPorygon-Z inventato da me. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 L'unico fakemon che mi piacerebbe è un MegaPorygon-Z inventato da me. :c Ma tu sei nabboh a disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Si e no.A me piacerebbe più un compromesso, tipo solo alcuni inventati dalle persone(però ammetto che sarebbe fighissimo partecipare al concorso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Vi piacerebbe se la settima generazione sarà creata solo con fakemon? A me tantissimo.Lo dico perche ormai quelli della GF non hanno piu idee, e poi alcuni fakemon sono davvero belli!Ma anche no. Molti sono proprio obbrobri!! :/E poi chi ha detto la GF non ha più idee? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.